Ruplo

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
ancora non mi hanno spiegato l'arcano del wadis... cmq adeguiamoci.

Sì, Fil, proprio quel luppia... fortuna che Mazzi e Mirella erano attrezzati per xc.... :smile: :smile:


più che una pipa più corta, dovrei allungare il rosario per le bestemmie... me ne sono venute di nuove mentre scendevo e tra la neve e sulla roccia del luppia... :prega:

Eccolo........ il terzo segnale ........... :-? :-? :-?
Ti spiego tutto la prima volta che ci vediamo ..... ma questo è inesorabilmente il III° sintomo..... ormai sei dei nostri......... :-? :-? :-?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
ancora non mi hanno spiegato l'arcano del wadis... cmq adeguiamoci.

Sì, Fil, proprio quel luppia... fortuna che Mazzi e Mirella erano attrezzati per xc.... :smile: :smile:


più che una pipa più corta, dovrei allungare il rosario per le bestemmie... me ne sono venute di nuove mentre scendevo e tra la neve e sulla roccia del luppia... :prega:

Eccolo........ il terzo segnale ........... :-? :-? :-?
Ti spiego tutto la prima volta che ci vediamo ..... ma questo è inesorabilmente il III° sintomo..... ormai sei dei nostri......... :-? :-? :-?

Mic, se sabato rinunci alla GFPP non è un problema, capisco che il fatto di trovare una nuova fede :free: a volte comporta rinnegarne, in modo inesorabile, un'altra... :cry:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
spiace, ma non ho intenzione di ammazzarmi.... con il sentiero in quelle condizioni è pericoloso, e poi ci sono altri xcisti che provano il giro dando del loro meglio e rischi che sul più bello ti piombino addosso... VEDI TI!! :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
ancora non mi hanno spiegato l'arcano del wadis... cmq adeguiamoci.

Sì, Fil, proprio quel luppia... fortuna che Mazzi e Mirella erano attrezzati per xc.... :smile: :smile:


più che una pipa più corta, dovrei allungare il rosario per le bestemmie... me ne sono venute di nuove mentre scendevo e tra la neve e sulla roccia del luppia... :prega:

Eccolo........ il terzo segnale ........... :-? :-? :-?
Ti spiego tutto la prima volta che ci vediamo ..... ma questo è inesorabilmente il III° sintomo..... ormai sei dei nostri......... :-? :-? :-?

beh, non ho mai nascosto il mio volersi spingere sempre più in là... però mi manca il mezzo, voci di corridoio dicono che BART potrebbe prestarmi il carroarmato front, quando avrà finito di allestire il super8.... :smile: :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
beh, non ho mai nascosto il mio volersi spingere sempre più in là... però mi manca il mezzo, voci di corridoio dicono che BART potrebbe prestarmi il carroarmato front, quando avrà finito di allestire il super8.... :smile: :smile:[/quote]




L'S8 è quasi pronto......... mi è venuta 3/4 di una grande idea.....

io finisco in settimana l'S8 ... e diciamo che per sabato organizziamo un un pomeriggio di test ... il con l'S8 e tu con la mia rigida ( naturalmente da buoni amici chi rompe paga) ..... andiamo a toglierci della ruggine in discesa....

un cosa tipo 1 salita per 2 discese (di quelle giuste... la prima assiaggiamo il percorso e ci tariamo noi ... la seconda cacciamo la prestazione ...) .... che ne dici ? ....
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
ma qui ci vuole un'altra dose di bromuro allora!
:smile:

Ma che bromuro.......

dopo la senconda discesa ci fermiamo direttamente al bar ... altro che bromuro...... :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

e dopo ce ne torniamoa casa belli tranquilli contenti come i bambibi il giorno di Santa Lucia
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Allora ragazzi un po' di calma... stiamo intasando il post del ruplo.... ma tanto, ormai siamo una grande famiglia... :smile: :smile: :smile: (adesso mi cacciano....)

@lallo: l'xc rimane la base di tutto, e poi, se devo farmi qualche granfondo, con delle buone basi per le discese, posso spuntare qualche posizione, no?! :smile: E poi, sai che gamba che mi viene se inizio a girare con un cancello da 20kg e spingere in salita?! :smile: :smile:

@bart: si potrebbe fare, spero di non romperti il cancello, altrimenti devi studiare un pagamento rateale, oppure posso pagarti con i frutti del mio orto e del mio piccolo allevamento: qualche pollo, un paio di conigli, mele... :smile: Ottimo se è un pomeriggio, così magari la mattina posso fare qualche km in tranquillità.

@quello che tifa chievo: preparati che nel weekend si macinano un po' di km! Sabato scorso abbiamo un po' oziato, vero scaligero? :smile: :smile:

@fil: temi che stefanone cada in depressione vedendomi sempre a ruota sua?!?! E magari anche in discesa dopo le lezioni di zio Wadis... :-o :smile: :soffriba:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
@quello che tifa chievo: preparati che nel weekend si macinano un po' di km! Sabato scorso abbiamo un po' oziato, vero scaligero? :smile: :smile:

1) Non associare il mio nick al termine chievo, altrimenti mi "innervosisco". 8-)

2)ABBIAMO OZIATO!! :-x Purtroppo è vero. Ma questo fine settimana c'è in programma (leggasi condizionale) il duoble (sab+dom). E devo confessarti che è da sabato che mi ronza per la testa il gfpp. Averlo visto segnato è stato il "colpo di grazia". Non riesco a togliermelo dalla testa!! :))):
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
@lallo: l'xc rimane la base di tutto, e poi, se devo farmi qualche granfondo, con delle buone basi per le discese, posso spuntare qualche posizione, no?! :smile: E poi, sai che gamba che mi viene se inizio a girare con un cancello da 20kg e spingere in salita?! :smile: :smile:
Urgh !!! Non ci avevo pensato....potresti cominciare come allenamento per
l'Up&Down....così otterresti il miglior tempo :-o
Anzi, Domenica prox mi attrezzo di cavo traino e mi faccio portare
dalle tue gambine :smile: :smile: :smile:
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
ciao a tutti i ruplatori :}}}:

io sarei ancora in forse con un discesista per l'up&down, c'è qualcuno di voi ke vorrebbe farmi da downer (sicuro) se nn va in porto il progetto? :eek:
Prometto poi ke il primo mio gavettone di birra del sabato sera sarà per lui/lei!!! :-x

grazie a tutti
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
ragazzi sento arrivare un'oscura presenza... 8-)
se sopravvivo :prega: domani vi racconto... :!:

il termine "oscura" è dovuto al fatto che sono arrivato con il calar delle tenebre.... o che abbian bevuto del vino scuro ? :smile: :smile: :smile:

certo a pensarci bene ..... a volte è una fortuna che i treni .....s'inceppino



a proposito... ragazzi..... come dire.....è sopravissuto..
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Sì è una fortuna che i treni a volte s'inceppino, grazie Bart e consorte per la bella compagnia o-o e per il vinello, che anche se non ha le bollicine come il lambrusco, andava giù che era un piacere :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo