Ruplo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fil ha scritto:
mcmic ha scritto:
azz... vabbè, la prossima volta vi appiccico un foglio con il nick!! :smile: :prega:
Dai ero l'unico col passamontagna... pantaloni neri con striscia gialla... specialized nera con strisce gialle... lingua fuori dal passamontagna...

dai, ce l'avevo pure io il passamontagna!! :-? Ma si, dai, ora ho capito!! Ci voleva tanto??!? :smile: :prega:

a quando la prossima uscita?
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
49
Formigine
Visita sito
Ciao Cuzzo!!
Un messaggio per chi non conosce il Ruplo,a dirla tutta nemmeno io,però ho avuto modo di uscire con il gruppo e devo dire che è un gruppone!!
Il giro è stato molto divertente,senza parlare della zona che è stupenda.
Vi dirò di più faccio parte della serie XC e mi sono trovato benissisisisiismo,spero di trovare altra gente per fare gruppo e comitiva con il Ruplo.

Ci sentiamo per la prossima!!
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Sono qua! voglio ringraziare tutti per la simpatia
dimostrata nei Nostri confronti......

Per BaRT : è venuta molta neve in zona da voi
mi piacerebbe fare un giro sul soffice manto bianco...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cuzzo ha scritto:
Sono qua! voglio ringraziare tutti per la simpatia
dimostrata nei Nostri confronti......

Per BaRT : è venuta molta neve in zona da voi
mi piacerebbe fare un giro sul soffice manto bianco...

Da bart non so come sia, ma qui c'è solo in quota... e quella che è rimasta è ghiacciata. Al mattino verso le 8, qui ci sono -2 gradi... Cuzzone, porti le chiodate?! :smile: :prega:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
questa domenica ci saro sicuramente con il ruplo per cui come sempre sono ben viste presenze per discese o meglio giri 3ride con prevalenza discesa :smile: :smile: sosta in trattoria tutti a tavola come usanza. ciao :-?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Buongiorno a tutti,

come anticipato a Cuzzo , insieme ad un amico abbiamo ipotizzato un bel giretto dintorni lago .....

L'incontro è fissato alla Cà Orsa ( frazione di Affi ) , ridente località provvista di trattoria.... ( come da capitolato tecnnico uscita Ruplo....)

Per internderci è sotto il monte che vedete a Sx uscendo dal Casello di Affi

E' molto vicina al casello ( usciti dal casello rotonda a sx, seconda e terza rotonda segiure per cavaion ... fatte la salita che porta a Cavaion sulls dx , c'è uno spiazzo, con una strada sulla Dx ... tot dal casello 2km si e no ).

Vi posso aspettare al casello di Affi ( al parcheggio del Mc Donalds e poi andiamo insieme .... )

Come orari .....ipotizzerei un casello Affi 10.10 ,se per voi è ok ....

Ciao Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cuzzo ha scritto:
Il Ruplo al completo ci vediamo ad Affi.
Per chi non ha il mio cell .... 339 8509076
Ciao e a presto


cuzzone, oggi mi sono fatto un giretto con MaoriChief e un suo amico. Siamo stati a San Marco + varie! Più bella del solito: aggiunta di neve e ghiaccio sia in salita che in discesa!!
E... .sono riuscito a perdermi gli occhiali, azz... :???:
 

mìtìlù

Biker popularis
11/6/03
94
0
0
Reno Centese
www.xmem.it
Purtroppo io domani non ci sono, mi sono beccato l'influenza, comunque viene ilmio compagno FEFI, con lamia bici (dato che lui ancora non l'ha).
Mi raccomando tenetelo d'occhio, è ancora alle prime armi, specie per il senso d'orientamento, se lo perdete, poi mi tocca andare a consolare sua moglie.

Domani la mia bici dovrebbe essere un po puttana, dato che oltre a FEFI la vuole riprovare anche CARLO, quindi lìimportante è verificare che quando si viene a casa, qualcuno la carichi, che non rimanga sul piazzale.

Buon divertimento a tutti, alla prossima
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
mìtìlù ha scritto:
Purtroppo io domani non ci sono, mi sono beccato l'influenza, comunque viene ilmio compagno FEFI, con lamia bici (dato che lui ancora non l'ha).
Mi raccomando tenetelo d'occhio, è ancora alle prime armi, specie per il senso d'orientamento, se lo perdete, poi mi tocca andare a consolare sua moglie.

Domani la mia bici dovrebbe essere un po p&%$§$a, dato che oltre a FEFI la vuole riprovare anche CARLO, quindi lìimportante è verificare che quando si viene a casa, qualcuno la carichi, che non rimanga sul piazzale.

Buon divertimento a tutti, alla prossima

Sul piazzale non ci rimane, tranquillo... se me la lasciano lì, vedo di accoglierla nella mia "scuderia"!!! 8-)

Fefi non si perde... sono io la scopa del gruppo!! (nel senso di ultimo... tanto per non dare adito a cose strane... :smile: :smile: )
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
mcmic ha scritto:
cuzzo ha scritto:
Il Ruplo al completo ci vediamo ad Affi.
Per chi non ha il mio cell .... 339 8509076
Ciao e a presto


cuzzone, oggi mi sono fatto un giretto con MaoriChief e un suo amico. Siamo stati a San Marco + varie! Più bella del solito: aggiunta di neve e ghiaccio sia in salita che in discesa!!
E... .sono riuscito a perdermi gli occhiali, azz... :???:


Beati voi che avete a portata di ruota questi bei percorsi,
comunque mi rifaro' domani
Ciao mcmic
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok fil cosi sia! mo di sicuro non questa domenica perche ti ricordo che sabato ci cena a gnocco/tigelle a casa mia e si finisce sotto il tavolo per il vino a cascata... ci organizziamo per la domenica dopo di sicuro. :-x :prost: :eek: :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ok fil cosi sia! mo di sicuro non questa domenica perche ti ricordo che sabato ci cena a gnocco/tigelle a casa mia e si finisce sotto il tavolo per il vino a cascata... ci organizziamo per la domenica dopo di sicuro. :-x :prost: :eek: :-?
Noooo, non so se esser contento per l'invito a cena :prost: o dispiaciuto per la tua assenza di domenica :cry: comunque noi non possiamo fare molto tardi, per cui la mattina dopo sarò in sella per chi c'è...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo