Südtirol Sellaronda HERO 2012

Ciobo

Biker tremendus
Mi è arrivata questa email oggi :

Caro Atleta.
Abbiamo ancora pochi posti per il „Südtirol Sellaronda HERO“ e Tu sei uno dei fortunati che parteciperà a questa particolare avventura nelle Dolomiti.
Al fine di semplificare i procedimenti organizzativi delle iscrizioni, Ti ricordiamo di svolgere ancora le seguenti operazioni:
1) Inviare il Tuo nuovo codice tessera dell’anno 2012 a [email protected]

2) Svolgere l’iscrizione tramite il sistema „fattore K“ del FCI (ID Gara: 41496)

Dovrai chiedere i dati per il login nel sistema „fattore K“ alla Tua società di appartenenza o chiedere a quest’ultima di effettuare l’iscrizione per Te.
Ecco il link per arrivare alla pagina login:
[url]http://fci.ksport.kgroup.eu[/URL]
Ti ricordiamo che potrai solo partecipare alla gara quando avrai fatto l’iscrizione tramite il „fattore K“.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti sportivi dalla Val Gardena
Südtirol Sellaronda HERO

Il nuovo numero tessera 2012 l'ho già ,mandato, però non capisco il fattore K, io sono tesserato UISP non penso ci sia bisogno di altro, qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito ? :nunsacci:

anche io lo stesso
E' arrivata anche a me oggi, quindi credo ci sia un errore di forma, nel senso che il nuovo numero tessera lo dovranno dare tutti quelli che ne hanno uno nuovo per il 2012, mentre l'iscrizione tramite il fattore K stando a quello che c'era scritto al momento dell'iscrizione, la dovrebbero fare solo quelli appartenenti al FCI.
Forse si sono dimenticati di specificare che l'iscrizione tramite il fattore K la devono fare soltanto quelli appartenenti al FCI e non tutti come noi iscritti a UISP o altri.
Però non ne sono sicuro, aspettiamo che qualche esperto ci chiarisca meglio le idee... :nunsacci:

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
credo e ripeto CREDO che la cosa non valga per i tesserati UISP o altri enti che non siano FCI. Il fattore "K" è una peculiarità di chi è iscritto a FCI
cmq per non sbagliare vi conviene mandare uan mail all'organizzazione

Penso che sia così.......l'email l'ho già mandata, vediamo cosa mi rispondono.;-)

E' arrivata anche a me oggi, quindi credo ci sia un errore di forma, nel senso che il nuovo numero tessera lo dovranno dare tutti quelli che ne hanno uno nuovo per il 2012, mentre l'iscrizione tramite il fattore K stando a quello che c'era scritto al momento dell'iscrizione, la dovrebbero fare solo quelli appartenenti al FCI.
Forse si sono dimenticati di specificare che l'iscrizione tramite il fattore K la devono fare soltanto quelli appartenenti al FCI e non tutti come noi iscritti a UISP o altri.
Però non ne sono sicuro, aspettiamo che qualche esperto ci chiarisca meglio le idee... :nunsacci:

Grazie Ciobo per la risposta, penso proprio che sia una cosa che riguardi solo tesserati FCI, però l'email dell'organizzazione arriverà a tutti e farà solo un gran confusione......:prost:

Ciobo

Biker tremendus
Penso che sia così.......l'email l'ho già mandata, vediamo cosa mi rispondono.;-)

Grazie Ciobo per la risposta, penso proprio che sia una cosa che riguardi solo tesserati FCI, però l'email dell'organizzazione arriverà a tutti e farà solo un gran confusione......:prost:
Non c'è di che, butta una voce se ti rispondono, thanks you :celopiùg:
Abbasso la confusione :il-saggi:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
raga.............han fatto una mail sola generica da mandare indiscriminatamente a tutti :medita::medita:

chi è FCI manderà il solo fattore K (e il num della tessera, almeno io tanto un costa nulla) visto che il num rimane quello

chi è uisp( o altro) manderà il num della tessera, visto che cambia, e non il fattore k che non ha

se avessero dovuto fare una mail specifica per ognuno........stavan freschi

Ciobo

Biker tremendus
raga.............han fatto una mail sola generica da mandare indiscriminatamente a tutti :medita::medita:

chi è FCI manderà il solo fattore K (e il num della tessera, almeno io tanto un costa nulla) visto che il num rimane quello

chi è uisp( o altro) manderà il num della tessera, visto che cambia, e non il fattore k che non ha

ok, quindi confermi che si sono espressi male...così come l'hanno scritta loro, sembra che tutti devono fare le 2 cose che hanno indicato. :medita:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,

come anticipato da Alfa' il fattore K serve solo per i tesserati FCI,per i tesserati con gli altri enti occorre solamente comunicare il numero tessera 2012 che nel nostro caso (uisp) cambia tutti gli anni con i primi 2numeri della tessera che sono quelli dell'anno in corso.

Ho gia' provveduto ad inviare agli organizzatori una mail con gli aggiornamenti n.tessera 2012 relativi ai tesserati della mia societa' e' proprio oggi mi e' giunta la conferma dell'avvenuto aggiornamento.

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ho gia' provveduto ad inviare agli organizzatori una mail con gli aggiornamenti n.tessera 2012 relativi ai tesserati della mia societa' e' proprio oggi mi e' giunta la conferma dell'avvenuto aggiornamento.

Idem con patate.

Sostanzialmente con la mail che hanno inviato oggi hanno voluto anticipare la risoluzione di due problemi che gli altri anni hanno dovuto risolvere in affanno e con qualche problema negli ultimi giorni.
Il primo problema (che interessa solo i tesserati della Fci) riguarda l'obbligatorietà della regolarizzazione dell'iscrizione tramite fattore K. Ancora oggi diversi tesserati/società ne ignorano l'esistenza e l'obbligo creando inghippi di tipo burocratico...
Il secondo problema (che interessa tutti gli iscritti agli altri enti il cui numero di tessera cambia di numero di anno in anno) è dovuto al fatto che molti (per ovvie ragioni) si iscrivono con il numero di tessera dell'anno prima e si presentano poi alla verifica tessere senza averne successivamente comunicato l'aggiornamneto. Credo sia stato anche questo UNO dei motivi che l'anno scorso ha rallentato la consegna del pacco gara.
Avendo oltre duemila persone "da avvisare" e non potendo fare una cernita tra tesserati Fci ed altri enti hanno prodotto una mail unica che giustamente ha creato un po' di confusione.

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
io e un mio compagno di squadra proveremo la folle doppietta!!!

:maremmac:

Io ho fatto la doppietta nel 2010 alla prima edizione ma la gara del giorno dopo era una semplice xc piatta e tutto filo' liscio. Quest'anno mi cimentero' nel percorso lungo e non credo di averne per altri 70 km e un'altro dislivello importante il giorno dopo e sopratutto con poche ore di recupero. Anche se l'idea mi stuzzicava.

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Mi ha risposto gentilmente xtrncpb uno dei responsabili del Team FRT tutti tesserati FCI :

@ supereroe: se sei tesserato UISP, non puoi iscriverti tramite Fattore K, perchè è una procedura informatica esclusiva della FCI.
Vai tranquillo, buon divertimento. :i-want-t:

Quindi l'unica cosa importante è comunicare il nuovo numero di tessera 2012.

Grazie a tutti per le risposte. o-o

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL

E' propio questo il punto......come dice giustamente :

Bastava specificare nelle email quanto sopra e forse avrebbero creato molti meno problemi e dubbi da parte degli iscritti, l'importante comunque è che ci siamo chiariti le idee.;-)

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Riporto quanto scritto nella email che mi è appena arrivata dall'organizzazione :

Gentile Signor Franchini,
La ringraziamo per la sua mail.

Dato che Lei è tesserato UISP non serve fare l'iscrizione tramite fattore K.

Ci fa piacere poterLa salutare a Selva Gardena.
Saluti sportivi
Südtirol Sellaronda HERO
Lisa

Come già ampiamente discusso...... per i tesserati non FCI non serve fare l'iscrizione tramite fattore K, un saluto a tutti e grazie delle risposte.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo