gargasecca
Il maestro
Volevi arrivare alle tele?Ma secondo voi questo dhr 2 maxxterra come anteriore è finito?
Volevi arrivare alle tele?Ma secondo voi questo dhr 2 maxxterra come anteriore è finito?
Top sta mensola...non ci avevo mai pensato...Scusate ragazzi, pensavo che era sottinteso che que si viene a chiedere consiglio al Mastro @gargasecca , se non va bene neanche a lui ci faccio una mensola per mio figlio Vedi l'allegato 510929
In teoria dovrebbero aiutare in trazione, ricordo di un episodio in cui su fondo smosso salivo meglio di un mio amico con l'HR2.
Prossimo giro sperimenterò il Michelin Wild Enduro FRONT GUMX usato dietro, davanti viene sostituito da WTB Verdict. Già montati stasera metto il lattice
Ciao, ho visto la guarnizione di cui parli. Quindi secondo te è normale che faccia tutto quell'attrito?Mi sembra di capire che il corpetto e’ montato sulla cassetta , l’attrito che noti quando inserisci a f9nod e la guarnzione del corpetto che aderisce alla sede del mozzo per siligillarlo
L'avrai già detto e ti chiedo venia, ma com'è andato l'esperimento col front montato dietro?Prossimo giro sperimenterò il Michelin Wild Enduro FRONT GUMX usato dietro, davanti viene sostituito da WTB Verdict. Già montati stasera metto il lattice
ci ho fatto un pensierino lo scorso autunno, con l'idea di mettere davanti il magi-x. poi ho temuto di faticare troppo in pedalata con i tasselli così alti e ho rinunciato.
ma finora dietro avevi il wild enduro rear?
Se intendevi dire che volevi mettere il WE rear dietro e hai rinunciato per i tasselli alti, posso dirti che non sono poi così alti. Si pedala abbastanza bene, sicuramente meglio di maxxis dhr2 o di un michelin dh34
Forse non mi sono spiegato bene: l’ho appena messo, al primo test ti raccontoL'avrai già detto e ti chiedo venia, ma com'è andato l'esperimento col front montato dietro?
Sì ma ormai la Rear è andataci ho fatto un pensierino lo scorso autunno, con l'idea di mettere davanti il magi-x. poi ho temuto di faticare troppo in pedalata con i tasselli così alti e ho rinunciato.
ma finora dietro avevi il wild enduro rear?
Io ho avuto un set di E1900 del 2018 ed onestante non ricordo perché sono due anni che non le uso ma le ruote attuali di fascia superiore hanno una guarnizione molto ampia e se faccio girare la cassetta si comporta come la tua nel video . Poi ovviamente dal video si possono solo fare supposizioni. Se hai dubbi dovresti nuovamente togliere la cassetta e provare solo il corpetto per capire se effettivamente crea quella frizione .Ciao, ho visto la guarnizione di cui parli. Quindi secondo te è normale che faccia tutto quell'attrito?
Se è secca andrebbe ingrassata, anche per aiutare la sua funzione di isolamento.Ciao, ho visto la guarnizione di cui parli. Quindi secondo te è normale che faccia tutto quell'attrito?
Già fatto, comunque è la ruota nuova mai usata....Se è secca andrebbe ingrassata, anche per aiutare la sua funzione di isolamento.
Premetto che sono praticamente alle prime armi, nel senso avevo una Cube da "XC" entry level con cui mi mettevo un po' alla prova, poi a settembre ho preso una Orbea Laufey (sempre front ma cattivella) con cui faccio discese più impegnative ma nulla di esagerato, questo video è di questa mattina minuti prima di fare la foto, non erano proprio 2 km/h ma ho parecchio da imparare ancora, la DHR ha tenuto botta anche oggi.Mammamia! Non lo terrei neanche dietro..... Io non so i trail che frequentate voi, in quelle condizioni io non ci riescerei a scendere neanche a 2 km/h
Non voglio fare a gara a chi ce l'ha più grosso, è solo per farti capire che parliamo di altre pendenze e altre condizioni. Con quella gomma non facevo neanche la prima curva.Premetto che sono praticamente alle prime armi, nel senso avevo una Cube da "XC" entry level con cui mi mettevo un po' alla prova, poi a settembre ho preso una Orbea Laufey (sempre front ma cattivella) con cui faccio discese più impegnative ma nulla di esagerato, questo video è di questa mattina minuti prima di fare la foto, non erano proprio 2 km/h ma ho parecchio da imparare ancora, la DHR ha tenuto botta anche oggi.