Ruplo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
NONNOBANSHEE ha scritto:
allora finaLMENTE l' hai vista la donna del cuzzo ...e scommetto che andava anche forte in salita vero ? :yeah!:
il cuzzo ha preparato tutto a puntino: perchè non ci scappasse, le ha dato una bike con gomma posteriore semislik!!! A quel punto ho tentato di rifilarle il carroarmato, ma dopo averne saggiato la consistenza, ha preferito continuare con la bike leggerina
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
mcmic ha scritto:
il cuzzo ha preparato tutto a puntino: perchè non ci scappasse, le ha dato una bike con gomma posteriore semislik!!! A quel punto ho tentato di rifilarle il carroarmato, ma dopo averne saggiato la consistenza, ha preferito continuare con la bike leggerina



Devo dire che alla Manu il giro sulla neve è piaciuto un sacco
anche se in salita abbiamo aspettato un po Mic che con il
suo zaino da 40 kg faticava a salire....... scherzo ci siamo
fatti la salita in compagnia tranquillamente e poi siamo
rientrati velocemente visto il freddino, peccato perche
subito dopo è spuntato il sole. sara per la prossima ciao
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
il cuzzo ha preparato tutto a puntino: perchè non ci scappasse, le ha dato una bike con gomma posteriore semislik!!! A quel punto ho tentato di rifilarle il carroarmato, ma dopo averne saggiato la consistenza, ha preferito continuare con la bike leggerina
Avrei potuto prestarle la mia bici, ma qualcuno ha detto che sarebbe stato necessario alzare troppo la sella.:mrgreen:
Cuzzo com'era il vino?
o-oo-oo-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
visto che il recidivo del fabione non posta lo faro io....e nato pietrino:}}}: :}}}: :}}}: penso che fabio ora sia troppo preso a cambiar pannolini. scusate ma l' ho saputo solo ieri dopo l'incontro con il cuzzo in birreria.auguri fabion. mo che il ciel ti aiuti. ;.=9/ :il-saggi:
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
CINCEN ha scritto:
Avrei potuto prestarle la mia bici, ma qualcuno ha detto che sarebbe stato necessario alzare troppo la sella.:mrgreen:
Cuzzo com'era il vino?
o-oo-oo-o



Il vino è stato imbottigliato il giorno dopo e cosi una bottiglia scappata
in tavola.....buono ma si deve un po fare.
Qua mi chiedono se c'è ancora neve li da voi? voremmo fare una
capatina.....
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
794
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
grazie nonno per aver messo il post,e grazie a che mi ha fatto gli auguri,è nato lunedi' 28/11 ed è 3540 grammi di puro biker!!!!
ora scusate ma scappo che devo controllare la poppata.ciao:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo