Ruplo

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Sergino ha scritto:
Niente da dire...bravo Phil....la tempstività con cui hai messo le foto sul sito è stata veramente incredibile!
Niente di eccezionale... in qualcosa dovrò pur andar forte, oltre a mangiare! :magna:
Sergino ha scritto:
Bella serata....peccato fossi lontano da molte persone......
E' il limite di queste cene, si vorrebbe aver di fianco un sacco di persone contemporaneamente!
:bum-bum-:
Sergino ha scritto:
Phil e Mirco sappiate che sono riuscito a "limare sul conto" e a farmi restituire il maltolto....in poche parole i vostri pargoli non hanno pagato e Mazzy ha il vostro obolo....
che dire... ti sposerei... ma poi tu mi divorzieresti portandomi via tutto... :smile:
Sergino ha scritto:
Ciao a tutti e chissà forse nel giro di qualche mese oltre che alle cene mi rivedrete anche in bici....
Guarda, per la bici che hai, forse è meglio che vieni solo alle cene:-x
:maremmac: :via!:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
22/23 aprile 2006 final maial

se a qualcuno interessa prenoto da sissi finale ligure 3ride riviera 2 giorni di discese su tutti i sentieri dell'entroterra e zona varigotti....costo al giorno 25 € e pernottamento all'albergo convenzionato bikers medusa sul lungomare pernotto/colazione 30 €.
partenza venerdi sera dopo lavoro del 21 aprile e si gira il 22/23 tutto il giorno a rin--------mento o rottura dita..:-|
per ora mi tiene fermo il furgone da7 posti...:free:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Peccato, poteva essere l'occasione per fare un bel giretto, magari passare anche il confine per vedere Sospel.
Sarà per la prossima occasione: in tal caso, se si pedalicchia pure, vengo anche io.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vaaaaaa bene. io e adriano con altri ferraresi si torna l'11 marzo su a finale per discese. per il 22/23 aprile si puo vedere di fare solo un giorno di discese e l'altro pedalato...se po' fa'. stasera sento il cuzzo in negozio. :free:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Organizzatevi come meglio credete, non voglio costringervi a pedalare.
Eppoi lo sai, in questo periodo faccio fatica a darti la disponibilità, tutto dipende dai tempi di recupero della zoppa.
L'idea di andare a vedere 'sta zona di Sospel ci era venuta l'anno scorso, quando siamo stati a Finale, e sembrava che qualcuno fosse interessato.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io vado su anche l' 11 con adriano ed altri ferraresi, ci sarebbere altri 2 posti liberi per chi vuole girare sabato 11. la domenica ci si arrangia in zona varigotti dove le discese sono abbastanza corte per fare almeno 3/4 risalite con mezzi propri. ciao ciao :-?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
caro fil:twisted: ,io alla cena di sabato ho detto che questa domenica sarei tornato a pedalare:cucù: ,ma forse ,visto il tempo inclemente,penso che salto il ri-ritorno:cry: :cry: :cry: .si passa alla seconda domenica di marzo.ciao a tutti.:free:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
allora !! cosa decidete di fare fanciulli per final maial del 22/25 aprile? io sono su di certo con altri ragazzi a dormire se tempo buono in campeggio, abbiamo prenotato i mezzi della sissi per risalite del sabato/domenica, per ora siamo a 7 ma ci sono altri posti liberi al momento. potete fare una o due giornate di 3ride e poi fare le altre giornate con esursioni pedalate tutto il giorno, no ? :free: :i-want-t:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ci stiamo organizzando!
Il dubbio ora è se fare ancora tappa a Finale, oppure spostarci direttamente dalle parti di sanremo. Nella sezione "Dove Pedalare" mi hanno convinto a frci un pensierino, poi su Tutto MTB di questo mese (acquistato per l'occasione), c'è un bel articolo di presentazione della zona sanremese. Interessante....
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Ciao non sono Enrico, ma la Fede da Vr.
Scusa se mi intrometto, ma voglio consigliarvi vivamente di andare a Sanremo.
Noi ci siamo andati con il Nonno e ti dico che è stata una delle più belle
trasferte che abbiamo fatto.
Ci sono bellissime discese e stupendi singletrail anche in salita e dei panorami meravigliosi. Conoscendo i vostri gusti credo che Sanremo fa per voi. Le guide di sanremobikeescursion sono simpatici e molto disponibili; .
A pensarci mi viene una nostalgia!!!! Ho tanta voglia di tornarci.
Chiedi anche al Nonno, ti dirà le stesse cose.
Ciao Fede
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.358
1.146
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao Fede, grazie per il consiglio. Mi sà che nei prossimi giorni dobbiamo decidere, e sicuramente terremo presente i vostri consigli. L'idea mi stuzzica molto.
Naturalmente siete invitati anche voi.

:bacetto:
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Noi siamo andati a Sanremo con Cappè M., infatti se tu guardi bene le foto in qualcuna puoi riconoscere me ed Enrico. Avevamo pernottato tutti insieme all'Hotel Marinella. Come Hotel non mi è piaciuto molto, anche perchè era sporco.
Il nonno non ci aveva spiegato molto bene chi c'era e cosa si doveva fare, ma ci
aveva avvertiti che forse c'era da pedalare.
Comunque..... meno male che siamo andati!!!!!!
Sono i VERI SENTIERI della mtb. Mi sono divertita anche in salita!!!!
E tu sai che io le salite cerco di non farle.
Tenete presente che i sentieri sono sopra Sanremo, infatti i locali devono sempre farsi circa 1000 m di dislivello in salita per arrivare a San Romolo e cominciare ad andare in fuoristrada. Poi per tornare a Sanremo c'è una discesa fantastica. L'ideale sarebbe fare come abbiamo fatto noi con loro, andare su a San Romolo in macchina, partire da lì con le mtb restando in alta quota e
finire, scendendo giù a Sanremo; dopo, però, bisogna tornare su in macchina a riprendere le macchine.
Ti ringrazio per l'invito, io ed Enrico stiamo davvero pensando ad unirci a Voi, anche perchè sabato e domenica siamo a Sanremo per gareggiare nella dh e quindi saremo già sul posto, dobbiamo solo prolungare il week end.
Il problema è portare tutte e quattro le bici,perchè non ce la sentiamo di fare un pò di CC con i cancelloni.
In ogni caso noi dormiremo in tenda.
Ciao
Fede

P.s.:salutami la TUA Fede
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
poerelli sti veronesi....e perche non hanno ancora visto i sentieri di final maial oppure i single trek delle valli argentine :-| e si! ne devono mangiare ancora di strada per assaporare discese nei boschi da paese dei balocchi :taxi-dri: :yeah!: :yeah!:

no problem fede/enry, cerchero di non farvi pentire di non andare a san remo il 11/12. vedrete che il sorriso felice dalla faccia lo toglierete solo il mercoledi in ufficio...:free:

p.s. stiamo con i vicentini padovan organizzando poi a luglio una trasferta a morzine/les get se vi interessa...e a finale se non vi fara' schifo ( cosa molto dubbiosa ) ci tornero in tenda il 22/23 aprile con dei ragazzi di milano e padova...(rob28 beppegatto dogo etc. etc.) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo