Ok grazie, i giri sono (saranno) alpini dolomitici, sul S2/S3. Ora ci penso un attimo e poi scelgo. Invece per la mescola su quella anteriore? Al momento monto un Assegai Exo+ Maxxgrip, pensavo di prendere la Magi-X solo che ho il dubbio che sia molto poco scorrevole, ho letto che le miscele Michelin sono molto grippose
Dietro:Wild enduro post non è un mostro di frenata sul ripido che incontrerai negli s2-s3 montani non compatti. Guarderei altro, tipo dhr2 maxxterra che ancora scorre (sia per esperienza personale che per il laboratorio, vedi sopra)
Davanti: Il magix è lento quanto quel che usi ora. Ha una struttura tassello molto supportata, ottimale per alte sollecitazioni , motivo per cui non è il massimo per bassa velocità del montano sconosciuto o sul bagnato: il tassello non si deforma come dovrebbe (per uso montano meglio gum-x). i tasselli centrali del wild enduro sono ravvicinati, curva benissimo ma è ideale solo su terreno principalmente compatto o roccioso. Leggo dolomiti pertanto avessi prevalenza di brecciolino , sporco, friabilone , fango...... guarderei altro con più spazio tra i tasselli.
Ultima modifica: