X lanetwork
Comunque le Python mi sembrano esagerate per le condizioni del terreno di quel giorno....
ho visto una marea di gente con gomme peggiori
X lanetwork
Comunque le Python mi sembrano esagerate per le condizioni del terreno di quel giorno....
ho visto una marea di gente con gomme peggiori
Addirittura......
La mia posteriore sicuramente...race king da 1.9 al 30%
com'è sta race king? scorrevole?La mia posteriore sicuramente...race king da 1.9 al 30%
chi mi sa dire se questo
Südtirol SellaRonda Hero 2012 {Official video} - YouTube[/URL]
è quello che vedremo stasera trasmesso da Rai??
chi mi sa dire se questo
Südtirol SellaRonda Hero 2012 {Official video} - YouTube
https://www.facebook.com/#!/MTBChannel
*azz a questo indirizzo ho beccato il mio DS (al centro) che mi attendeva all'arrivo ! (povera stella....aspetta e ...spera)
Belle le tue foto e il reportage....complimenti ai fotografi.
dove e a che ora?
io stasera sono fuori, quindi registro,Questa sembra essere la replica della diretta di sabato (ne ho visto solo un pezzo perchè andava a scatti)
chi mi sa dire se questo
... Ringraziala da parte mia: un bel soggetto da fotografare ... impersonava l'ansia dell'attesa, e poi è bellissima. L'ho fotografata con piacere
il corto 2.622 D+
la traccia in diversi punti era completamente diversa, ho notato diverse modifiche, per quel poco che ho potuto controllare in questi giorni mi sembrano tutti miglioramenti/aggiunte.
il lungo sicuro non è 4.200
la media dei 9 strumenti dei miei compagni dava intorno ai 3.600
x me il medio ("a gamba") sui 2700, e il lungo ("a naso", da quel che han scritto) 3800Attenzione: gli altimetri barometrici .... a condizione che la pressione atmosferica sia perlopiù *stabile*. ....
leo, non me ne volere:
- esco in MTB una volta a settimana, quando va bene (ultima uscita prima del SRH il 3 giugno, giorno in cui io e tommi nason abbiamo deciso di passare al lungo) e non è di certo per allenarmi, ma per divertirmi e per stare con gli amici
-non ho nessuno strumento elettronico per misurarmi, non mi interessa
- ti riporto una mail che ho scritto ieri agli altri manichei, e che penso spieghi bene l'importanza di conoscere il percorso, senza esserci mai stato:
"
mtt.pcc
13:15 (21 ore fa)
a Tommaso, Dario, Luca, Andrea, Francesco, Marco, David.
ho ritrovato la stampa dell'altimetria che ci aveva mandato luca, fatta uno o due mesi prima di partire
ero stato bravo (come direbbe il poppo), rapportavo distanza con altezza, chiedevo ad andrea quanto fossero dure le salite, ve l'avevo fatta vedere anche sul treno tornando da firenze, con tutte le scrittine, numerini, orari, scritti e cancellati, riscritti a penna, modificati... e naturalmente pensati per starci larghi ma in situazione meteo e tecniche ottimali
una cosa di cui mi sono vergognato parecchio, studiare prima della prova? mai fatto, nemmeno per l'esame di maturità
insomma, questo solo per dire che avevo preventivato di tornare a selva alle ore 17,30, siamo arrivati 10 minuti prima, gli intermedi li ho azzeccati nell'ordine dei 10 minuti
tutto qui, ve lo volevo dire
ciao, matteo"
- naturalmente (per me) era ed è stata una giornata di vacanza e divertimenento più che una gara
- in salita ho spinto su due tratti di 10/20 metri del dantercepies, 2km sull'ornella, il gradone in cemento sul duron
- in discesa ho spinto un tratto sul primo ingorgo dopo il pratone e il tratto che dici te delle radici; tommi nason, che probabilmente esce anche meno di me, a messo il piede in terra MOLTO meno.
- siamo arrivati giovedì dopo pranzo e andati via domenica prima di pranzo, ti ripeto, non ho strumenti per misurare, ma penso che in questi 4 giorni abbiamo fatto circa 6000 metri dislivello positivo e 8000/9000 negativo
- sinceramente di essere Hero non me ne frega niente, ma... ci tornerei in qualunque situazione
- ci ho messo più del doppio del primo? sono sicuro di essermi divertito anche più del doppio
un saluto a tutti