le condizioni del sentiero sono fondamentali... ho ancora dei PR fatti con la front se sentieri appena rifatti e spianati che con la full non riesco a togliere senza rischiare l'osso del collociao, la gomma si e' questa, e come ho già spiegato, non so guidare col DHF, o almeno, sto provando ad imparare con i consigli che mi state dando. non chiedermi come ho fatto ma e' la realtà. Ho migliorato di 7 sec rispetto alla migliore prestazione fatta con la combo DHR/DHF, questo mi riporta strava. Le condizioni erano un po' meglio visto che l'ultima volta era agosto e tutto secco , sto giro aveva piovuto da un paio di giorni quindi sicuramente piu' compatto. Ti allego le schermate. In questi giorno ci torno con i maxxis e vedo se e' davvero solo la gomma oppure io che sto imparando a scendere li.
Comunque se con le gomme la fiducia che trasmettono è una caratteristica molto importante ed è personale, legata a stile di guida, percorsi ecc... anche se dubito che a pari condizioni i tuoi tempi con le minion sarebbero peggiori.
Ultima modifica: