il pralongia'. ero curioso di sapere i come erano i 10 km nuovi. grazie
credo che possa valere la definizione che Fantozzi da' della corazzata Potiomkin.
10 km privi di senso,giusto per allungare il percorso.
nulla piu.
il pralongia'. ero curioso di sapere i come erano i 10 km nuovi. grazie
credo che possa valere la definizione che Fantozzi da' della corazzata Potiomkin.
10 km privi di senso,giusto per allungare il percorso.
nulla piu.
privi di senso??? secondo me è il pezzo più bello
ehm forse non parliamo dello stesso tratto.
un'insulsa discesa su uno stradone ,dove c'e' ben poco di tecnico, e una salita, sempre su stradone ,sicuramente la meno bella ,anche panoramicamente,delle tante salite del percorso.
ehm forse non parliamo dello stesso tratto.
un'insulsa discesa su uno stradone ,dove c'e' ben poco di tecnico, e una salita, sempre su stradone ,sicuramente la meno bella ,anche panoramicamente,delle tante salite del percorso.
Onestamente, se riferito alla sola nuova "puppa" del corto, escluso il passaggio al pralongià che era già presente nel lungo, posso anche esser daccordo........
per me era insignificante
ma anche per loro dell 'organizzazione....sennò non la inserivano alla quarta edizione. ti sembra ?
Ciao ragazzi,
dopo aver partecipato quest'anno alla Maratona dles dolomites ed esserne rimasto a bocca aperta per posti ed organizzazione, l'anno prossimo mi piacerebbe cimentarmi in una gara di mtb. Visto che voi avete partecipato al Sellaronda Hero, la consigliate come gara???
.......epperò ho fatto un DSB e NON ho la foto a prato piazza
foto on line...............quest'anno ne ho finalmente di belle, ma me ne han fatte solo 15 di cui due in partenza e niente arrivo, niente singolino finale, niente guadino prima del pordoi Sportgraf mi odia
:
no però c'è un accanimento da parte loro nei miei confronti, quand opassavo io eran girati dall'altra parte .......mho vedo, se non me la fanno nel tunnel di roccia alla salz
cioè...poi se dico che sportograf mi odia, mi sbaglierò? la foto migliore dell' unico arrivo che volevo fotografato è questa.......
a sto punto credo mi odino sul serio
cioè...poi se dico che sportograf mi odia, mi sbaglierò? la foto migliore dell' unico arrivo che volevo fotografato è questa.......
a sto punto credo mi odino sul serio
Colpa tua..ti sei mosso!!
Secondo me non c'è un vero allenamento specifico.... io l'ho fatta 2 volte... 1 lungo e 1 corto....senza allenamenti particolari o specifici.....devi cqm soffrire a dismisura! vai in bici, arriva a fare uscite intorno alle 5-6 ore... anche più, e poi in qualche modo al traguardo arrivi.... almeno che non tu sia un elitè, vedrai tutti i santi del paradiso e penserai "ma chi me l'ha fatto fare?" oppure " non la farò mai più" ecc. ecc....però una volta arrivato al traguardo la gioia passerà di gran misura il dolore e la fatica,la bellezza dei luoghi ti rimarranno impressi nella mente a vita.... e non vedrai l'ora di reiscriverti per l'anno successivo.....perchè secondo me non c'è manifestazione che sia così DA MTB.... per luoghi salite e single track.Ciao a tutti,
sto meditando di (ri)cominciare con gare (parolone per quanto mi riguarda) di questo tipo.
Tra i dubbi vari legati a forma fisica, età,scarsa possibilità di allenamento mirato ...vi è anche quello di potercela fare entro i tempi.
Ora per la Hero bene o male quali sono i "cancelli" per la corta e la lunga? Oppure, mettendola in un altro modo, con un discreto allenamento e avendo come obbiettivo quello di finirla (divertendosi)...quante ore?
Thanx
PS: piccola rettifica. Ero giò stato sul sito ma mi era scappato:ora ho ritrovato i link con i cancelli e quelli dell'ordine d'arrivo e quindi un'idea sommaria me la sono fatta.
In ogni caso, un paio di Vs impressioni non guasterebbero.
A ri-thanx
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?