Südtirol Sellaronda HERO 2012

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Se sono da pagare (=cauzione) se li possono tenere.
Ho capito il business ma che non esagerino perchè già il costo dell'iscrizione è alto...
che poi, come dicevo, al di là del costo (che se vogliamo potrebbe essere sogettivo e opinabile), a me quello che mi farebbe inkazz@re di brutto sarebbe il modo. Laciare intendere all'inizio una cosa e poi..

Ovviamente è inutile frignare fra di noi.
Io li prenderei (se arriverò in fondo!almeno a 'stà gara!) ma che era corretto dirlo dall'inizio glielo dico.
Ieri riguardai il sito, erano nella foto del pacco gara, mi pare.. ..
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Per come la intendo io do' ragione ad Alfa' - "I manicotti potranno essere ritirati dai finisher presso il race office consegnando il chip di gara in cambio della cauzione"...io capisco che quando vai a consegnare il cip invece di ritirare la cauzione ti danno i manicotti. o no?

Anch' io la capisco così, ma spero di sbagliarmi....:celopiùg:

In effetti potrebbe essere come alla Maratona delle dolomiti,all'arrivo ci sono le signorine che ti chiedono se vuoi indietro la cauzione di 10€ oppure preferisce il cappellino con il logo della manifestazione.

Non sono sicuro,ma mi pare lo facciano anche alla DSB

Esatto, anche alla DSB all' arrivo ci sono le donzelle che ti staccano il chip e nel caso dell' anno scorso ti chiedono se vuoi i 10Euro o il cappellino della manifestazione...
 

rogerkait

Biker novus
18/12/11
21
0
0
cesena
Visita sito
Come dice Aldo (non Rock) a dj Ringo!!!
"Se sei incertooooo tieni APERTOOOO"
Se sei incerto se fare il lungo, vuol dire che in cuor tuo vuoi farlo, e il tuo cervello collegato alle tue gambe invece ti dice di stare calmo...di conservare le energie!!!
Collega il cervello al cuore e vieni con noi a fare il lungo!!! Tanto ti giuro che sarai tu ad aspettare me!!! :-D:celopiùg:
esatto, il cuore vorrebbe portare a casa l'82km ma il cervello mi dice di stare calmo e volare basso. la voglia è tanta ma l'idea di vedere un cancello chiuso mi angoscia!
domani mattina ultimo test, poi a fine giro pc alla mano si decide.
 

rogerkait

Biker novus
18/12/11
21
0
0
cesena
Visita sito
Quando correvo su strada e andai a fare la MDD non mi sarei mai azzardato a fare il percorso lungo da km. 138 e 4190 D+ ma scelsi il medio con 106 km e 3100 di ascesa. Quando decisi di fare questa SRH la scelta era una sola: percorso da 82 km....ma a questo punto, a pochissimi giorni dallo start, cominciano a venire tutti i dubbi del mondo....proprio come succedeva prima degli esami all'università....:paur:
Sarò pronto? Ce la farò?

esatto, hai colto in pieno l'idea. e questo per me è il primo esame!
 
:paur: ... Mamma mia che ansia che mi avete messo: ho sognato che mi svegliavo nel Garnì ... la Sig.ra mi diceva: "SI SPRIGHI SIGNORA ... TEFE FARE SRH INFECE CHE SRD. LEI FARA' LUNGOOOO, E FECCHIO SAGGIO DI SELFA DI FALCARDENA :il-saggi: TICE CHE TEMPO NON PUONO!!!" ... sono partita ed ha iniziato a piovere e nevicare insieme .... ho fatto 6 ore di fila per il pettorale e poi mi hanno detto che mel'avevano spedito a casa, e mi hanno chiesto 5 euro per la raccomandata! Sono partita lo stesso, e dimenticando i citati panino, 2 barrette, 2 banane ... mi sono dovuta mangiare la mucca trovata nel luogo dove Lanetwork si è "seccato" con i fili della corrente elettrica lo scorso anno ....! Non capendo se l'antipioggia con cappuccio (rigorosamente pezzo unico!!!) dovevo metterlo sopra o sotto il casco ho corso tanto ... per arrivare a chiedere a fine gara, dove ... raggiunta da due donzelle vempire ... venivo morsa alle caviglie per "asportarmi" il chip, e mi strozzavano con due manicotti legati insieme. L'organizzazione mi è corsa incontro ... per rubarmi ciò che mi rimaneva di denaro. Finalmente era finita, ma Mirko Celestino :i-want-t: ... arrivato dopo di me (Tzè..!!!) si è ricordato che in questa edizione non era ancora riuscito ad investire nessuno sul percorso .... eee .... :freeride: :-((

Sono arrivata ad una conclusione: ... o sono malata io ... o siete malati voi!!! :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...Ho capito il business ma che non esagerino perchè già il costo dell'iscrizione è alto...
nel sito se clicchi su "pacco gara" nella foto ci sono.
Quindi (avrebbe dovuto essere) una parte di pacco gara (in quanto tale pagata con l'iscrizione) semplicemente condizionata al finirlo.
Questo penso si fosse capito allora tutti e 2011.

è vero che c'è scritto poi solo: Jersey, asciugamano HERO... ma la foto secondo me dovrebbe prevalere.

:voxpopul:Class action pro-10 eury (che però x loro diverrebbero ca 19.000)

come minimo come forma di boicottaggio bisognerebbe x principio non prendergli nulla tra gli altri gadgettini gadgettucchi...

una cosa è chiara: i manicotti saranno il tormentone '12.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
:paur: ... Mamma mia che ansia che mi avete messo: ho sognato che mi svegliavo nel Garnì ... la Sig.ra mi diceva: "SI SPRIGHI SIGNORA ... TEFE FARE SRH INFECE CHE SRD. LEI FARA' LUNGOOOO, E FECCHIO SAGGIO DI SELFA DI FALCARDENA :il-saggi: TICE CHE TEMPO NON PUONO!!!" ... sono partita ed ha iniziato a piovere e nevicare insieme .... ho fatto 6 ore di fila per il pettorale e poi mi hanno detto che mel'avevano spedito a casa, e mi hanno chiesto 5 euro per la raccomandata! Sono partita lo stesso, e dimenticando i citati panino, 2 barrette, 2 banane ... mi sono dovuta mangiare la mucca trovata nel luogo dove Lanetwork si è "seccato" con i fili della corrente elettrica lo scorso anno ....! Non capendo se l'antipioggia con cappuccio (rigorosamente pezzo unico!!!) dovevo metterlo sopra o sotto il casco ho corso tanto ... per arrivare a chiedere a fine gara, dove ... raggiunta da due donzelle vempire ... venivo morsa alle caviglie per "asportarmi" il chip, e mi strozzavano con due manicotti legati insieme. L'organizzazione mi è corsa incontro ... per rubarmi ciò che mi rimaneva di denaro. Finalmente era finita, ma Mirko Celestino :i-want-t: ... arrivato dopo di me (Tzè..!!!) si è ricordato che in questa edizione non era ancora riuscito ad investire nessuno sul percorso .... eee .... :freeride: :-((


Sono arrivata ad una conclusione: ... o sono malata io ... o siete malati voi!!! :smile:[/
QUOTE]



Esilarante !!!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
A proposito di armamentario in gara che ci portiamo,chi di voi porta anche il cellulare?
:i-want-t:

cell...numero della segreteria....e almeno 30€...il motivo..nel caso un c......e ti centra e ti devono portare al pronto soccorso..come fai a chiamare i tuoi amici..e sapere dovè finita la tua bike?? i 30€(almeno) servono a tornare da brunico a selva in bus(veramente ne cambi circa 4) +o- 15€...il restante sono per prendere i calmanti(possibilmente ceres)..visto che la paghi anche l'aria.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
cerescè;5658053 ha scritto:
cell...numero della segreteria....e almeno 30€...il motivo..nel caso un c......e ti centra e ti devono portare al pronto soccorso..come fai a chiamare i tuoi amici..e sapere dovè finita la tua bike?? i 30€(almeno) servono a tornare da brunico a selva in bus(veramente ne cambi circa 4) +o- 15€...il restante sono per prendere i calmanti(possibilmente ceres)..visto che la paghi anche l'aria.....

Fondamentale anche la tessera agonistica e il numero dell'assicurazione! :il-saggi:

O.T.: se un fan della Ceres? E' una delle 5 birre che preferisco. Potrei riempire un Ducato con le bottiglie che ho bevuto.. :-P
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
:paur: ... Mamma mia che ansia che mi avete messo: ho sognato che mi svegliavo nel Garnì ... la Sig.ra mi diceva: "SI SPRIGHI SIGNORA ... TEFE FARE SRH INFECE CHE SRD. LEI FARA' LUNGOOOO, E FECCHIO SAGGIO DI SELFA DI FALCARDENA :il-saggi: TICE CHE TEMPO NON PUONO!!!" ... sono partita ed ha iniziato a piovere e nevicare insieme .... ho fatto 6 ore di fila per il pettorale e poi mi hanno detto che mel'avevano spedito a casa, e mi hanno chiesto 5 euro per la raccomandata! Sono partita lo stesso, e dimenticando i citati panino, 2 barrette, 2 banane ... mi sono dovuta mangiare la mucca trovata nel luogo dove Lanetwork si è "seccato" con i fili della corrente elettrica lo scorso anno ....! Non capendo se l'antipioggia con cappuccio (rigorosamente pezzo unico!!!) dovevo metterlo sopra o sotto il casco ho corso tanto ... per arrivare a chiedere a fine gara, dove ... raggiunta da due donzelle vempire ... venivo morsa alle caviglie per "asportarmi" il chip, e mi strozzavano con due manicotti legati insieme. L'organizzazione mi è corsa incontro ... per rubarmi ciò che mi rimaneva di denaro. Finalmente era finita, ma Mirko Celestino :i-want-t: ... arrivato dopo di me (Tzè..!!!) si è ricordato che in questa edizione non era ancora riuscito ad investire nessuno sul percorso .... eee .... :freeride: :-((

Sono arrivata ad una conclusione: ... o sono malata io ... o siete malati voi!!! :smile:

Sei tutta matta...:cucù:...
Ragazzi,se all'arrivo venite assaliti da una biondazza con macchina fotografica e gilet di mtb channel questa è lei...:spetteguless:...
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Fondamentale anche la tessera agonistica e il numero dell'assicurazione! :il-saggi:

O.T.: se un fan della Ceres? E' una delle 5 birre che preferisco. Potrei riempire un Ducato con le bottiglie che ho bevuto.. :-P
solo €...l'assicurazione nn se ne fanno nulla..la tessera meno che meno...una volta dato il nome ti fanno il terzo grado..gli dici anche che spiavi dal buco della serratura...:-)a dimenticavo staccate il chip o vi zanzano anche il deca..hahahaha....a e poi ci manca la cigliegina...arriva a casa la fattura..da pagare entro 30g..
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
cerescè;5658154 ha scritto:
solo €...l'assicurazione nn se ne fanno nulla..la tessera meno che meno...una volta dato il nome ti fanno il terzo grado..gli dici anche che spiavi dal buco della serratura...:-)a dimenticavo staccate il chip o vi zanzano anche il deca..hahahaha....a e poi ci manca la cigliegina...arriva a casa la fattura..da pagare entro 30g..

Ammazza che pessimismo!!! Questa discussione ha preso una brutta piega... a forza di parlarne le sfighe ce le tireremo addosso!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ammazza che pessimismo!!! ...
è realismo.
io: una gara
una tac (precauzionale)

...fatto assolutamente nulla (solo b-out mnemonico di pochi minuti), ma se avevo un foglino con un paio di numeri di cellulari i miei amici sapevano prima come organizzarsi, e non dovevo chiamare casa (unico cell che sapevo a memoria)

portarmi tutto il cell invece non mi fa voglia
..ma è anche vero che per sicurezza 100% andrebbe preso
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ammazza che pessimismo!!! Questa discussione ha preso una brutta piega... a forza di parlarne le sfighe ce le tireremo addosso!!!
In effetti se uno legge i post degli ultimi due giorni altrooooooooooo che ansia!!!!!!!!!!!! alla fine la gara e' dura neeeeeeeee pero' diciamo che i kruken la sanno vendere bene a cominciare dai dislivelli :specc:eheheh che sono moooooooooolto meno di quello che dicono:arrabbiat::arrabbiat: quindi ragazzi fate..............anzi facciamo del ns meglio ma non esageriamo che di gare molto piu' dure di questa c'e ne sono basta andare nella vicina Austria .........poi naturalmente ognuno la pensa come vuole:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo