Mai viste nè sentite...
Mai viste nè sentite...
Un mio amico le usa e dice esserne molto contento , c’è la zampa di continental a quanto pareMai viste nè sentite...
Nelle conversazioni di gomme da xc, diversi (ma non troppi) utenti le hanno sperimentate e non si trovavano male. Là comunque trovi più risposte anche se con carcasse e mescole totalmente (spero) diverse da quelle enduro.Un mio amico le usa e dice esserne molto contento , c’è la zampa di continental a quanto pare
Sarei interessato solo a quella da enduro e avevo linkato quella , ma cliccando apre il sito in generaleNelle conversazioni di gomme da xc, diversi (ma non troppi) utenti le hanno sperimentate e non si trovavano male. Là comunque trovi più risposte anche se con carcasse e mescole totalmente (spero) diverse da quelle enduro.
Per la mia esperienza no.volendo mettere un DHF dietro, devo invertire il senso di rotazione?
volendo mettere un DHF dietro, devo invertire il senso di rotazione?
No...io lo metterò nel verso corretto...volendo mettere un DHF dietro, devo invertire il senso di rotazione?
Provare non ti costa nulla, al massimo lo giri nuovamentevolendo mettere un DHF dietro, devo invertire il senso di rotazione?
Non è che devi…. io l ho messo dietro alla reign perché ne avevo uno nuovo smontato anteriore e l ho messo al contrario perché volevo provare, ha fatto il suo…volendo mettere un DHF dietro, devo invertire il senso di rotazione?
Così facendo, il lato obliquo, "a rampa" dei tasselli centrali va in frenata, e il lato squadrato va in trazione.volendo mettere un DHF dietro, devo invertire il senso di rotazione?
Sposto il Dhf dietro 2,6 3c al posto dell'Aggressor 2,5 dual ormai quasi arrivato e credo di guadagnarci sicuramente in trazione e frenata consumo a parte.Sulla mia front, ipotizzando di prendere un anteriore nuovo per spostarlo poi anche dietro, se il DHF al posteriore frena poco allora converrebbe provare il DHR2, visto che in molti si trovano bene anche all'anteriore. Qualcuno di voi lo ha provato davanti?
Sceglierei la versione 29" x 2.4" EXO+ MaxxTerra.
DecisamenteSulla mia front, ipotizzando di prendere un anteriore nuovo per spostarlo poi anche dietro, se il DHF al posteriore frena poco allora converrebbe provare il DHR2, visto che in molti si trovano bene anche all'anteriore.
Si, uno scarso, un certo Minnaar. Però anche per me è ottimoQualcuno di voi lo ha provato davanti?
All'anteriore in inverno direi meglio MaxxGrip, che però c'è solo Exo, DD (codice TB00087500) o DH, non EXO+.Sceglierei la versione 29" x 2.4" EXO+ MaxxTerra.
Ottimo è pure stagionato, andrà benissimo...Sposto il Dhf dietro 2,6 3c al posto dell'Aggressor 2,5 dual ormai quasi arrivato e credo di guadagnarci sicuramente in trazione e frenata consumo a parte.
leggendo che Gargasecca sta usando l'Assegai alla seconda stagione mi è venuta l'idea
Ho un Assegai 2,6 3C tolto lo scorso anno con l'arrivo dell'asciutto che non sembra male e i tasselli sono molto più alti del DHf.
l'Assegai l'ho usato circs 9 mesi e altri 9 appeso e al tatto sembra morbido quanto il Dhf con 9mesi o sono tutti e 2 di legno
Ieri sera non avevo un caxxo da fare...si campa una volta sola, ho scritto a Maxxis e mi mandano lo SHORTY 2...Sulla mia front, ipotizzando di prendere un anteriore nuovo per spostarlo poi anche dietro, se il DHF al posteriore frena poco allora converrebbe provare il DHR2, visto che in molti si trovano bene anche all'anteriore. Qualcuno di voi lo ha provato davanti?
Sceglierei la versione 29" x 2.4" EXO+ MaxxTerra.
Da montare davanti si intende...Mi fanno male i quadricipiti solo a guardare il battistrada.
Oh, magari il diavolo non è cosi brutto eccetera, facci sapere
scherzi a parte dici che è duro? al tatto e difficile capirlo.Ottimo è pure stagionato, andrà benissimo...