Quelle sì arriveranno?a momenti cadevo...me so appoggiato di lato giusto per vedere come era il terreno...
Giornata no...
Quelle sì arriveranno?a momenti cadevo...me so appoggiato di lato giusto per vedere come era il terreno...
Giornata no...
Non è che vieni a Iseo ?noi partiamo tra poco
In realtà esiste la 3c maxxterra DD...in 29x2,5" e qualche fondo di magazzino da 2,3"...su 27,5" in entrambe i modelli...su Amazon sta a 67euro...HR2, si parlava dell'High Roller 2, e non del (Minion) DHR2...
Siete voi che insistete a montarle su sti bicioni...
Ci ho infilato una camera e viaNon è che vieni a Iseo ?noi partiamo tra poco
Eh ma come..fino a ieri eravate convinti nel dire che sono sega io perché non uso dhf e gomme exo e adesso mi dici che non vanno bene??..Siete voi che insistete a montarle su sti bicioni...
Poi c'ha la bici Linda e pinta con quel battistrada?
Torniamo tutti alle camere d’aria.Ci ho infilato una camera e via
Eh ma come..fino a ieri eravate convinti nel dire che sono sega io perché non uso dhf e gomme exo e adesso mi dici che non vanno bene??..
Volevo metterti alla prova come meccanico
Almeno abbiamo finito il giro..Torniamo tutti alle camere d’aria.
Vanno benissimo
Potevo forare a fine giro,post birre..Volevo metterti alla prova come meccanico
Naaaaaa non ci sarebbe stato gusto forare alla fineAlmeno abbiamo finito il giro..
Potevo forare a fine giro,post birre..
Come fa @gargaseccaEra presto , ero appena alzato e scazzato per andare a lavoro , adesso ho pranzato e bevuto un ottima birra e quindi dico:
Tunerz è un invasato dalle gomme , le compra , le usa una volta e non gli piacciono mai e poi le vende , un personaggio assurdo
Allora dovresti vedere la mia bici...Siete voi che insistete a montarle su sti bicioni...
Poi c'ha la bici Linda e pinta con quel battistrada?
Per me sono gemelli separati alla nascita, ma di quelli come Danny de Vito e SchwarzeneggerCome fa @gargasecca
Se tutti i giri fossero come quelli di ieri ti basterebbe lavarla ogni due anni e sarebbe ancora pulita...Allora dovresti vedere la mia bici...
Si ma io provo come vanno,non come rimbalzano quando cadi..Come fa @gargasecca
Per me sono gemelli separati alla nascita, ma di quelli come Danny de Vito e Schwarzenegger
Poi mi saprai dire...Ieri giro classico sul trail di sempre dove giro con DD minimo. Atterro da un drop con colpo secco su pietra bastarda........ puffffffffffff ruota a terra! Cerchio bozzato, gomma lacerata sul bordo e a casa con camera d'aria. Il Michelin DH 34 BP, 1200 gr di gomma di meXXXX.
Ho ordinato un DT Swiss E1900 ignorante e l'Aggressor DD dual da 2.50, spero di non pentirmi e poter quindi ringraziare @gargasecca per la dritta. Ho un po paura per umido e fango......
Di ruote non ci capisco un granché, ho un E1900 anteriore, e vista la poca spesa a fronte di tanta resa, ho preso anche il posteriore. Non ho il palato fine, l'importante è che non pesino uno sproposito, che girino dritte e che siano resistenti. Fra le tante fissazioni che ho, questa me la sono fatta scappare.Poi mi saprai dire...
Solo un piccolo appunto...il DT E1900 non mi aveva fatto impazzire...il cerchio da 30mm dietro per capirci...lento nei cambi di direzione.
Messo il DT EX471 da 25mm con la stessa gomma, decisamente meglio.
.
DHR non HR! Due gomme diverse!
HR2, si parlava dell'High Roller 2, e non del (Minion) DHR2...