Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Ieri giro classico sul trail di sempre dove giro con DD minimo. Atterro da un drop con colpo secco su pietra bastarda........ puffffffffffff ruota a terra! Cerchio bozzato, gomma lacerata sul bordo e a casa con camera d'aria. Il Michelin DH 34 BP, 1200 gr di gomma di meXXXX.
Ho ordinato un DT Swiss E1900 ignorante e l'Aggressor DD dual da 2.50, spero di non pentirmi e poter quindi ringraziare @gargasecca per la dritta. Ho un po paura per umido e fango......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ieri giro classico sul trail di sempre dove giro con DD minimo. Atterro da un drop con colpo secco su pietra bastarda........ puffffffffffff ruota a terra! Cerchio bozzato, gomma lacerata sul bordo e a casa con camera d'aria. Il Michelin DH 34 BP, 1200 gr di gomma di meXXXX.
Ho ordinato un DT Swiss E1900 ignorante e l'Aggressor DD dual da 2.50, spero di non pentirmi e poter quindi ringraziare @gargasecca per la dritta. Ho un po paura per umido e fango......
Poi mi saprai dire...:il-saggi:
Solo un piccolo appunto...il DT E1900 non mi aveva fatto impazzire...il cerchio da 30mm dietro per capirci...lento nei cambi di direzione.
Messo il DT EX471 da 25mm con la stessa gomma, decisamente meglio.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: toscky

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Poi mi saprai dire...:il-saggi:
Solo un piccolo appunto...il DT E1900 non mi aveva fatto impazzire...il cerchio da 30mm dietro per capirci...lento nei cambi di direzione.
Messo il DT EX471 da 25mm con la stessa gomma, decisamente meglio.
:prost:.
Di ruote non ci capisco un granché, ho un E1900 anteriore, e vista la poca spesa a fronte di tanta resa, ho preso anche il posteriore. Non ho il palato fine, l'importante è che non pesino uno sproposito, che girino dritte e che siano resistenti. Fra le tante fissazioni che ho, questa me la sono fatta scappare.
Che poi l'ho pagata 185€ che non mi sembra pochissimo....
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
HR2, si parlava dell'High Roller 2, e non del (Minion) DHR2...

ora ho capito l'equivoco, io infatti sin dall'inizio mi riferivo al dhr, non all'high roller.
vedendo hr2 nel messaggio di salukkio il mio cervello ha automaticamente aggiunto una d... non abbrevio mai i nomi delle gomme, dev'essere successo per questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo