Südtirol Sellaronda HERO 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
ma da regolamento, non si possono cedere i posti.
e hanno già fatto overbooking........

direi che chi c'è c'è e chi non c'è al prossimo anno

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Al SRH non avranno esperienza in gare di MTB, ma sono dei gran esperti in fatto di marketing e hanno raggiunto presto il loro obiettivo... e per questo non posso non fargli i complimenti.

Per le regole del mercato, più bassa è la quantità di beni offerta e più alta è la quantità richiesta, maggiore è il prezzo da pagare per ottenere il bene.

Non ci vuole un genio... io l'ho imparato a scuola.

Chi ha studiato economia saprà poi qualè potrebbe essere il passo successivo... tutti gli altri lo scopriranno eventualmente tra qualche anno.
(io l'università non l'ho fatta, ma me l'ha raccontato qualcuno che questo sistema lo usa... con ottimi risultati).

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ma da regolamento, non si possono cedere i posti.
e hanno già fatto overbooking........

direi che chi c'è c'è e chi non c'è al prossimo anno

quest'anno si possono sostituire i partecipanti:

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui si ha regolarizzato l’iscrizione. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 10,00. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 20 giugno 2012. Eventuali proroghe alla data di chiusura delle sostituzioni saranno comunicate sul sito Internet.

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Io invece credo che la differenza la facciano i contributi della provincia autonoma.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
premesso che vorremmo partire tutti assieme e che siamo tutti iscritti all'82 ma qualcuno poi farà "il corto";
dopo quanto dell'82 c'è il bivio per il 50?
subito?
prima della metà?

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho guardato i tracciati e mi rispondo da solo:
3 volte si può dedicere se "tagliare" sul corto, a 12 a 20 a 48 km.
addirittura l'ultima occasione è al Pordoi, ma ormai arrivati lì....avrebbe senso?
bisogna sempre vedere come sei combinato....al Pordoi

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito

Il bivio tra lungo e il corto e posizionato sulla salita dopo corvara. Dopodiche' non si puo' piu' cambiare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo