Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.436
9.960
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ieri ho usato una Magic Mary supergravity ultrasoft..niente,faccio outing: la mia nuova gomma di riferimento per l'anteriore è la assegai maxxgripp
Incrediiiibbileee!
Tunerz che rinnega la Magic Merdy per la Assegai!
Tra l'altro secondo me anche dietro dice la sua, ci ho fatto un migliaio di km e quando in pianura tenevo l'ebike spenta non notavo tutto questo effetto ancora, o almeno secondo me era imputabile al peso in sé del mezzo.
Non appena ci ho messo il Verdict invece sì che ho sentito la differenza.
 

Allegati

  • Non-Ci-Posso-Credere-GIF-Rolando-con-Aldo-Baglio-Divertente-Reazione-Tratta-dal-Programma-TV-d...gif
    Non-Ci-Posso-Credere-GIF-Rolando-con-Aldo-Baglio-Divertente-Reazione-Tratta-dal-Programma-TV-d...gif
    1,6 MB · Visite: 8
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nel senso che la MM non ti è piaciuta?
No..da sempre confidenza..però non ho trovato quel feeling che avevo prima e preferisco la assegai (ho le nuove carcasse 2022)..ok che è montata su una bici completamente diversa dalla mia,ma quando la usavo su altre non mi sono mai sentito così appeso

Incrediiiibbileee!
Tunerz che rinnega la Magic Merdy per la Assegai!
E pure la dissector mi sta stupendo.. :maremmac:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.436
9.960
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No..da sempre confidenza..però non ho trovato quel feeling che avevo prima e preferisco la assegai (ho le nuove carcasse 2022)..ok che è montata su una bici completamente diversa dalla mia,ma quando la usavo su altre non mi sono mai sentito così appeso


E pure la dissector mi sta stupendo.. :maremmac:
Te l'ho sempre detto che è un bisturi, con la Magic Mary mi sembrava di stare sempre sulle uova, oltre ad essere estremamente dura di carcassa.
La Dissector ispira anche a me.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.432
2.394
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Dhf 2,6 3C al posteriore?
l'Aggressor dietro inizia ad essere consumato, così pensavo di spostare il Dhf da avanti a dietro, e davanti mettere una gomma nuova in previsione dell'inverno tipo un Assegai.
Dietro già avevi montato un Dissector 2,6" e ci sta e spero che un Dhf 3C usato ben oltre il 50% sia meglio dell'Aggressor Dual scorrevolezza a parte
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Te l'ho sempre detto che è un bisturi, con la Magic Mary mi sembrava di stare sempre sulle uova, oltre ad essere estremamente dura di carcassa.
La Dissector ispira anche a me.
Bisturi no, ma oggi mi sono tolto un paio di soddisfazioni, oltre a chiudere bene i 2 passaggi che stavo aspettando, li ho chiusi anche più veloci del solito, basta mollare i freni:smile:
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
L'esperimento è stato fatto su una gomma vecchiotta, che cominciava a dare segni di usura.
Ovvio che comprare un Assegai per tagliarlo non ha senso, visto il prezzo e le numerose alternative.
(e comunque all'anteriore preferirei il DHR2 al DHF)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
L'esperimento è stato fatto su una gomma vecchiotta, che cominciava a dare segni di usura.
Ovvio che comprare un Assegai per tagliarlo non ha senso, visto il prezzo e le numerose alternative.
(e comunque all'anteriore preferirei il DHR2 al DHF)
Confermo che l'Assegai consumato regge botta...è quasi alla fine della 2° stagione, direi ottimo dall'inizio alla fine... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

LIUK@333

Biker superis
9/8/13
371
206
0
Visita sito
No..da sempre confidenza..però non ho trovato quel feeling che avevo prima e preferisco la assegai (ho le nuove carcasse 2022)..ok che è montata su una bici completamente diversa dalla mia,ma quando la usavo su altre non mi sono mai sentito così appeso


E pure la dissector mi sta stupendo.. :maremmac:

Cioè hai provato la bici di un altra persona con su il magic mary?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo