Consigli per una gomma con comportamento simile all'assegai ma piú da bagnato?
Nel senso che la MM non ti è piaciuta?Ieri ho usato una Magic Mary supergravity ultrasoft..niente,faccio outing: la mia nuova gomma di riferimento per l'anteriore è la assegai maxxgripp
Incrediiiibbileee!Ieri ho usato una Magic Mary supergravity ultrasoft..niente,faccio outing: la mia nuova gomma di riferimento per l'anteriore è la assegai maxxgripp
Intendi che scarichi meglio eventuale fango o sporco in generale?Consigli per una gomma con comportamento simile all'assegai ma piú da bagnato?
No..da sempre confidenza..però non ho trovato quel feeling che avevo prima e preferisco la assegai (ho le nuove carcasse 2022)..ok che è montata su una bici completamente diversa dalla mia,ma quando la usavo su altre non mi sono mai sentito così appesoNel senso che la MM non ti è piaciuta?
E pure la dissector mi sta stupendo..Incrediiiibbileee!
Tunerz che rinnega la Magic Merdy per la Assegai!
Te l'ho sempre detto che è un bisturi, con la Magic Mary mi sembrava di stare sempre sulle uova, oltre ad essere estremamente dura di carcassa.No..da sempre confidenza..però non ho trovato quel feeling che avevo prima e preferisco la assegai (ho le nuove carcasse 2022)..ok che è montata su una bici completamente diversa dalla mia,ma quando la usavo su altre non mi sono mai sentito così appeso
E pure la dissector mi sta stupendo..
Prima volta che ho questa sensazione con la magic mary..forse troppo dura la carcassa supergravity all'anterioreTe l'ho sempre detto che è un bisturi, con la Magic Mary mi sembrava di stare sempre sulle uova, oltre ad essere estremamente dura di carcassa.
La Dissector ispira anche a me.
quando il maestro ha SEMPRE ragione…Ieri ho usato una Magic Mary supergravity ultrasoft..niente,faccio outing: la mia nuova gomma di riferimento per l'anteriore è la assegai maxxgripp
In casa Maxxis no purtroppo…poco fango io ho messo DHF…tanto fango tenevo sotto lo Shorty…dovresti vedere in casa WTB…Consigli per una gomma con comportamento simile all'assegai ma piú da bagnato?
Bisturi no, ma oggi mi sono tolto un paio di soddisfazioni, oltre a chiudere bene i 2 passaggi che stavo aspettando, li ho chiusi anche più veloci del solito, basta mollare i freni…Te l'ho sempre detto che è un bisturi, con la Magic Mary mi sembrava di stare sempre sulle uova, oltre ad essere estremamente dura di carcassa.
La Dissector ispira anche a me.
A dire il vero me lo ha sempre detto Alfred..quando il maestro ha SEMPRE ragione…
Ogni tanto una gioiaA dire il vero me lo ha sempre detto Alfred..
Non facevi prima a comprarti un DHF e cedere (o regalare) l'Assegai ad un amico?Ho fatto pace con l'Assegai.
È bastato prendere le forbici da elettricista e dimezzare i tasselli di transizione.
Vedi l'allegato 552251
Confermo che l'Assegai consumato regge botta...è quasi alla fine della 2° stagione, direi ottimo dall'inizio alla fine...L'esperimento è stato fatto su una gomma vecchiotta, che cominciava a dare segni di usura.
Ovvio che comprare un Assegai per tagliarlo non ha senso, visto il prezzo e le numerose alternative.
(e comunque all'anteriore preferirei il DHR2 al DHF)
No..da sempre confidenza..però non ho trovato quel feeling che avevo prima e preferisco la assegai (ho le nuove carcasse 2022)..ok che è montata su una bici completamente diversa dalla mia,ma quando la usavo su altre non mi sono mai sentito così appeso
E pure la dissector mi sta stupendo..
Si..era vietato??..Cioè hai provato la bici di un altra persona con su il magic mary?