Sicuramente ho avuto la fortuna di partire davanti...quindi avevo via libera...
Quanti km avevi nelle gambe pre gara?
Non guardo mai queste cose...mi alleno e basta...
Esco 2/3 volte la settimana,la domenica 4/5 ore oppure gara...
Sicuramente ho avuto la fortuna di partire davanti...quindi avevo via libera...
sostanzialmente fino ad Arabba il lungo e il corto sono identici (tranne un piccolo pezzo); Chi ha già fatto il lungo mi può dire com'è la salita al Pralongià paragonandola magari al Danter.?
gracias!!
il "piccolo" pezzo in più del corto son diversi km e quasi 500 disl in più.
il pralongia va su alternando piani e balzoni, fattibili "tranquillamente" tranne l' ultimo che per una 50ina di metri ti fa scendere
OK! perfetto e Grazie!
l'importante è che non ci siano pezzi dove sei obbligato ad andare fuori soglia
Io ero in seconda griglia, ma il traffico sulla prima salita l'ho beccato uguale, che traffico riferito al fatto che si stava su due uniche file
Caratteristica comune di tante granfondo. Anche alla Val di Fassa Bike la stessa storia (pur Essendoci un terzo quasi di iscritti della Hero). A metà salita del Lusia ancora c'erano i tappi. Magari sei dietro a uno che non ce la fa, sei costretto a mettere il piede a terra perché non si riesce a passare.
Caratteristica comune di tante granfondo. Anche alla Val di Fassa Bike la stessa storia (pur Essendoci un terzo quasi di iscritti della Hero). A metà salita del Lusia ancora c'erano i tappi. Magari sei dietro a uno che non ce la fa, sei costretto a mettere il piede a terra perché non si riesce a passare.
faccio una piccola parentesi nel post, comè il val di fassa bike rispetto alla hero e alla dolomiti superbike ?
secondo me il problema piu grande e la prima discesa... ce gente che fa la gare e spinge mezza discesa verso Corvara che non e dificile...
Io li' nel 2012 qualche pezzo l'ho fatto a piedi ma parlo di qualche gradino sulle traversine di legno perché avevo dietro gente che sbuffava e voleva passare. Mi sono messo da parte e li ho fatto passare tutti. Con l'asciutto sono sicuro di farli in sella anche se non a velocità fotonica di qualcuno!
.....io il Lusia l'ho pedalato tutto, il Danter l'ho fatto 2 volte, a 2 mesi di distanza, ma il finale l'ho spinto....sempre...Gran salita iniziale del Lusia più dura della Dantercepies (sono quasi 1100 disl in 7 km)
.....io il Lusia l'ho pedalato tutto, il Danter l'ho fatto 2 volte, a 2 mesi di distanza, ma il finale l'ho spinto....sempre...
per il resto preferisco di gran lunga le discese della Hero, più belle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?