Ruplo

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
cuzzo ha scritto:
Bravi i nostri "prodi" bikers.......
Vediamo un po il commento di Fill al ritorno dal giro in bike
con Pilo e Edge ( chi sono poi questi due ? )
purtroppo quando mi hanno mandato il messaggio avevo già spento il telefono ed ero... tornato a letto :ronf:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
NONNOBANSHEE ha scritto:
gia . aveva ancora la forca alice con il vecio telaio .o ciccio, preparaci trampolini e passerelle a 3 mt di altezza per il funky day di montecreto..por favor. :hail:

Mavalà, che poi ti fai male.

Piuttosto, preparati a lavorare sul serio, appena si scoglie la neve vi dovete rimboccare la maniche!

:prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
no problem. gia fatto fare commissioni al dexter sul legno del carpi madnes. il problema sara portarlo su senza un furgonazzo..ma pian piano si fa tutto con la volonta. :mrgreen:

forse i 3 mt altezza erono esagerati vero? :pirletto: ok facciamo 2,80 :smile: :smile:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Per quanto riguarda invece domenica prossima, avete intenzione di fare qualcosa? Io sono via fino a sabato sera, ma il giorno dopo farei volentieri una scappata a Garda, se riesco mi porto anche Ditto, che ha bisogno di rimettersi un pò in forma (mangia come un ninetto).
Ieri ho visto che c'è molta neve anche lì, ma penso che si riesca a fare un bel giretto anche senza salire molto di quota. San Zeno è stata risparmiata?
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ti ringrazio per l'invito, ma di kilometri ne farò già abbastanza. Venerdì e sabato sono in Svizzera, per una fiera, e non mi sembra il caso di sorbirmi altri 600km....:taxi-dri:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciccio ha scritto:
Per quanto riguarda invece domenica prossima, avete intenzione di fare qualcosa? Io sono via fino a sabato sera, ma il giorno dopo farei volentieri una scappata a Garda, se riesco mi porto anche Ditto, che ha bisogno di rimettersi un pò in forma (mangia come un ninetto).
Ieri ho visto che c'è molta neve anche lì, ma penso che si riesca a fare un bel giretto anche senza salire molto di quota. San Zeno è stata risparmiata?

Noi ci stiamo organizzando per un girello ..
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
questa mattina mentre fil:bollicine: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: noi siamo partiti alla volta del lago.arrivati a garda,un vento,ma un vento,oh ma un vento freddo che.....:cry: :$$$: :azz-se-m:
ma il giro è stato fatto uguale,bello tranquillo,ma che fredd!!!!sole ma vento freddo,ma che fredd!!!!:cry: :zapalott:
comunque siamo tornati in bike io e la chicca del ciccio dopo molti mesi che non ci facevamo vedere,chi per paternita'chi per gap fisici.bel giro bella giornata.e fil????:espulso!: :espulso!: :$$$: :$$$: :quinonsp: :quinonsp: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: o-o ciao
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Dai, Fil, che arriveranno tempi migliori!

:prost:

Eppoi non è vero che c'era tutto questo vento..... per lo meno abbiamo scampato la nevicata, che abbiamo incontrato solamente al ritorno, in autostrada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo