Sarà ma io lo vedo poco pedalabile.È più sensato prendere una der kaiser per utilizzo enduro…la trial king è appunto da trail/all mountain…
Sarà ma io lo vedo poco pedalabile.È più sensato prendere una der kaiser per utilizzo enduro…la trial king è appunto da trail/all mountain…
Sbagli..scorre veramente verament beneSarà ma io lo vedo poco pedalabile.
Non è esperto di gomme...aiutalo...Sbagli..scorre veramente verament bene
Manco io lo sono..ma ho avuto varie nobbynic, rock razor,highroller,dhr,dissector,Hans dampf speedgrip snakeskin, supergravity soft, supertrail soft,wild enduro,aggressor, trailking,big Betty,der Baron e der Kaiser..2 idee me le sono fatte..Non è esperto di gomme...aiutalo...
Der Baron dietro l’ho già avuto in passato, a parte i primi giorni che non teneva la pressione non era malaccio. Davanti no, troppo rotonda.Le mie che ho postato qualche pagina indietro sono protection Apex..abbinate a inserti switch loop light all'anteriore e strong dietro,devo dire che per ora mi stanno piacendo molto..forse per uso più aggressivo metterei un doppio Baron come avevo prima,ma per AM è una bellissima accoppia
Se sei in clima cambio gomme,prova queste piuttosto della trailking
Infatti in garage ho sono Maxxis EXO+ (arrivata di primo montaggio), DD e DH in versione 3C. Ora è in arrivo l'Aggresso dual per cercare di avere più scorrevolezza in risalita.Ma ti ho detto che esistono in 3c...basta cercare ed essere disposti a spendere 60/70euro...
Alternativa sono le WTB Tough...che sto cercando perché vorrei rimetterle sotto...
Il Mazza mi alletta, ma scorre bene al posteriore?Esiste il Der Kaiser Apex, raro e costoso.
Prova il Vittoria Mazza Enduro
Mi piace il Big Betty, ma con Schwalbe non mi ci oriento tanto bene. Mi sembra di capire che la più corazzata sia la ultrasoft, che non metterei mai dietroSchwalbe super gravity/super dh... Ci sono case che forniscono gomme corazzate. E sicuramente anche altre..
Puoi comunque provare l'inserto, certo.
La mescola non e direttamente legata alla mescolaMi piace il Big Betty, ma con Schwalbe non mi ci oriento tanto bene. Mi sembra di capire che la più corazzata sia la ultrasoft, che non metterei mai dietro
Intendevi dire che la carcassa non è legata alla mescola immagino. Ma vedo che il BB superDH c'è sono ultrasoftLa mescola non e direttamente legata alla mescola
Per il big Betty la trovi con spalla super gravity, e mescola soft che equivale alla maxxterra maxxis
Mentre se cerchi un Hans dampf lo trovi anche in mescole più dure sempre spalla super gravity
Io non mi sono trovato male, certo non sono gomme da farci 80kmIl Mazza mi alletta, ma scorre bene al posteriore?
Distanze non ne copro molte, è che faccio un dislivello di 400m in 3,5km di sterrato rotto. Fatto per due o tre volte in rapida (per modo di dire) successione, ti assicuro che sembra una via crucisIo non mi sono trovato male, certo non sono gomme da farci 80km
Anche a 3 bar?Sbagli..scorre veramente verament bene
A 3 bar al massimo mi ci fermo durante il giro..Anche a 3 bar?
Allora non ne discutiamo nemmeno.A 3 bar al massimo mi ci fermo durante il giro..
Io la uso a 1.6-1.8 con inserto e scorre veramente benissimo anche su asfalto
Si x spalla dh non c'è sceltaIntendevi dire che la carcassa non è legata alla mescola immagino. Ma vedo che il BB superDH c'è sono ultrasoft
Vai tranquilloDistanze non ne copro molte, è che faccio un dislivello di 400m in 3,5km di sterrato rotto. Fatto per due o tre volte in rapida (per modo di dire) successione, ti assicuro che sembra una via crucis
A 3 bar al massimo mi ci fermo durante il giro..
Io la uso a 1.6-1.8 con inserto e scorre veramente benissimo anche su asfalto
Scusa @salukkio ma forse mi sfugge qualcosa. Se una gomma si pedala bene a 1.6 bar, al doppio della pressione scorre ancora meglio no? E poi che ci fai con na gomma a 3 bar?Allora non ne discutiamo nemmeno.
Limpido e cristallino, non ci sono dubbi. Ma si da il caso che la maggior protezione unita alla scorrevolezza si cerca per il posteriore........Si x spalla dh non c'è scelta
Anche perche si dà per scontato che in dh non fai un solo metro in salita e vuoi il top della tenuta in discesa
Non ce gonfio manco quelle della macchina...Scusa @salukkio ma forse mi sfugge qualcosa. Se una gomma si pedala bene a 1.6 bar, al doppio della pressione scorre ancora meglio no? E poi che ci fai con na gomma a 3 bar?
Limpido e cristallino, non ci sono dubbi. Ma si da il caso che la maggior protezione unita alla scorrevolezza si cerca per il posteriore........
Dal mio utilizzoLimpido e cristallino, non ci sono dubbi. Ma si da il caso che la maggior protezione unita alla scorrevolezza si cerca per il posteriore........