iscrizioni chiuse?
Si potrebbe provare a mandare un' e-mail all'organizzazione per chiedere se ti concedono una wild-card.
In fondo saranno passsati si e no 3 giorni dall'esaurimento dei posti.
iscrizioni chiuse?
ma da regolamento, non si possono cedere i posti.
e hanno già fatto overbooking........
direi che chi c'è c'è e chi non c'è al prossimo anno
Secondo me si troveranno posti liberi quando inizieranno le disdette, c'è sempre qualcuno che lascia.
quindi posso vendere la mia iscrizione al miglio offerente???
fico
Al SRH non avranno esperienza in gare di MTB, ma sono dei gran esperti in fatto di marketing e hanno raggiunto presto il loro obiettivo... e per questo non posso non fargli i complimenti.
Per le regole del mercato, più bassa è la quantità di beni offerta e più alta è la quantità richiesta, maggiore è il prezzo da pagare per ottenere il bene.
Non ci vuole un genio... io l'ho imparato a scuola.
Chi ha studiato economia saprà poi qualè potrebbe essere il passo successivo... tutti gli altri lo scopriranno eventualmente tra qualche anno.
(io l'università non l'ho fatta, ma me l'ha raccontato qualcuno che questo sistema lo usa... con ottimi risultati).
fico
Mmmhhhmmm...Mica male come idea!Vista la crisi che incombe...Se sapevo così iscrivevo la squadra di calcio dove gioca mio cugino;poi venerdi e sabato mattina prima della partenza come ogni migliore concerto musicale scattava l'opera di bagarinaggio....
fico
Anche l'anno scorso era così...quest'anno si possono sostituire i partecipanti:
Mancano pochissimi giorni all'apertura delle iscrizioni.
Ho mancato l'edizione 2011 per motivi di lavoro
Per il 2012 spero di potermi organizzare meglio, quindi faccio appena possibile l'iscrizione e poi inizio a pregare
ho guardato i tracciati e mi rispondo da solo:
3 volte si può dedicere se "tagliare" sul corto, a 12 a 20 a 48 km.
addirittura l'ultima occasione è al Pordoi, ma ormai arrivati lì....avrebbe senso?
bisogna sempre vedere come sei combinato....al Pordoi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?