Ruplo

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti ,

come va?

per il 20 sto organizzando un bel giro , un itinerario nuovo dalle parti di Avesa a della lessinia ( di la , no di qua tipo epifania) ... il giro e nuovo anche per me... ma promette bene

che ne dite ... domenica 20 fate un saltino nel veronese?

oggi ho girato con mcmic lui ci dovrebbe essere

ciao attendo commenti


P.S.: per la Mirella : domenica prossim guiderà la Fede!
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ciao, siamo venuti anche oggi a girare
dalle parti di Rivoli, con annesso forte S.Marco,
eravamo gia' in tanti (16) e abbastanza lenti e per
questo non vi ho disturbato....
Domenica 20 credo proprio che ci saremo, butta
luogo e ora di partenza e noi ci saremo....
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
per quanto riguarda Domenica 20 -2- 05

ritrovo h. 10.00 fuori dal casello di Verona Nord , così poi andiamo insieme fino a Parona dove troveremo gli altri e partiremo per il giro ...

Ciao Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
mìtìlù ha scritto:
Oggi giornata stupenda, compagnia stupenda, tanta gnocca, ma guai a chi la tocca, di più non si può

ma come?!?!? c'è la gnocca e non avvisate?! ...astardi!! :smile: :smile: :smile: :smile:



che ci vuoi fare.......... evidentemente temevano il fascino veronese :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

sì, sì, ma non dirgli delle due amiche che ho portato domenica e che si sono puntualmente persi!!! :prega: :smile: :smile: :smile:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
ok...braghe lunghe (così Chicca non s'incazza, dice sempre che sono il solito esagerato ).
Tu conosci bene il sentiero? La mia domanda è questa: giriamo solamente sui Lessini oppure scendiamo verso la valle dell'Adige?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciccio ha scritto:
ok...braghe lunghe (così Chicca non s'incazza, dice sempre che sono il solito esagerato ).
Tu conosci bene il sentiero? La mia domanda è questa: giriamo solamente sui Lessini oppure scendiamo verso la valle dell'Adige?

mai stato... come bart del resto. Cmq da quanto ho capito dovremmo rimanere sui lessini, sopra Avesa o comunque entro la valpolicella.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.144
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Peccato, mi avevano parlato molto bene di quella zona, e speravo che fosse la volta buona. Oltretutto dei Lessini ho un lontano ricordo molto pedalatorio e poco divertente, speriamo si tratti di un altro giro.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciccio ha scritto:
Peccato, mi avevano parlato molto bene di quella zona, e speravo che fosse la volta buona. Oltretutto dei Lessini ho un lontano ricordo molto pedalatorio e poco divertente, speriamo si tratti di un altro giro.

XC!!! XC!! XC!!! XC!!! :smile: :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao bart, non sono pratico della zona per cui chiedo : siamo vicini alla zona fatta il mese scorso della valpolicella dove c'era la croce bianca (zona 3ride) e quella bella discesa che dalla chiesa porta nel paese sotto la nominata croce? se si vengo con qualcuno per fare quel giro. ciao beelooo!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
No, siamo dalla parte opposta, diciamo la lessinia di la, mentre l'altra volta era la lessinia di qua....

Non so esattamente come sia il giro .. guidano degli amici.... ma dai sentori che ho dovrebbe essere un bel vairegato ... con dei bei su e dei beigiù.... personalmente penso che te lo godresti di pù con la rigida anche perchè i giù sono abbastanza "divertenti" ma non richiedono grosse escursioni...

In totale il giro sarà di circa 40 Km. ...


Per quanto riguarda il giro cui ti riferisci, a cui potremmo aggiungere anche quel bel sentiero ( da fare rigorosamente in giù ) di cui ti parlavo , .... possiamo farlo quando vuoi dammi tu il "la"... mi di una data e ci organizziamo..... se vuoi per me va bene anche il 27 .

Ciao
 

bolt2in1

Biker serius
25/10/04
149
0
0
95
modena
Visita sito
ciao ragazzi
pare che domenica nevichi al 90 %
quindi, come si diceva poc'anzi con lumaca, o si fa a palle di neve o non si fa a palle e si va in mtb sotto la neve o si stà a casa e chi si è visto si è visto...
cosa dite? :sad:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo