Fosse disponibile....si.Qualcuno ha provato le Maxxis Forecaster max terra da 2.4? Val la pena prendere le max terra?
Io faccio un po' di tutto, sabbia vulcanica con salite e pendenze a doppia cifra, terreno smosso, radici, pietraie... Le userei all'anteriore e al posteriore.
PS. Ho un cerchio da 30
Guarda non vedo l'ora di montarlo anche dietro perché secondo me è molto ma molto più scorrevole del attuale NobbyNic nonostante la mescola T7Ecco me tocca metterlo nella lista
Ecco....Guarda non vedo l'ora di montarlo anche dietro perché secondo me è molto ma molto più scorrevole del attuale NobbyNic nonostante la mescola T7
Poi si consumerà in breve tempo ma chi se ne frega costano la metà delle altre marche
Beh non male dai...per favore..ripetimi che gomme hai.Stamattina giro "argilloso" con fanghiglia,lastre di pietra umide e fogliame che copre i sassi,insomma il top per stringere le chiappe!
Allucinante come condizioni del genere stravolgono un sentiero che conosci a memoria, che sull'asciutto fai ad occhi chiusi in un circo!
Comunque seppur con tratti tecnici ne sono uscito indenne e mi sono pure divertito..
Dopo 15 km di trasferimento per tornare a casa avevo ancora fango sui copertoni.. Vedi l'allegato 551101 Vedi l'allegato 551102
Ant. Pirelli scorpion S lite 2.4(810gr)Beh non male dai...per favore..ripetimi che gomme hai.
E soprattutto nei trasferimenti asfaltati come sei andato
Dipende dalla gomma…alcune(michelin ad esempio) ho fatto fatica… il flap ruba un po’ di spessore e quindi il copertone non entra così in profondità nel canale.Nel gruppo quanti hanno una trek e usa i cerchi bontrager?
Ho una curiosità anche voi fatte scendere delle m*****e per riuscire ad inserire la gomma nel cerchio a causa del flap per rendere tubless il cerchio?
Io con le XR4 monto e smonto senza leveDipende dalla gomma…alcune(michelin ad esempio) ho fatto fatica… il flap ruba un po’ di spessore e quindi il copertone non entra così in profondità nel canale.
Anche a livello di tallonarle ho sempre dovuto andare alto di pressione. Sulle ruote dtswiss invece si monta/smonta con più facilità.
Beh dipende da quanto spesso monti e smonti...Io con le XR4 monto e smonto senza leve
Ma gli schwalbe sono morto non riuscivo proprio a buttarla dentro neanche con le chiavette
Mentre la specialized mi ha fatto sudare ma non quanto schwalbe
Secondo te mi conviene lanciare alla spazzatura quei flap e nastrare i cerchi?
Con schwalbe ho SEMPRE smadonnato anch'io per montarli,come il rock razor di due mesi fa!!!Io con le XR4 monto e smonto senza leve
Ma gli schwalbe sono morto non riuscivo proprio a buttarla dentro neanche con le chiavette
Mentre la specialized mi ha fatto sudare ma non quanto schwalbe
Secondo te mi conviene lanciare alla spazzatura quei flap e nastrare i cerchi?
Ci sarebbe in promozione il Forekaster gen2 e sarei tentato di prenderlo..ma la mescola 2c fa così cagare??Copertone Maxxis Forekaster 2° Gen Exo TL Ready Dual Compound 60 TPI WT 29" LordGun online bike store
Copertone Maxxis Forekaster 2° Gen Exo TL Ready Dual Compound 60 TPI WT 29" da € 38,50. Acquista Copertoni MTB di Maxxis su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Una curiosità visto il disegno simile al Dhf anche su questo c'è quel attimo di incertezza durante la piega o va liscio prevedibile?Butcher dopo un paio di uscite su fango,
So che non è proprio una gomma da Trail (anche sé è in T7, non T9), ma io giro più in modalità Trail che Am/Enduro
Venendo dal GC 2.35 T7 la differenza si sente....(970 grammi contro i 870 del GC), ma sostanzialmente solo su asfalto...o quando dovete pedalare tanto sul ripido.
In discesa...un po' più stabile in velocità del GC,tiene meglio le pressioni basse .
Ma la differenza è meno netta di quando passai dal Dhf 2.3 al Rekon 2.4 (dhf migliore )
Se si fa un di attenzione sulle radici, sull umido...Ground Control all anteriore ci potrebbe rimanere tutto l anno
Guarda....ti dico NO. Assolutamente....Una curiosità visto il disegno simile al Dhf anche su questo c'è quel attimo di incertezza durante la piega o va liscio prevedibile?