capperini quanti problemi danno un km e mezzo imprevisti all' inizio.......
rilassatevi, se c'è da farli ci saranno altri 88 km per riprendersi
Buonesera a tutti,
anche io non ho ben chiaro se si va direttamente in asfalto, passando per Plan de Gralba e poi si sale naturalmente a Passo Gardena oppure si prende la pista da sci che da Selva porta agli impianti di Plan de Gralba ed allora è una bella e tosta salita !!!!!! ed in considerazione che si è appena partiti ( griglia 2c ) sarà una bella ressa alla deviazione con " qualche intoppo e imprecazioni di qualcuno".......
credo comunque che secondo il comunicato ufficiale del C.O. si vada direttamente in asfalto fino al Gardena, poi il "single" a scendere.
capperini quanti problemi danno un km e mezzo imprevisti all' inizio.......
Bagoló;6460495 ha scritto:Scusate ragazzi,
Mi risulta che a qualcuno sia arrivato del materiale a casa via posta, tipo numero pettorale ecc. A me ancora non è arrivato nulla... Mi devo preoccupare o venerdì parto tranquillo?
Grazie
Effettivamente tu hai ragione e siamo un po' agitati ragazzi mi pare. Compreso il sottoscritto.
Mi risulta che a qualcuno sia arrivato del materiale a casa via posta, tipo numero pettorale ecc. A me ancora non è arrivato nulla... Mi devo preoccupare o venerdì parto tranquillo?
Grazie
Grazie
Stasera fatto ultimo giretto prima della gara:dopo 20km rotto la catena ke avrà si e no 500km!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?