Ma un wild enduro racing line?No no, per carità. Stavo guardando le Continental, secondo te le trail da 2.40 a casing come sono messe? Secondo te sono paragonabili a delle DD oppure più a delle exo+?
Vedi l'allegato 578761
Ma un wild enduro racing line?No no, per carità. Stavo guardando le Continental, secondo te le trail da 2.40 a casing come sono messe? Secondo te sono paragonabili a delle DD oppure più a delle exo+?
Vedi l'allegato 578761
Na, mi sembra troppo per quello che faccio ioMa un wild enduro racing line?
Non saprei, se non trovo le DD le uniche "blindate" che ho usato sono le WTB Tough...No no, per carità. Stavo guardando le Continental, secondo te le trail da 2.40 a casing come sono messe? Secondo te sono paragonabili a delle DD oppure più a delle exo+?
Vedi l'allegato 578761
Basta vedere il peso: sono più leggere delle Exo+.No no, per carità. Stavo guardando le Continental, secondo te le trail da 2.40 a casing come sono messe? Secondo te sono paragonabili a delle DD oppure più a delle exo+?
Se non hai pregiudizi c'è sempre la dhr2 dei poveri ossia la Grip 500 del Deca.Stavo cercando sta maledetta DHR II DD ma non si trovano, sembra siano finite ovunque...ce l'avrebbe un commerciante dalle mie parti, ma chiede 90€...follia pura! A sto punto mi sa che torno a valutare le Michelin. Mi interesserebbero anche le nuove Continental, però la carcassa rinforzata la fanno solo in mescola soft...
Esagerato... con le EXO normali, se pesi poco e guidi pulito, puoi andare anche forte!Basta vedere il peso: sono più leggere delle Exo+.
1040 grammi in 29 per le Dolomiti, il discorso per me è sempre quello: se pesi poco, hai una scelta di linea impeccabile e vai tanto piano da vedere al centimetro dove metti le ruote, anche si.
Però appena apri il gas e/o ti distrai un attimo, le triti.
Si, però...con le EXO normali, se pesi poco e guidi pulito, puoi andare anche forte!
Anche i picchetti che usano per puntellare i gradini in legno, fatti con i ferri da armatura sono delle trappole demoniache !Esagerato... con le EXO normali, se pesi poco e guidi pulito, puoi andare anche forte!
Secondo me uno dei fattori più determinante è il tipo di roccia che trovi. Ci sono delle rocce calcaree stratificate in modo sottile che sono come lame (dove molte carcasse sono a rischio), mentre gneis e granito perdonano molto di più.
Secondo me tiene, ma controllala regolarmente.Anche i picchetti che usano per puntellare i gradini in legno, fatti con i ferri da armatura sono delle trappole demoniache !
Ho tagliato (ca. 15 mm.) la spalla di un pirelli Scoripon Enduro M con all' attivo 3 o 4 uscite
Ho provato a farmi mettere all' interno una toppa dal gommista che ho testato come tenuta all' aria. Ho poi ho provveduto a rinforzare ulteriormente incollando con mastice un pezzo di un vecchio copertone.
Dite che terrà o mi metto l' anima in pace e lo butto ?
Vedi l'allegato 578772
Ah ok, ma così da gonfia ? Perchè avevo provato dall' interno con gomma smontata ma appena l' ho gonfiata ha mollato.Secondo me tiene, ma controllala regolarmente.
Fuori ci potresti mettere un po' di SuperAttak FlexGel
Si, gonfia. Perché è flex, ma fino a un certo puntoAh ok, ma così da gonfia ? Perchè avevo provato dall' interno con gomma smontata ma appena l' ho gonfiata ha mollato.
fatto in passato dentro e fuori, dopo 3 mesi tende a scollarsi , vabbè x quel che costa lo rimettiSecondo me tiene, ma controllala regolarmente.
Fuori ci potresti mettere un po' di SuperAttak FlexGel
Confronta il codice univoco che c'è nella tabella Maxxis, magari su bike-component c'è un errore...Mi spiegate sta cosa per favore? Sul sito Maxxis non esiste il Dissector in mescola Maxxterra carcassa DD, su Bike Components però la vendono
Maxxis Dissector 3C MaxxTerra DD WT TR 29" Faltreifen
Hinweise des Herstellers: Maxxis rät dringend von der Verwendung ammoniakhaltiger Dichtmilch ab. Ammoniak greift nachweislich die Karkasse an und kann diese, abhängig von der eingesetzten Menge, bereits nach wenigen Monaten bis zu 30 % schwächen. Hinwww.bike-components.de
Se fa il "bozzetto" mi spiace ma va buttata...Ah ok, ma così da gonfia ? Perchè avevo provato dall' interno con gomma smontata ma appena l' ho gonfiata ha mollato.
Se cerchi la 27.5 qui il prezzo è ottimo, tant'è che l'ho presa di scorta per quando finisco quella ancora nuova montata suStavo cercando sta maledetta DHR II DD ma non si trovano, sembra siano finite ovunque...ce l'avrebbe un commerciante dalle mie parti, ma chiede 90€...follia pura! A sto punto mi sa che torno a valutare le Michelin. Mi interesserebbero anche le nuove Continental, però la carcassa rinforzata la fanno solo in mescola soft...
Monto 29, grazie cmq della dritta.Se cerchi la 27.5 qui il prezzo è ottimo, tant'è che l'ho presa di scorta per quando finisco quella ancora nuova montata su
In accoppiata con la stessa ma in versione 2.40 DH maxxgrip ho trovato la pace, stesso treno per tutte le stagioni, senza stare a guardare se il fondo è umido o secco.....
Monto 29, grazie cmq della dritta.
Le Pirelli invece come vanno? Qualcuno le usa?