D
oohhhhhh!!!!!!!!!!!
mi state facendo venire paura...........
chi dice che ha spinto in salita chi dice che ha spinto in discesa qua non ci capisco + niente
dai video si vedono tratti in salita molto critici dove vai meglio a piedi che in sella,mada vedere la discese sembrano fattibili fango permettendo.
io parlo da novizio quest'anno è la mia prima volta alla hero.
Eh eh
Anche per me l'anno scorso è stato così. È stata la mia prima volta e anche io ero un po' terrorizzato dai vari commenti. Per in discesa l'unico pezzo veramente impossibile da fare in sella (soprattutto perché ho paura di finire contro un albero) è quello a cui facevo riferimento prima durante la prima parte della discesa dal Pordoi. Per la salita mi avevano spaventato descrivendomi il dantercepies come l'inferno invece a parte il pezzo finale sono riuscito a dominarlo alla grande
Per chi fa il corto secondo me la vera mazzata è la prima parte della salita al sella
Comunque attenzione, non ho mica detto che le discese sono impestate, ma forse per colpa anche del fango non é che si arrivava in fondo proprio rilassati o sbaglio?
bisogna vedere a cosa si è abituati.....
uno che si allena 3 volte su 3 in BDC e la domenica va a correre la sua GF media di 40x1300 con salite di 400 disl e discese su stradoni bianchi.........
patisce........eccome se patisce. e scende.........eccome se scende.
Solo per il fatto che le discese sono di 700-1000 disl neg continue di cui una buona metà media su single track.........Pordoi canazei è quasi 3 quarti n single.....neanche banale a tratti.In generale poi i single non saranno difficili, ma sicuramente più difficili che non una strada bianca........
se come riferimento avete il DSB, il SRH è una gara di DH
Ahahah hai proprio sbagliato tipo, io la bdc l'ho pure venduta una paio di anni !
scusate, cambiando discorso, per quelli che anno fatto le edizioni precedenti, che gomme avete usato? gomme strette e scorrevoli o gomme con un po più di grip e meno scorrevolezza?
SHR fatta con una Front Giant 26'. Il danterciepes e' tosto ma si fa xche' e' la prima salita e si e' ancora freschi! Difficolta' causa fango sulla prima discesa (radici bagnate e prati viscidissimi) e sulla discesa del Pordoi un tratto di 50 mt. Per il resto il Sella un incubo vista la stanchezza e la pendenza iniziale pesante. Grandissima esperienza che ripetero' quest'anno con una 29'.
fatta quest' anno per la mia prima volta con il mio socio Fra78s ....ricordo: secchiate d' acqua alla partenza, il primo pezzo della prima discesa=tragedia di malta in contropendenza, la discesa prima del sella=tragedia di malta e radici in contropendenza, la salita del sella=le dura dura dura.....il drop da 1 metro con esplosione all' inizio dell' ultima discesa.....i crampi ALLA FINE DELL' ULTIMA DISCESA..........MA COMUNQUE ............la goduria di arrivare alla fine in una gara meravigliosa in un posto meraviglioso (ecco il sunto)
P.S. un consiglio a chi la fa per la prima volta FERMATEVI ai ristori e fate il pieno di tutto che è lunga e dura (ovvio va in base alla preparazione )
secondo me puoi partire con l' essenziale per le riparazioni e 1 portaborraccia i ristori sono dei banchetti in pratica ...cosa mai viste.i miei compagni mi stanno facendo scuola, per me sarà la prima SRH, curerò molto l'alimentazione, non voglio portare zaini o altro dietro, imho mi affiderò ai ristori che non mancano mi hanno detto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?