sarà la mia prima hero e mi sto allenando però scusate ma io che monto sulla mia 29 la doppia24/38 e 11/36 dite che è troppo duro per la gara?
Secondo me si'.....poi dipende sempre dalla gamba che hai.
sarà la mia prima hero e mi sto allenando però scusate ma io che monto sulla mia 29 la doppia24/38 e 11/36 dite che è troppo duro per la gara?
Edizione 2012
Sellaronda Hero 2012: la gara - YouTube
Minuto 1:42 e 1:47, qui siamo al Dantercepies!
a me piace il 22....ma io sono vecchio e poco allenatosarà la mia prima hero e mi sto allenando però scusate ma io che monto sulla mia 29 la doppia24/38 e 11/36 dite che è troppo duro per la gara?
quindi il 26 posso dimenticarmelo vero?
Sulla Danter nel 2012 sono scesi in quel punto (me compreso) in parecchi perchè era bagnato e non c'era il grip sufficiente, a meno che non si passava nell'erba come giustamente alcuni hanno fatto.
Nel 2011 invece col bel tempo credo (dico credo) si potesse fare agevolmente tutta in sella.
I video dove spingono i big, Lakata compreso, è l'Ornella. Lì non c'è condizione atmosferica che tenga. Si salirebbe in sella solo se fosse almeno un brecciato non troppo friabile.
L'anno scorso con la 26 avevo come rapporto più corto il 26/34. Usato parecchio ma secondo me sufficiente.. Con la 29er quest'anno andrò di 24/36, con quindi uno sviluppo metrico più corto di 6,5cm. Deve bastare!
anche con le tubeless conviene portare la camera d'aria di scorta?
io vado con una tripla 24-32-42 e dietro 11-36 ruote da 26 al massimo spingiamano hero.!!!!!!
Sulla Danter nel 2012 sono scesi in quel punto (me compreso) in parecchi perchè era bagnato e non c'era il grip sufficiente, a meno che non si passava nell'erba come giustamente alcuni hanno fatto.
Nel 2011 invece col bel tempo credo (dico credo) si potesse fare agevolmente tutta in sella.
anche nel 2011 sono scesi in molti me compreso perche' l'ultimo strappo del danter e ' bello duro, se si dovesse fare solo quello e' un conto ma credo che per la maggior parte delle persone (di cui io faccio parte) sia meglio risparmiare forza e gambe per riuscire a finire la gara.
anche nel 2011 sono scesi in molti me compreso perche' l'ultimo strappo del danter e ' bello duro, se si dovesse fare solo quello e' un conto ma credo che per la maggior parte delle persone (di cui io faccio parte) sia meglio risparmiare forza e gambe per riuscire a finire la gara.
Bravissimo! I primi 30 km hai il terrore di sforzare per la paura di rimanere piantato poi....
Io l'ho fatto in sella sia nel 2010 che nel 2011,mentre nel 2012 sono sceso in un tratto per mancanza di aderenza...
Io l'ho fatto in sella sia nel 2010 che nel 2011,mentre nel 2012 sono sceso in un tratto per mancanza di aderenza...
Quanti km avevi nelle gambe pre gara?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?