anche io lo stessoIl nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP non penso ci sia bisogno di altro, qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito ?
anche io lo stessoIl nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP non penso ci sia bisogno di altro, qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito ?
anche io lo stesso
Mi è arrivata questa email oggi :
Caro Atleta.
Abbiamo ancora pochi posti per il Südtirol Sellaronda HERO e Tu sei uno dei fortunati che parteciperà a questa particolare avventura nelle Dolomiti.
Al fine di semplificare i procedimenti organizzativi delle iscrizioni, Ti ricordiamo di svolgere ancora le seguenti operazioni:
1) Inviare il Tuo nuovo codice tessera dellanno 2012 a [email protected]
2) Svolgere liscrizione tramite il sistema fattore K del FCI (ID Gara: 41496)
Dovrai chiedere i dati per il login nel sistema fattore K alla Tua società di appartenenza o chiedere a questultima di effettuare liscrizione per Te.
Ecco il link per arrivare alla pagina login:
[url]http://fci.ksport.kgroup.eu[/URL]
Ti ricordiamo che potrai solo partecipare alla gara quando avrai fatto liscrizione tramite il fattore K.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti sportivi dalla Val Gardena
Südtirol Sellaronda HERO
Il nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP non penso ci sia bisogno di altro, qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito ?
E' arrivata anche a me oggi, quindi credo ci sia un errore di forma, nel senso che il nuovo numero tessera lo dovranno dare tutti quelli che ne hanno uno nuovo per il 2012, mentre l'iscrizione tramite il fattore K stando a quello che c'era scritto al momento dell'iscrizione, la dovrebbero fare solo quelli appartenenti al FCI.anche io lo stesso
credo e ripeto CREDO che la cosa non valga per i tesserati UISP o altri enti che non siano FCI. Il fattore "K" è una peculiarità di chi è iscritto a FCI
cmq per non sbagliare vi conviene mandare uan mail all'organizzazione
E' arrivata anche a me oggi, quindi credo ci sia un errore di forma, nel senso che il nuovo numero tessera lo dovranno dare tutti quelli che ne hanno uno nuovo per il 2012, mentre l'iscrizione tramite il fattore K stando a quello che c'era scritto al momento dell'iscrizione, la dovrebbero fare solo quelli appartenenti al FCI.
Forse si sono dimenticati di specificare che l'iscrizione tramite il fattore K la devono fare soltanto quelli appartenenti al FCI e non tutti come noi iscritti a UISP o altri.
Però non ne sono sicuro, aspettiamo che qualche esperto ci chiarisca meglio le idee...
Non c'è di che, butta una voce se ti rispondono, thanks youPenso che sia così.......l'email l'ho già mandata, vediamo cosa mi rispondono.
Grazie Ciobo per la risposta, penso proprio che sia una cosa che riguardi solo tesserati FCI, però l'email dell'organizzazione arriverà a tutti e farà solo un gran confusione......
ok, quindi confermi che si sono espressi male...così come l'hanno scritta loro, sembra che tutti devono fare le 2 cose che hanno indicato.raga.............han fatto una mail sola generica da mandare indiscriminatamente a tutti
chi è FCI manderà il solo fattore K (e il num della tessera, almeno io tanto un costa nulla) visto che il num rimane quello
chi è uisp( o altro) manderà il num della tessera, visto che cambia, e non il fattore k che non ha
se avessero dovuto fare una mail specifica per ognuno........stavan freschi
Ho gia' provveduto ad inviare agli organizzatori una mail con gli aggiornamenti n.tessera 2012 relativi ai tesserati della mia societa' e' proprio oggi mi e' giunta la conferma dell'avvenuto aggiornamento.
io e un mio compagno di squadra proveremo la folle doppietta!!!
@ supereroe: se sei tesserato UISP, non puoi iscriverti tramite Fattore K, perchè è una procedura informatica esclusiva della FCI.
Vai tranquillo, buon divertimento.
raga.............han fatto una mail sola generica da mandare indiscriminatamente a tutti
se avessero dovuto fare una mail specifica per ognuno........stavan freschi
Forse si sono dimenticati di specificare che l'iscrizione tramite il fattore K la devono fare soltanto quelli appartenenti al FCI e non tutti come noi iscritti a UISP o altri.
Ma il numero tessera FCI è sempre lo stesso,almeno...a me non è mai cambiato...