non penso di saperne più del progettista. ero solo stupito per la disposizione di alcuni tasselli e pensavo di provare la gomma al contrario in quanto gli altri tasselli sembrano poco influenti sulla scorrevolezza. poi comunque non l'ho montata quindi niente esperimento.
ma io e toscky non parlavamo di rampa dei tasselli bensì di cuneo di forma a punta, se così è più chiaro. io sono rimasto perplesso, e credo anche lui, perché in molte altre gomme i tasselli a punta sono rivolti nella direzione opposta rispetto a quelli dell'aggressor.
parli di motivo ovvio ma io non ci arrivo, quindi mi piacerebbe sapere due cose: anzitutto qual è questo motivo; in secondo luogo, come mai molti altri copertoni (direi la maggioranza, ma non ne conosco abbastanza per affermarlo con sicurezza) hanno i tasselli a punta disposti in senso contrario a tale ovvio motivo.
mai detto che l'aggressor è una ciofeca né che non mi piace, dato che, come ho specificato, non l'ho montato e quindi non posso esprimere nemmeno un giudizio soggettivo.
p.s.: secondo me hai del tutto frainteso il senso del mio messaggio e di quello di toscky: esprimevamo perplessità, che ovviamente possono essere infondate e in tal caso ben vengano le spiegazioni, mentre tu le hai prese come critiche feroci e perfino saccenti... ecco, hai proprio cannato.
p.s. 2: secondo la tua logica non si dovrebbe mettere il dhr davanti, cosa che fanno in tanti, o il dhf dietro, cosa che fa qualcuno, perché implicherebbe la presunzione di saperne di più dei progettisti di maxxis...