Ruplo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Dai su Nonno che il prossimo week end vai a Finale
e ti vuole un po di carica per spassartela a dovere....
Mi è dispiaciuto per domenica ma da parte mia sei
pienamente perdonato. Dai FORZA NONNNO
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Un giro in bici senza il nonno è come andare a letto senza avere sonno.
Come la nutella con il tonno.
Facciamo un adesivo da mettere sul casco:
"SENZA PIETRO TORNO INDIETRO!"
:}}}:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
cazzarola ma siete tutti dei poeti ispirati dalla stessa musa!

PS: il nonno questo w-e è con me, Adrian, Bobbies ed il boliviano in quel di Finale, se ci volete raggiungere siete i benvenuti:bum-bum-:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
dexter ha scritto:
cazzarola ma siete tutti dei poeti ispirati dalla stessa musa!

PS: il nonno questo w-e è con me, Adrian, Bobbies ed il boliviano in quel di Finale, se ci volete raggiungere siete i benvenuti:bum-bum-:

Verrei io se non fosse che ho il collo che é un pezzo di cemento dolorante...
Lunedì e Martedì mi sono fatto un super giro in quel del Garda con un amico del posto!!Quasi 70km di sali-scendi in due giorni, per fortuna che avevo una Cannondale Rush altrimenti col mio cancelletto front mi sarei piantato alla prima salita...Gran divertimento, ma adesso gran male al collo :-(
p.s. Che comodità l'escurisone al posteriore anche se piccola... :saccio:

Sid il Bradipo
 

Allegati

  • Garda1.JPG
    Garda1.JPG
    36,9 KB · Visite: 6

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bimbi belli vi ricordo la cena socialbikealcolica del ruplo che si terra il 18/02 a sorbara.....sooccia! :magna: o-o :-P p.s. chi mi passa a prendere che tengo ditone ingessato?:scassat: non riesco a guidare..sigh mi consolero' bevendo visto che non guidero'...o-o o-o :up:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
nonno leggi la mail, ti ho gia confermato che vengo io e moglie a prenderti.
credo che la sera sia in agriturismo dopo Ponte Motta sulla sinistra, almeno a gennaio il Cuzzo mi parlava di quallo anche se non so ne il nome ne dove si trova di preciso.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
soccia! certo che qualunque agriturismo mi sta bene, chissenefrega del posto purche si mangi e beva bene.:-? domani sera vado dal cuzzo in negozio piu' che altro per vederlo visto che ultimamente latito..:ronf: e mi informo. ti dico l'ora dexter . se riesco pero a farmi venire aprendere dal mauro e gio ti turba? ciao:down:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
NONNOBANSHEE ha scritto:
soccia! certo che qualunque agriturismo mi sta bene, chissenefrega del posto purche si mangi e beva bene.:-? domani sera vado dal cuzzo in negozio piu' che altro per vederlo visto che ultimamente latito..:ronf: e mi informo. ti dico l'ora dexter . se riesco pero a farmi venire aprendere dal mauro e gio ti turba? ciao:down:
nessun problema figurati!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
DSCN0284.jpg

DSCN0285.jpg

DSCN0286.jpg

DSCN0287.jpg

DSCN0288.jpg

DSCN0289.jpg

DSCN0290.jpg

DSCN0291.jpg

DSCN0292.jpg

DSCN0293.jpg

DSCN0294.jpg

DSCN0295.jpg

DSCN0298.jpg

DSCN0299.jpg

DSCN0301.jpg

DSCN0302.jpg

DSCN0303.jpg

DSCN0304.jpg

DSCN0305.jpg

DSCN0306.jpg

DSCN0307.jpg
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Bella serata, bella gente e come al solito ottime le tigelle con il lambrusco; peccato per il nebbione fino a nogarole rocca, comunque piano piano siamo rientratri sani e salvi!
CIAO
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
49
Carpi (Mo)
ruplo.it
Niente da dire...bravo Phil....la tempstività con cui hai messo le foto sul sito è stata veramente incredibile!
Bella serata....peccato fossi lontano da molte persone......
Phil e Mirco sappiate che sono riuscito a "limare sul conto" e a farmi restituire il maltolto....in poche parole i vostri pargoli non hanno pagato e Mazzy ha il vostro obolo....

Ciao a tutti e chissà forse nel giro di qualche mese oltre che alle cene mi rivedrete anche in bici....

S.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Questo è ciò che si ripromettono molti dei partecipanti alle cene del Ruplo.
Ma è comunque bello così, incontrarsi anche al di fuori dei soliti luoghi.
Per la prossima volta dobbiamo trovare un tavolo rotondo da trenta persone, così ci guardiamo negli occhi tutti quanti.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo