Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
ragazzi,domenica è previsto il mio rientro post letargo,cercate di non presentarvi storditi di cibo e alcool che dopo mi fate sentire subito veloce in discesa!!!!vi voglio freschi e attivi fin da subito. :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
guess the puddle ha scritto:
ragazzi,domenica è previsto il mio rientro post letargo,cercate di non presentarvi storditi di cibo e alcool che dopo mi fate sentire subito veloce in discesa!!!!vi voglio freschi e attivi fin da subito.

Faremo il possibile per essere alla tua altezza e cosi'
ci strafogheremo di tigelle e buon vino.......
Tranquilli meteo permettendo saremo al lago
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
cuzzo ha scritto:
...Tranquilli meteo permettendo saremo al lago

Evvaaaaaiiiii :}}}:

Nonno manchi solo tu, ma se sabato sera ti diamo una mano a lavare i piatti e rassettare la cucina dici che tua moglie non te lo da il permessino?
Dai, implorala, mettiti a piangere ai suoi piedi, fagli notare che bravi amici che hai...
:-P :-P :-P :-P :smile:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Sabato in effetti abbiamo una cenetta dal Nonno
e quindi la domenica mattina la prenderemo
un po + comoda del solito, comunqua saro'
piu' preciso venerdi'.....
Comunque voi al lago fate pure i vostri programmi
che noi ci adegueremo... se riuscimo
 

Lallo

Biker forumensus
cuzzo ha scritto:
Sabato in effetti abbiamo una cenetta dal Nonno
e quindi la domenica mattina la prenderemo
un po + comoda del solito, comunqua saro'
piu' preciso venerdi'.....
Comunque voi al lago fate pure i vostri programmi
che noi ci adegueremo... se riuscimo
Ciao cuzzo,
Bart avrebbe proposto il ritrovo alle 10.30 a Garda.....
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=483694#483694

Credo sia un programmino di massima che, visto l'itinerario può
essere cambiato strada facendo....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok fil/ cuzzo, se dopo cena ci si regge ancora in piedi mi aspetto che facciate i bravi amici e sparecchiate lavando giu tutto :smile: :smile: se reggo l'alcol faro in modo di esserci semzaltro al lago ma come solito cerco discese new come l'altra domenica con quel salto del cazz.... che non ho avuto le palle per fare l'altra volta :???: stavolta provero perche piu :-P del solito di sicuro :-x . invito a chi vuole fare discesine facili facili :sborone: ad aggregarsi . :eek: :eek:
 
Ultima modifica:

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bart avrebbe proposto il ritrovo alle 10.30 a Garda.....
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=483694#483694

Credo sia un programmino di massima che, visto l'itinerario può
essere cambiato strada facendo....[/quote]



Ciao a tutti ,

il programma è un filino cabiato..... ci troviamo alle 10.00 ad affi per poi venire giù a garda e partire con il giro che avevo proposto all'inizio... ( tutti gli aggiornamenti sono on line in veneto ) ............


sostanzialmente ....... non cambia niente

ci possiamo trovare alle 10.00 ad Affi o alle 10.30 a garda al solito parcheggio se per voi è più comodo...


Ciao Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ragazz, ho appena sentito bart!

Confermo il ritrovo ad Affi, nel parcheggio di fronte a Nico
x le 10.

BACI ABBRACCI... non è che se avanza un po' di gnocco fritto.... no, eh?! :cry:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
la mi moglie dice che va' mangiato caldo e bello unto senno le mia bono!!! sorry :eek: :prost: speriamo di esserci per le 10 al parcheggio, famo il possibile, anche perche ci'o' da presentarvi nu campione di 3ride spavaldo ed intrepido barilla, sprezzante del pericolo di nome " fabione". :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
la mi moglie dice che va' mangiato caldo e bello unto senno le mia bono!!! sorry :eek: :prost: speriamo di esserci per le 10 al parcheggio, famo il possibile, anche perche ci'o' da presentarvi nu campione di 3ride spavaldo ed intrepido barilla, sprezzante del pericolo di nome " fabione". :-?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Digli che mi aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
NONNOBANSHEE ha scritto:
la mi moglie dice che va' mangiato caldo e bello unto senno le mia bono!!! sorry :eek: :prost: speriamo di esserci per le 10 al parcheggio, famo il possibile, anche perche ci'o' da presentarvi nu campione di 3ride spavaldo ed intrepido barilla, sprezzante del pericolo di nome " fabione". :-?


nonno,ma va bene a spazzare il mare!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
3ride,forse,spavaldo,beh cosi cosi,ma intrepido barilla????sara micca un nuovo formato di pasta che ti mangi tu!!!!raga,anche io sabato sera sono di turno a ballare,quindi domenica saro uno straccio.se in quello che scrivo mancano gli accenti è colpa della tastiera nuova del pc che manca del tasto accento!!??!! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: ciao e a domenica. :prost: :prost: :prost: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
Fil ha scritto:
NONNOBANSHEE ha scritto:
la mi moglie dice che va' mangiato caldo e bello unto senno le mia bono!!! sorry :eek: :prost: speriamo di esserci per le 10 al parcheggio, famo il possibile, anche perche ci'o' da presentarvi nu campione di 3ride spavaldo ed intrepido barilla, sprezzante del pericolo di nome " fabione". :-?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Digli che mi aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fil,ti abbiamo sempre aspettato,come aspettano me!!lanci il guanto di sfida gia alla prima mia uscita????
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :prost: :prost: :prost: :smile: :smile: :smile:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
ok confermo alle 10 ad Affi si puo' fare,
se proprio "non ce la famo" vi avviso telefonicamente
anche perche' ho un paio di bikers.....stanchi,
è il loro primo giro dopo varie vicissitudini....
Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cuzzo ha scritto:
ok confermo alle 10 ad Affi si puo' fare,
se proprio "non ce la famo" vi avviso telefonicamente
anche perche' ho un paio di bikers.....stanchi,
è il loro primo giro dopo varie vicissitudini....
Ciao



-shshhhhrhhhhhhreeeeewwww--- RICEVUTO cuzzo.... a domani. passo e chiudo -shshhhhrhhhhhhreeeeewwww---
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
cuzzo ha scritto:
ok confermo alle 10 ad Affi si puo' fare,
se proprio "non ce la famo" vi avviso telefonicamente
anche perche' ho un paio di bikers.....stanchi,
è il loro primo giro dopo varie vicissitudini....
Ciao


allora è proprio il giro giusto per ricominciare....


oggi dopo un inizio mattina un pò così e così si è aperta proprio una bella giornata......... se domani fa come domenica scorsa .... mi inca..o


a domani
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
sapete qualcosa di fil???
lo abbiamo lasciato in balia del nonno e di acuni 3ride molto estremi.poi per giunta noi gli abbiamo portato a casa a borsa e la giacca a vento.se sapete quacosa avvisate gli amici!!!! :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: o almeno domani sera la trasmissione chi l'ha visto. :-P :-P :-P :-P :-P :smile: :smile: :smile: :-o :-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Eccomi, eccomi! Sono vivo! :-x

Ecco le foto dei 3riders (che erano poi quattro) che hanno avuto la pazienza di trascinarmi in giro con loro...

1 il mitico nonno!
DSCN0003_s.jpg


2 Bruce (da Carpi)
DSCN0002_s.jpg


3 il RED
DSCN0004_s.jpg


4 Luca
DSCN0005_s.jpg


L'amore è un apostrofo rosa tra le parole L'ago
DSCN00010-12.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo