Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
si e' comportato piu che decorosamente il fil, atto di eroismo da parte sua seguirci, veramente lodevole. :-? complimenti anche ai decespugliatori di nome tarla e guru incontrati in discesa a piedi con maceti e potatore per pulire alcuni sentieri.....grazie per tutto il lavoro che fate nel veronese zona lago. :eek: alla prossima gente
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Belle le foto e lodevoli i saltatori. Noi ieri siamo riusciti a fare il giro esattamente al contrario delle nostre guide del lago, non era stato programmato ma i nuovi rientri, il ritardo non calcolato ci hanno un pò disorientato ma la prossima cercheremo di restare uniti e più compatti.

WWWWW gli amici dell'uomo a quattro zampeeeee!!!!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
E chissà che alla prossima uscita ci sia Mitilù con la sua nuova misteriosissima ( %$)) ) bike!!!
:prost: :-x :-P :-?

PS per il Cuzzo: allora che fai, apri un nuovo topic o continuiamo questo?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Eccociiiiiiiiiii

bene prima di tutto devo dire di essere un po' inkkakk|@T° per aver di nuovo mandato fuori uso l'ammo, stavolta provo ad aggiustarlo io se non ci riesco fa il volo dalla finestra :razz: :razz: :razz: poi ho anche pizzicato da pirla sbattendo la ruota contro uno scalino per vedere come si comportava la nuova forka :smile: vabbè sorvoliamo...

Dopo una salita che non finiva mai (ma sono i giri che s'allungano o c'ho i freni che toccano?) finalmente siamo giunti ad un bel panorama...

DSCN0016_s.jpg



poco distante abbiamo trovato un certo saltino che dalla foto sembra roba da ridere (la foto è presa dal basso) ma a detta di chi l'ha fatto (il Ciccio che ha dato il LA, poi il Mazzi e il Cuzzo) era roba da riempire le braghe...

DSCN0020_s.jpg



Quando si gira col Ruplo non manca la pausa "culturale"... diciamo che se non avessi avuto l'ammo spiaccicato sarebbe stata dura resistere alla tentazione di quei gradini... :sbavon: (nella foto: la Mirella in bici cerca di centrare la Francesca)

DSCN0021_s.jpg



ma è nel bosco che la natura risveglia gli istinti ludici dei bikers, tra ruscelletti e cascatelle, saltini più o meno artificiali...
DSCN0022_s.jpg
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Bene Fill appena metti a posto la bike invertiamo
i ruoli, io faccio le foto e tu le acrobazie tanto per
accontentare anche i tuoi fans.....
In effetti domenica sei stato un po sfortunato,
ma a tutto c'è rimedio.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
cuzzo ha scritto:
Bene Fill appena metti a posto la bike invertiamo
i ruoli, io faccio le foto e tu le acrobazie tanto per
accontentare anche i tuoi fans.....
In effetti domenica sei stato un po sfortunato,
ma a tutto c'è rimedio.
Ammo riparato, pare che fosse solo questione di sporco.
Adesso vediamo se tiene l'aria, altrimenti cambiamo le guarnizioni :-o

PS mi è esploso in faccia, ma questo non lo dico sennò mi prendete per il culo...
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
A proposito, datemi qualche parere critico... le foto sono troppo grandi e sui vostri monitor da 12 pollici non riuscite a vederle per intero? Oppure sono troppo pesanti e con la vostra connessione le scaricate in mezz'ora?
Posso metterle di formato più piccolo, oppure comprimerle di più... ditemi ditemi.

PS gli originali sono 1600x1200 pixel e pesano circa un MB l'uno.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
io con le foto non riscontro problemi particolari,con il mio modem 56k(k=kriceti che girano sulla ruota per far funzionare la connessione)le vedo in un tempo ragionevole.per la dimensione vanno bene.continua cosi! %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Danilao

Biker novus
1/12/04
2
0
0
Modena
www.ruplo.it
:sbavon: Allora ditelo che lo fate apposta, tutte le volte che visito il forum ci sono delle foto da urlo, ho la goccina.....!!
Comunque per non avere + scuse sabato ho lavato la bici, attorno al movimento centrale ho trovato della terra d'annata tipo 2002 o giù di lì, devo preoccuparmi secondo voi?
Un saluto a tutti quelli delle foto ma non solo e....ci vediamo (prima o poi!)

Danilao (ex biker oppure come dice Fabione...the familyman...) :scassat:
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
danilo torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda,fin che aspetteranno me tutte le domeniche,ci sara' posto anche per te!!!!!!torna che si fa due chiacchere e due pedalate.ciao :-? :-? :-? :-? :smile: :smile: :-? :-? :-? :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
danilo torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda,fin che aspetteranno me tutte le domeniche,ci sara' posto anche per te!!!!!!torna che si fa due chiacchere e due pedalate.ciao :-? :-? :-? :-? :smile: :smile: :-? :-? :-? :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
e poi domenica siamo sui nostri appennini in giro.una mezza mattinata e via!
 

mìtìlù

Biker popularis
11/6/03
94
0
0
Reno Centese
www.xmem.it
OK, ragazzi, se tutto va bene domani grazie a cuzzo forse finisco la bici nuova, quindi domenica la si deve provare, dove avete idea di andare ?
(per Danilao, guarda che decidi il ritorno e non mi avverti mi offendo).
ciao
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Maurizio non so che dire... per quanto mi riguarda io ho le ferie contate (dobbiamo coprire il periodo di chiusura dell'asilo...), per cui l'iniziativa dell'Elba non ci penso neanche, mentre invece per la serata fotografica credo di esserci anche se non so a che ora mi libero, però se non è il fotografo a fare pubblicità...

:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo