grazieIl bivio tra lungo e il corto e posizionato sulla salita dopo corvara. Dopodiche' non si puo' piu' cambiare.
grazieIl bivio tra lungo e il corto e posizionato sulla salita dopo corvara. Dopodiche' non si puo' piu' cambiare.
addirittura l'ultima occasione è al Pordoi, ma ormai arrivati lì....avrebbe senso?
bisogna sempre vedere come sei combinato....al Pordoi
te lo dico io: si.
la vera prova del SRH lungo è la terza salita dall' ornella a porta vescovo.
Ai piedi di quella ci arriva chiunque. In cima a quella anche............in qualche modo.
Poi se in cima a quella ne hai la finisci, sennò vai a casa: o li, o a canazei in preda ai crampi o all' inizio della val duron perchè hai dato tutto.
quindi la "fuga" (tra virgolette perchè la salita del sella credo sia dura parecchio comunque) al pordi sul corto ha un suo perchè e la città dei sassi e il single per rifugio comici è l' unica cosa che manca al lungo
Il bivio tra lungo e il corto e posizionato sulla salita dopo corvara. Dopodiche' non si puo' piu' cambiare.
Guarda che lo scorso anno chi faceva il lungo partiva un quarto d'ora prima di chi faceva il corto. Se non hanno cambiato le cose, si deve decidere prima della partenza (anzi in fase di iscrizione) quale percorso fare, non è possibile cambiare in gara......
Glassman ha chiesto dove fosse posizionato il bivio che gli permettesse di "tagliare" sul corto. Quel tagliare l'ho interpretato male...
Conoscendolo personalmente ti assicuro che non vi e' nulla di antisportivo ne' un tentativo di fregare qualcosa a qualcuno. Semplicemente dovendosi iscrivere 5 mesi prima ci potrebbe essere il rischio di una sopravvalutazione delle proprie forze (spero vivamente di non essere incappato in quest'errore ) e si stava domandando l'esistenza di un rimedio in corsa
Conoscendolo personalmente ti assicuro che non vi e' nulla di antisportivo ne' un tentativo di fregare qualcosa a qualcuno. Semplicemente dovendosi iscrivere 5 mesi prima ci potrebbe essere il rischio di una sopravvalutazione delle proprie forze (spero vivamente di non essere incappato in quest'errore ) e si stava domandando l'esistenza di un rimedio in corsa
Lungi da me pensare questo. Assolutamente. Noi mi sarei mai permesso. Avevo solo colto (probabilmente capendo male) la richiesta di capire dov'era il bivio che gli permettesse in caso di difficolta di abbandonare la gara e poter comunque fare il corto fuori classifica.Tutto qua'.
premesso che vorremmo partire tutti assieme e che siamo tutti iscritti all'82 ma qualcuno poi farà "il corto";
dopo quanto dell'82 c'è il bivio per il 50?
subito?
prima della metà?
Non capisco il senso di iscriversi e partire per la 82 sapendo già in partenza di voler fare la 50, andando quindi di proposito fuori gara!
esatto, per diversi componenti del gruppo....me compreso.Semplicemente dovendosi iscrivere 5 mesi prima ci potrebbe essere il rischio di una sopravvalutazione delle proprie forze e si stava domandando l'esistenza di un rimedio in corsa
esatto anche questosi mi sembrava chiaro che il senso fosse quello: ci si prova lo stesso, e se poi si vede che non ci si fa, invece di ritirarsi passivamente, ci si ritira "attivamente" tagliando sul corto per fare un medio fuori classifica
Lungi da me pensare questo. Assolutamente. Noi mi sarei mai permesso. Avevo solo colto (probabilmente capendo male) la richiesta di capire dov'era il bivio che gli permettesse in caso di difficolta di abbandonare la gara e poter comunque fare il corto fuori classifica.Tutto qua'.
Speriamo che la buona sorte ci assista tutti quanti!
Non capisco il senso di iscriversi e partire per la 82 sapendo già in partenza di voler fare la 50, andando quindi di proposito fuori gara!
molto probabilmente Glassman crede che si possa decidere il percorso in gara come alla DSB...
molto probabilmente Glassman crede che si possa decidere il percorso in gara come alla DSB...
detto ciò, penso che comunque la cosa più razionale da fare sia decidere l'obiettivo e modificare l'iscrizione PRIMA della partenza, anche se poi si hanno griglie differenti, ma i bikers sono così razionali??
Anche io non capisco il senso di partire per la 82 per poi "tagliare" sul corto dopo solo pochi km di gara........innanzitutto bisogna anche considerare che i percorsi si incrociano varie volte e vi posso assicurare che anche ad uno come me senza nessuna ambizione di classifica (lo scorso anno ho impiegato 7 ore e mezzo per la 82 km), girano un poco i maroni vedere una marea di persone che fanno da intralcio lungo il percorso creando pericolo solo perchè devono farsi una passeggiata e magari fare le foto.
Senza considerare il fatto che conosco diversi tipi che si sono iscritti ma che sin d'ora sanno che dopo lo scollinamento al Passo Gardena (fatto praticamente tutto a piedi) faranno la successiva discesa per poi ritirarsi......per me è meglio che si stiano a casa il giorno della gara e farsi i passi il giorno dopo con le seggiovie......senza contare il fatto che con la loro iscrizione e relativo raggiungimento del numero massimo di partecipanti, hanno tolto la possibilità ad altri di partecipare.
....scusate per la lunghezza del mio post........
Anche io non capisco il senso di partire per la 82 per poi "tagliare" sul corto dopo solo pochi km di gara........innanzitutto bisogna anche considerare che i percorsi si incrociano varie volte e vi posso assicurare che anche ad uno come me senza nessuna ambizione di classifica (lo scorso anno ho impiegato 7 ore e mezzo per la 82 km), girano un poco i maroni vedere una marea di persone che fanno da intralcio lungo il percorso creando pericolo solo perchè devono farsi una passeggiata e magari fare le foto.
La sfida non è solo per la classifica (per i più forti) ma anche con se stessi, magari solo per migliorarsi di pochi minuti rispetto al tempo dell'anno prima e rinunciarci per colpa di qualcuno magari fuori gara non mi sembra giusto.
Senza considerare il fatto che conosco diversi tipi che si sono iscritti ma che sin d'ora sanno che dopo lo scollinamento al Passo Gardena (fatto praticamente tutto a piedi) faranno la successiva discesa per poi ritirarsi......per me è meglio che si stiano a casa il giorno della gara e farsi i passi il giorno dopo con le seggiovie......senza contare il fatto che con la loro iscrizione e relativo raggiungimento del numero massimo di partecipanti, hanno tolto la possibilità ad altri di partecipare.
....scusate per la lunghezza del mio post........