X curiosità alla fine della gara dal vostro computerino di bordo km ed altimetria erano esatti?
pure io ed il mio socio abbiam scelto il corto proprio per quello! mi sembra davvero un idiozia scegliere di fare il lungo e poi prendersela perchè la testa o il fisico si vanno a fare benedire per la difficoltà o per il fato di dover camminare troppi km! almeno con la mtb si cammina in mezzo alla natura!questo è il motivo per cui ho fatto il corto, mi son divertito parecchio e non mi sono stancato esageratamente; 1 mese prima della gara una situazione familiare non mi ha consentito di avere la mente sgombra, si rifiutava di faticare ed il fisico reclamava riposo per riprendersi dallo stress, cosi ho cambiato.
come ho detto a Picasso al Pordoi, la scelta è stata azzeccatissima, poi al Sella mi sono ripreso e da li è stata una vera libidine sotto tutti gli aspetti.
i miei compagni di uscite mi hanno detto che avrei finito il lungo, secondo me hanno ragione, ma.....non sarebbe stata la stessa cosa, ci vediamo anno prossimo...sul lungo.
Come scrivevo qualche post fa perchè non mettiamo le fotoda malati di mente ossia quelle dove eravamo imbaccucati per la pioggia e come spartani siamo partiti (gli ateniesi invece si sono dati alla fuga ) ?
Ecco la mia con giubbotto tecnico e cappuccio...
io qui non temo rivali....metto la mia, tecnico ehhh...
Secondo me è la gara più DURA e più INCREDIBILMENTE BELLA D'EUROPA!!! E quest'anno con la partenza sotto il diluvio e il terreno "faticoso" è stata una VERA HERO e chi è arrivato in 4 ore o più di 10 è un vero hEROE!!!
UNO SPETTACOLO!!!
Papà;5699651 ha scritto:Andrea,
Le discese le ho fatte tutte in sella tranne brevissimi tratti (quello radicoso sulla discesa dal Dantercepies dopo l'attraversamento dell'asfalto e venti metri della discesa dal Pordoi)...
il corto 2.622 D+
la traccia in diversi punti era completamente diversa, ho notato diverse modifiche, per quel poco che ho potuto controllare in questi giorni mi sembrano tutti miglioramenti/aggiunte.
il lungo sicuro non è 4.200
la media dei 9 strumenti dei miei compagni dava intorno ai 3.600
garmin500 : 3650 metri di dislivello
ciao
Se andate qui trovate delle foto interessanti...tipo la mia all'arrivo...
Come ascesa accumulata siamo ai livelli della DSB di quest'anno. x i km se fossero 82 ....la DSB ne ha quasi 45 in più .....saranno anche meno tecnici non ci piove ma son sempre 45 e a mio modesto parere dopo i 90 km in sella diventa tutto maledettamente complicato ...
Ho visto le coperture di Paez, Hutchinson Python davanti e dietro......ma come faceva a stare in bici con quel fango ?
Alla fine quello che conta lo sai bene cos'è...
e poi non era così tanto fangoso come sembra...era colloso ma sottile come strato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?