Finito la 62 in 7h e 35 minuti, 40 minuti in più dello scorso anno che considerati i 10 km. e i 600 mt. dsl in più di questa edizione, mi fanno sentire davvero soddisfatto dell' impresa.
Fortunatamente ho beccato pioggia solo nella discesa dal Sella fino Selva e quindi è andata più che bene anche li, considerando quello che hanno patito alcuni. C'è da dire però, che se fossi stato più lontano dall' arrivo, mi sarei comunque fermato e mi sarei messo qualcosa di più protettivo addosso, che avevo con me nello
zaino. Per come sono fatto io, no mi sarei mai sognato di partire per una gara del genere, senza almeno una po' d' attrezzatura/vestiario di scorta.
Per quanto riguarda il discorso tappi in discesa fanno venire un bel pò di nervoso anche a me, soprattutto dove le difficoltà sono pressoché nulle, ma non mi metto a sorpassare dove c'è il rischio di far cadere chi ho davanti e così aspetto l' attimo giusto e poi procedo alla manovra avvertendo più di una volta chi ho davanti e passando sulla parte "sporca" io se sto qua non si sposta abbastanza...