gargasecca
Il maestro
Buono a sapersi, peccato per le scritte...al post va montata in senso contrario di rotazione, altrimenti non frena
Buono a sapersi, peccato per le scritte...al post va montata in senso contrario di rotazione, altrimenti non frena
Intendevo che in salita tecnica con ebike da un ottimo grip.Assegai al posteriore ottima in salita???..gamba bionica
Ah ecco..ebike..qua siamo all antica,andiamo ancora a pizza&birra..Intendevo che in salita tecnica con ebike da un ottimo grip.
Comunque non mi è sembrata nemmeno cosi dura da pedlaare, oggi ho finito il giro fatto con calma da 1650m d+ con il 50% di batteria (720w)
Oggi eravamo un gruppo misto, avevo alle calcagna uno in gamba non elettrizzato, proprio con l'assegai dietroAh ecco..ebike..qua siamo all antica,andiamo ancora a pizza&birra..
Anche quello in gamba ha assegai al posteriore?Oggi eravamo un gruppo misto, avevo alle calcagna uno in gamba sono elettrizzato, proprio con l'assegai dietro
Ho corretto il messaggio, l'altro con assegai era muscolare, e pedalava benoneAnche quello in gamba ha assegai al posteriore?
Preferisco qualcosa di più scorrevole al posteriore..grazie cmqHo corretto il messaggio, l'altro con assegai era muscolare, e pedalava benone
credevo si fosse capito che scherzo, non vendo mai delle gomme a meno che non abbia cambiato formato ruote.Ah ecco, però non capisco il motivo per cui vuoi cambiarla quando è ancora nuova: scaramanzia ?
Tra l'altro è la stessa identica gomma che uso io, l'unico motivo valido che trovo per cambiarla è il peso perchè è veramente insensato, però prima la finisco e fortunatamente son riuscito a trovarla con la stessa mescola la versione trail che dovrebbe essere 150g meno (e comunque pesa ancora oltre 1Kg)
vedi come è tutto soggettivo? come si fa a consigliare una gomma? è più facile consigliare una sella...Assegai al posteriore ottima in salita???..gamba bionica
non sono così sicuro che montare una carcassa al contrario sia una buona idea. inoltre i tasselli centrali hanno una rampa che, se girata al contrario, peggiora la frenata.al post va montata in senso contrario di rotazione, altrimenti non frena
Anch'io ma sinceramente se ci sono vantaPreferisco qualcosa di più scorrevole al posteriore..grazie cmq
Boh è una 3c terra 29x2.6 ieri l'avevo a 2.5bar e non l'ho sofferta piú della nobby nitch o del dissector in compenso su salita tecnica mi ha permesso ció che prima non riuscivo a fare (ebike)… su asfalto in salita l assegai al posteriore è un supplizio !!!
Parlo di MTB ,non di ebike dove anche la gomma più carro armato viene spinta dal motore anche .Anch'io ma sinceramente se ci sono vanta
Boh è una 3c terra 29x2.6 ieri l'avevo a 2.5bar e non l'ho sofferta piú della nobby nitch o del dissector in compenso su salita tecnica mi ha permesso ció che prima non riuscivo a fare (ebike)
stica**i!Anch'io ma sinceramente se ci sono vanta
Boh è una 3c terra 29x2.6 ieri l'avevo a 2.5bar e non l'ho sofferta piú della nobby nitch o del dissector in compenso su salita tecnica mi ha permesso ció che prima non riuscivo a fare (ebike)
comunque, il mio parere è che né nobby nick né dissector sono gomme in grado di trasmettere a terra la coppia delle ebike.Anch'io ma sinceramente se ci sono vanta
Ora non esageriamo in mescola dual e' accettabile (3c manco regalata la monterei)… su asfalto in salita l assegai al posteriore è un supplizio !!!
Io ho avuto e venduto subito la più strong per dh “non so le sigle”Ora non esageriamo in mescola dual e' accettabile (3c manco regalata la monterei)
Ah be' x dh gomme da 1,2-1,3 kg non le guardo nemmeno...la exo 2,5 da un kg tondo e' accettabileIo ho avuto e venduto subito la più strong per dh “non so le sigle”
Per assurdo sulla reign ho sempre montato le magic mary ant e post da dh rigide da otre 1500 grammi e si pedalano molto meglio dell assegaiAh be' x dh gomme da 1,2-1,3 kg non le guardo nemmeno...la exo 2,5 da un kg tondo e' accettabile
Si poi quando finisce la salita su asfalto la sgonfio di solito a 1.5stica**i!
2,5 bar!?!
ma sul serio?!?
Che differenze hanno?Ora non esageriamo in mescola dual e' accettabile (3c manco regalata la monterei)