Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io in bike park ( mottolino , val di sole , Caldirola, spiazzi vi gromo , love bike park , paganella ) per chi li conosce non sono bike park autostrade …. Ci vado da giugno ad ottobre e ci vado con quelle gomme …. Poi se uno si fissa sulla tenuta laterale e robe varie rispondo sempre che siamo in MTB e non in MotoGP su un circuito a 300 orari , per me gran seghe mentali , io li trovo adatti per pedalare e per il resto … dico anche che di bruni e mostri vari c’è ne siano pochi…..

È tutta colpa di @tunerz che mi mette strane cose per la testa :smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma….ognuno ha l sue fisse .
Lui sulle gomme e’ molto preciso.

E mica solo su quelle :smile:

Alla fine dei conti ho preso una der baron e una der kaiser anche se ero tentato dalla trailking.
Che poi le prendo senza nemmeno avere la bici :smile:

E comuque, se vi servono componenti tipo catene, pacchi pignoni e penso pure gomme ordinateveli pure che già si trova poco e niente sui soliti store e se si allora a prezzo maggiorato.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Non è il post più adatto, ma almeno riesco a fare vedere dove giro...
Ogni Trail che vedete nel video è LA SPEZIA NON FINALE LIGURE! contrariamente a quanto dice il tizio all' inizio...

Guardatevi il Trail finale...dove lui dice che con una 27.5 sarebbe andato meglio...

E qui ci giro con il dhf2.3 ant e post...vi lascio immaginare quanto ha appena piovuto il giorno prima ..
Tutti i Trail non si possono raggiungere con il pickup..ma solo pedalando..


*Forse solo all' inizio vi è un tratto di finale (infatti la bici è diversa e non è lui)..il resto spezia

@carmine78
 
Ultima modifica:

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Non è il post più adatto, ma almeno riesco a fare vedere dove giro...
Ogni Trail che vedete nel video è LA SPEZIA NON FINALE LIGURE! contrariamente a quanto dice il tizio all' inizio...

Guardatevi il Trail finale...dove lui dice che con una 27.5 sarebbe andato meglio...

E qui ci giro con il dhf2.3 ant e post...vi lascio immaginare quanto ha appena piovuto il giorno prima ..
Tutti i Trail non si possono raggiungere con il pickup..ma solo pedalando..


*Forse solo all' inizio vi è un tratto di finale (infatti la bici è diversa e non è lui)..il resto spezia

@carmine78

Perdonate ma fanno davvero girare le palle
Che nostalgia…. Comunque io ho sempre girato con 2.3 dietro e 2.4 davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.014
8.950
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non è il post più adatto, ma almeno riesco a fare vedere dove giro...
Ogni Trail che vedete nel video è LA SPEZIA NON FINALE LIGURE! contrariamente a quanto dice il tizio all' inizio...

Guardatevi il Trail finale...dove lui dice che con una 27.5 sarebbe andato meglio...

E qui ci giro con il dhf2.3 ant e post...vi lascio immaginare quanto ha appena piovuto il giorno prima ..
Tutti i Trail non si possono raggiungere con il pickup..ma solo pedalando..


*Forse solo all' inizio vi è un tratto di finale (infatti la bici è diversa e non è lui)..il resto spezia

@carmine78
Praticamente 15,6kg della Torque top di gamma è "leggera"...e non gli piacciono le discese con i tornanti...solo dritta, autostrada e bike park e scassata...ma chi è sto fenomeno?
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: alf71

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Praticamente 15,6kg della Torque top di gamma è "leggera"...e non gli piacciono le discese con i tornanti...solo dritta, autostrada e bike park e scassata...ma chi è sto fenomeno?
:smile:
Ajaha..
Allora guarda io non lo conosco..ho chiesto, ed ho visto su strava...
È bravo..e va forte davvero..

Nel video non rende , ha fatto un passaggio esposto sul mare davvero pericoloso...(io con cazzo che ci riesco...).

Poi si sulla bici ti do ragione...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.014
8.950
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ajaha..
Allora guarda io non lo conosco..ho chiesto, ed ho visto su strava...
È bravo..e va forte davvero..

Nel video non rende , ha fatto un passaggio esposto sul mare davvero pericoloso...(io con cazzo che ci riesco...).

Poi si sulla bici ti do ragione...
Ma si si...stavo perculando pure io... :-|
Cmq....prima che il socio @hmkid Scriva x prendermi in giro...oggi setup completamente sbagliato per la salita...fango a go go...ho dovuto alzare la bici e portarla di peso...:smile:
Terra appiccicosa...DHF e Aggressor erano diventati come le gomme delle FAT bike...se ancora esistono... :mrgreen:
Poi...scegliamo la prima discesa Al Bivio...20 mt e ruota bloccata...quindi giriamo i tacchi e proseguiamo in salita x andare a prendere il Cionna, poi i taglialegna...poi i cacciatori...poi ero rigido in discesa e muscoli stanchi...oggi non giravo bene.
Me so salvato solo sull' uscita del Cionna, bel passaggio...poi su discesa su tufo a momenti cadevo...me so appoggiato di lato giusto per vedere come era il terreno...:mrgreen:
Giornata no...2 settimane di fuoco al lavoro...non mi sono allenato...e si vedeva...ci rifaremo la prossima volta...:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82 and hmkid

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ma si si...stavo perculando pure io... :-|
Cmq....prima che il socio @hmkid Scriva x prendermi in giro...oggi setup completamente sbagliato per la salita...fango a go go...ho dovuto alzare la bici e portarla di peso...:smile:
Terra appiccicosa...DHF e Aggressor erano diventati come le gomme delle FAT bike...se ancora esistono... :mrgreen:
Poi...scegliamo la prima discesa...20 mt e ruota pista. Bloccata...poi i taglialegna...poi i cacciatori...poi ero rigido in discesa e muscoli stanchi...oggi non giravo bene.
Me so salvato solo sull' uscita del Cionna, bel passaggio...poi su discesa su tufo a momenti cadevo...me so appoggiato di lato giusto per vedere come era il terreno...:mrgreen:
Giornata no...2 settimane di fuoco al lavoro...non mi sono allenato...e si vedeva...ci rifaremo la prossima volta...:prost:
non mi permetterei mai Maestro!!:bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Intendo che se non mi sbaglio non c'è mai stato in versione EXO+ e DD, ma solo EXO e DH.
Almeno EXO+ sono sicuro.

ma se ti ripeto che a novembre exo+ c’era sia su alltricks che su crc...


e in effetti ancora adesso ;-)


 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
669
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Intendo che se non mi sbaglio non c'è mai stato in versione EXO+ e DD, ma solo EXO e DH.


ma se ti ripeto che a novembre exo+ c’era sia su alltricks che su crc...


e in effetti ancora adesso ;-)


DHR non HR! Due gomme diverse!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.355
9.823
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Intendo che se non mi sbaglio non c'è mai stato in versione EXO+ e DD, ma solo EXO e DH.


ma se ti ripeto che a novembre exo+ c’era sia su alltricks che su crc...


e in effetti ancora adesso ;-)


HR2, si parlava dell'High Roller 2, e non del (Minion) DHR2...
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo