Ruplo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
il giro di domenica 15 gennaio 2006:

altimetria:
Gargagnago.gif


fa freschino...
DSCN0261_s.jpg


il campo giochi col nonno che fa i dispetti
DSCN0262_s.jpg


la foto è dritta!
DSCN0264_s.jpg


un po' di neve ghiacciata resiste
DSCN0265_s.jpg
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se non vieni non godi !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ------- vero? si trova sopra ad un monastero con una croce bianca moolto alta , si vede dalla valle, e mi sembra vicino a cavalo o qualche paesino li vicino eppure..... mi sono perso di gia.:smile: :smile: se ci vado in bici lo trovo subito ma lo sai che con le localita e nomi mi ppperdo. di sicuro bart lo sapra'. :pirletto: merita comunque anche solo un pomeriggio a passarci a fare salti.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
se non vieni non godi !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ------- vero? si trova sopra ad un monastero con una croce bianca moolto alta , si vede dalla valle, e mi sembra vicino a cavalo o qualche paesino li vicino eppure..... mi sono perso di gia.:smile: :smile: se ci vado in bici lo trovo subito ma lo sai che con le localita e nomi mi ppperdo. di sicuro bart lo sapra'. :pirletto: merita comunque anche solo un pomeriggio a passarci a fare salti.

.....

Nonno ......... ora ti stuzzico.... nonostante che ultimamente in discesa io sia particolarmente cadavere....... ma questo è un altro discorso .....:cry: :cry: :cry: :cry:

Immagina un sabato pomeriggio di una settimana qualsiasi.... ( non questa che qui sta nevicando... e io sabato e domenica sono in fiera a milano) ....

una macchina lasciata giù a Fumane tipo alle 14.00.... alle 14.30 siamo su alle cave... e in serie ci facciamo ... percorso delle cave, single track (quello che hai saltato tu....:fatti-so: :fatti-so: domenica per tenerti il fiato per risalire a cavalo ) .. , il posto in questione, il salto della croce ... si torna su a cavalo..( perchè fino a quel momento non avresti praticamente fatto un metro di salita....) , si pangona e si torna a fumane a riprendere la macchina!

se pensi che domenica con risalita e tutto siamo stati in giro 4 ore 4,5 ore... ce la facciamo alla grande secondo me è un giochino da 1,5 - 2 ore al max


a voler star ancora più comodi potremme partire alle 13.30 .....


io con la mia macchina posso portare su 4 persone ... se una di queste persone ha un posto in macchina per me+ bike.... è fatta!

da tre persone e due macchine in su è fattibile...

Naturalmente arrivo dell'erede permettendo..... ( previsto per fine febbraio primi di marzo ) sarebbe ideale un sabato pomeriggio di febbraio..........

fatemi sapere :-| :-| :-| :-|
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

wadis, dovrei portarti a fare la discesa dal corno della paura verso avio... secondo me te piasce... ma bisogna spettare il disgelo!!!

PEr la prosta... ehm, proposta, ok!! presente. Al limite mettiamo il rimorchio al vitara... :-|
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

wadis, dovrei portarti a fare la discesa dal corno della paura verso avio... secondo me te piasce... ma bisogna spettare il disgelo!!!

PEr la prosta... ehm, proposta, ok!! presente. Al limite mettiamo il rimorchio al vitara... :-|

Beh se siamo già in due ...il saturday-ride si può già fare ....

si un bel satur-ride :prost: :free: :free: :free: :free:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok per me caro bart, pensavo poi di venir su a posar qualche ascia sulla scorce e dar 2/3 badilate sul penultimo salto in terra proprio in febbraio. :free: magari se mi aiutasse il dexter.....:soffriba:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ok per me caro bart, pensavo poi di venir su a posar qualche ascia sulla scorce e dar 2/3 badilate sul penultimo salto in terra proprio in febbraio. :free: magari se mi aiutasse il dexter.....:soffriba:

Ditemi qualcosa quando lo fate che se c'è posto mi aggregherei anch'io molto volentieri...É una vita che non faccio un'uscita come si deve!!
L'ultima é stata l'Hard(Lard visto il camioncino a fine giro :mrgreen:) Freeride Classic...Mmmmm quand'é che smette di fare sto tempo così si replica!?!?

Sid il Bradipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo