Südtirol Sellaronda HERO 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
ma da regolamento, non si possono cedere i posti.
e hanno già fatto overbooking........

direi che chi c'è c'è e chi non c'è al prossimo anno

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Al SRH non avranno esperienza in gare di MTB, ma sono dei gran esperti in fatto di marketing e hanno raggiunto presto il loro obiettivo... e per questo non posso non fargli i complimenti.

Per le regole del mercato, più bassa è la quantità di beni offerta e più alta è la quantità richiesta, maggiore è il prezzo da pagare per ottenere il bene.

Non ci vuole un genio... io l'ho imparato a scuola.

Chi ha studiato economia saprà poi qualè potrebbe essere il passo successivo... tutti gli altri lo scopriranno eventualmente tra qualche anno. :spetteguless:
(io l'università non l'ho fatta, ma me l'ha raccontato qualcuno che questo sistema lo usa... con ottimi risultati).

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ma da regolamento, non si possono cedere i posti.
e hanno già fatto overbooking........

direi che chi c'è c'è e chi non c'è al prossimo anno

quest'anno si possono sostituire i partecipanti:

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui si ha regolarizzato l’iscrizione. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 10,00. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 20 giugno 2012. Eventuali proroghe alla data di chiusura delle sostituzioni saranno comunicate sul sito Internet.

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Io invece credo che la differenza la facciano i contributi della provincia autonoma.
Al SRH non avranno esperienza in gare di MTB, ma sono dei gran esperti in fatto di marketing e hanno raggiunto presto il loro obiettivo... e per questo non posso non fargli i complimenti.

Per le regole del mercato, più bassa è la quantità di beni offerta e più alta è la quantità richiesta, maggiore è il prezzo da pagare per ottenere il bene.

Non ci vuole un genio... io l'ho imparato a scuola.

Chi ha studiato economia saprà poi qualè potrebbe essere il passo successivo... tutti gli altri lo scopriranno eventualmente tra qualche anno. :spetteguless:
(io l'università non l'ho fatta, ma me l'ha raccontato qualcuno che questo sistema lo usa... con ottimi risultati).

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
premesso che vorremmo partire tutti assieme e che siamo tutti iscritti all'82 ma qualcuno poi farà "il corto";
dopo quanto dell'82 c'è il bivio per il 50?
subito?
prima della metà?

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho guardato i tracciati e mi rispondo da solo:
3 volte si può dedicere se "tagliare" sul corto, a 12 a 20 a 48 km.
addirittura l'ultima occasione è al Pordoi, ma ormai arrivati lì....avrebbe senso?
bisogna sempre vedere come sei combinato....al Pordoi :smile:

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
ho guardato i tracciati e mi rispondo da solo:
3 volte si può dedicere se "tagliare" sul corto, a 12 a 20 a 48 km.
addirittura l'ultima occasione è al Pordoi, ma ormai arrivati lì....avrebbe senso?
bisogna sempre vedere come sei combinato....al Pordoi :smile:

Il bivio tra lungo e il corto e posizionato sulla salita dopo corvara. Dopodiche' non si puo' piu' cambiare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo