Südtirol Sellaronda HERO 2012

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Da una (pessima) notizia dell'ultima ora, ci potrebbe essere la possibilità per me di non avere venerdi 22/06 di ferie :arrabbiat: , potrei partire da casa diciamo alle 17.00 e essere a Selva per le 21.30/22.00.
Sapete se potrebbe ritirarmi qualcuno il pacco gara? E' meglio che avviso prima l'organizzazione con una mail?
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Da una (pessima) notizia dell'ultima ora, ci potrebbe essere la possibilità per me di non avere venerdi 22/06 di ferie :arrabbiat: , potrei partire da casa diciamo alle 17.00 e essere a Selva per le 21.30/22.00.
Sapete se potrebbe ritirarmi qualcuno il pacco gara? E' meglio che avviso prima l'organizzazione con una mail?

L'anno scorso mi sembra che qualcuno ha incontrato difficolta' per ritirare il pacco gara altrui. Il regolamento prevede il ritiro anche sabato mattina dalle 6 alle 7. Credo che se li contatti sia meglio...
 

zago80

Biker serius
9. CONTROLLO TESSERE E DISTRIBUZIONE NUMERI
Ritiro pettorali/numeri di gara presso lo stadio del ghiaccio Pranives, in via Nives nr.17 a Selva Val Gardena:
giovedì, 21.06.2012 dalle ore 14.00 alle ore 20.00
venerdì, 22.06.2012 dalle ore 10.00 alle ore 20.00
sabato, 23.06.2012 dalle ore 06.00 alle ore 07.00

Controllo tessera e ritiro pettorale/numero di partenza per atleti Elite e U23 men/women presso lo stadio del ghiaccio Pranives a Selva Val Gardena, venerdì, 22.06.2012 - dalle ore 13.00 alle ore 20.00.

Il pettorale potrà essere ritirato solo personalmente e dietro presentazione di un documento d’identità (passaporto, carta d’identità o patente) originale del partecipante. Per i tesserati è obbligatoria la presentazione della tessera federale FCI/UCI/Enti della Consulta. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
9. CONTROLLO TESSERE E DISTRIBUZIONE NUMERI
Ritiro pettorali/numeri di gara presso lo stadio del ghiaccio Pranives, in via Nives nr.17 a Selva Val Gardena:
giovedì, 21.06.2012 dalle ore 14.00 alle ore 20.00
venerdì, 22.06.2012 dalle ore 10.00 alle ore 20.00
sabato, 23.06.2012 dalle ore 06.00 alle ore 07.00

Controllo tessera e ritiro pettorale/numero di partenza per atleti Elite e U23 men/women presso lo stadio del ghiaccio Pranives a Selva Val Gardena, venerdì, 22.06.2012 - dalle ore 13.00 alle ore 20.00.

Il pettorale potrà essere ritirato solo personalmente e dietro presentazione di un documento d’identità (passaporto, carta d’identità o patente) originale del partecipante. Per i tesserati è obbligatoria la presentazione della tessera federale FCI/UCI/Enti della Consulta. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.

Per fortuna che c'è qualcuno che legge bene i regolamenti!! Va bè, male che va faccio il ritiro alle 6.00, tanto a quell'ora non credo di dormire ancora...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
speriamo che nn ci sia la ressa dell'anno scorso...!!!

direi ( spererei ) di no...........lo scorso anno era aperto dal ven pom in un posto piccolo( per quanto aspettai giusto quei 20 minuti di ritardo all' apertura perchè non c'erano i giudici federali)

quest0 anno giov pomeriggio ( noi li prenderemo in questa fascia)

ven tutto il giorno in un posto grande..................
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
voglio portare a casa quei fottuti manicotti!!!!!
:-)))

ho come l' impressione, da una frase scritta in maniera sibillina nell' ultima newsletter, che i fottuti manicotti di finisher te li faccian pagare :nunsacci::nunsacci:


A chi concluderà il percorso della Südtirol Sellaronda HERO 2012 sono riservati gli esclusivi manicotti realizzati da GORE BIKE WEAR, che fanno da completo con la maglia di gara, anche questa realizzata da GORE BIKE WEAR. I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione. è
 

zago80

Biker serius
ho come l' impressione, da una frase scritta in maniera sibillina nell' ultima newsletter, che i fottuti manicotti di finisher te li faccian pagare :nunsacci::nunsacci:


A chi concluderà il percorso della Südtirol Sellaronda HERO 2012 sono riservati gli esclusivi manicotti realizzati da GORE BIKE WEAR, che fanno da completo con la maglia di gara, anche questa realizzata da GORE BIKE WEAR. I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione.
No dai... Non penso... Sembra una frase a prova di avvocato!!! :-D:arrabbiat:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.730
28
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ho come l' impressione, da una frase scritta in maniera sibillina nell' ultima newsletter, che i fottuti manicotti di finisher te li faccian pagare :nunsacci::nunsacci:


A chi concluderà il percorso della Südtirol Sellaronda HERO 2012 sono riservati gli esclusivi manicotti realizzati da GORE BIKE WEAR, che fanno da completo con la maglia di gara, anche questa realizzata da GORE BIKE WEAR. I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione. è

Ma figurati...è vero che non specificano che sono gratis,ma messa così e conoscendo la loro serietà per me sono Free...;-)

P.S:consegnandoci a casa il numero secondo me dovrebbe essere tutto più veloce
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Per come la intendo io do' ragione ad Alfa' - "I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione"...io capisco che quando vai a consegnare il cip invece di ritirare la cauzione ti danno i manicotti. o no?
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Per come la intendo io do' ragione ad Alfa' - "I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione"...io capisco che quando vai a consegnare il cip invece di ritirare la cauzione ti danno i manicotti. o no?

io invece capisco che quando vai a ridare indietro il chip per farti ridare la cauzione loro ti danno anche i manicotti!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
così come è non dice chiaramente nè l'uno nè l'altro.
non si capisce se in cambio della cauzione è riferito (fisiologicamente) al chip o al "poter essere ritirato".
ma contestualizzando, la (altrimenti qui) inutile menzione della cauzione fa propendere per la teoria alfiana

inoltre la ricerca della scarsa chiarezza fa sempre ammoscarci della inkj@ppettata in agguato.. :-)
io invece capisco che quando vai a ridare indietro il chip per farti ridare la cauzione loro ti danno anche i manicotti!
ci fosse stato I manicotti potranno essere ritirati dai finisher "al momento della restituzione del chip" .... o "in sede di restituzione del chip" avresti ragione tu che dice quello..
se davvero li si pagano (al di là che poi uno li può pagare anche poco e volentieri) mi sembrerebbe una cagata questo fatto di dirlo "sibillino", dal momento che tutti - o no? - avevamo capito che erano una parte del pacco gara (quindi IVI pagata, e non quindi gratissssè) riservata a chi finiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo