Ruote E Gomme Trail / Down country

Mutant

Biker ultra
24/9/10
679
336
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex

ParanoidAndroid

Biker extra
17/6/15
710
364
0
Visita sito
Ieri ho messo su il GC Control T5 al posteriore, però a montarlo la spalla mi è sembrata morbiduccia rispetto al Barzo TNT che ho tolto, o rispetto a un Exo qualsiasi. Cmq a 60 TPI la gomma in teoria è più resistente ai tagli, il Barzo a 180 TPI lo buco a guardarlo. Qualcuno ha esperienza in merito? Il GRID lo fanno solo in mescola T7 e vedo che tutti lo mettono davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.903
2.548
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
  • Mi piace
Reactions: ParanoidAndroid

Mutant

Biker ultra
24/9/10
679
336
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ieri ho messo su il GC Control T5 al posteriore, però a montarlo la spalla mi è sembrata morbiduccia rispetto al Barzo TNT che ho tolto, o rispetto a un Exo qualsiasi. Cmq a 60 TPI la gomma in teoria è più resistente ai tagli, il Barzo a 180 TPI lo buco a guardarlo. Qualcuno ha esperienza in merito? Il GRID lo fanno solo in mescola T7 e vedo che tutti lo mettono davanti.
Il control come spalla e un exo leggero gomma da xc giusto per capirci
I copertoni con spalla grid e superiore leggermente ad un exo+
Mentre per la mescola la puoi usare anche dietro io sono 2 anni che ho un GC in mescola T7 spalla grid al posteriore e peso 95 kg in marcia
 
  • Mi piace
Reactions: ParanoidAndroid

ParanoidAndroid

Biker extra
17/6/15
710
364
0
Visita sito
Il control come spalla e un exo leggero gomma da xc giusto per capirci
I copertoni con spalla grid e superiore leggermente ad un exo+
Mentre per la mescola la puoi usare anche dietro io sono 2 anni che ho un GC in mescola T7 spalla grid al posteriore e peso 95 kg in marcia
Grazie. Provo questi GC T5 davanti e dietro e vediamo. Forse, e dico forse, la mescola T5 e' gia' dura di suo, la differenza di peso con un T7 GRID e' di "soli" 50/60 grammi, al limite posso prendere GC T7 GRID di scorta tanto sono in offerta a 22 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
611
124
0
Toscana
Visita sito
Grazie. Provo questi GC T5 davanti e dietro e vediamo. Forse, e dico forse, la mescola T5 e' gia' dura di suo, la differenza di peso con un T7 GRID e' di "soli" 50/60 grammi, al limite posso prendere GC T7 GRID di scorta tanto sono in offerta a 22 euro.
GC T5 al posteriore su ebike front, ho già fatto 2600km e probabilmente ne potrò fare altri 2000. Ho tenuto botta a un chiodone di oltre 5 cm con cui ho fatto vari km fino a casa. il foro l'ha riparato il lattice, manco ho messo la toppa, al massimo si vede una piccola macchia di umido dopo qualche gg.
La spalla ha un filo più di consistenza del Forekaster EXO 60TPI che ho trovato OEM.
La mescola dual del Forekaster scorre di più, GC più confortevole e più cicciotta.
Come trazione, pur con mescola più dura, secondo me il Forekaster coi tasselli distanziati artiglia un filo di più.
A 22€ il GC è una gomma con rapporto qualità prezzo imbattibile.
 
  • Mi piace
Reactions: ParanoidAndroid

ajc88

Biker serius
12/8/19
184
59
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Ieri ho messo su il GC Control T5 al posteriore, però a montarlo la spalla mi è sembrata morbiduccia rispetto al Barzo TNT che ho tolto, o rispetto a un Exo qualsiasi. Cmq a 60 TPI la gomma in teoria è più resistente ai tagli, il Barzo a 180 TPI lo buco a guardarlo. Qualcuno ha esperienza in merito? Il GRID lo fanno solo in mescola T7 e vedo che tutti lo mettono davanti.
Un Gc t5 quasi nuovo l’ho tagliato di netto sulla spalla anni fa. Se lo ricomprassi prenderei un t7
 
  • Mi piace
Reactions: ParanoidAndroid

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo