Dì la verità...Come ti sei trovato con la mazza dietro? Chiedo per un'amica s'intende :)
Bene, anche con la Griffus oggi
Dì la verità...Come ti sei trovato con la mazza dietro? Chiedo per un'amica s'intende :)
Dì la verità...
Bene, anche con la Griffus oggi
Io davanti non l’avrei usataOk lo confesso sono tentato di provare :) Uso la enduro all'anteriore e la mescola sembra molto scorrevole (oltre che duratura) nonostante il disegno.
Usata a pila questo weekend, posteriore martello, si sono comportate molto bene. Terreno secco e polveroso. Non saprei su bagnato.Io davanti non l’avrei usata
Che giro è?Ogg primo test per la Hutchinson Griffus sui trail del Lago di Garda: buon grip, resiste e si pedala bene.
Per ora promossa
Vedi l'allegato 469050 Vedi l'allegato 469051
Per me invece è l'opposto..tenuta tubeless al primo colpo, pedalabile (al pari dei trailking),grip e tenuta ottimi per il tipo di gommaDer Baron usato dietro quattro gomme fa... ottima tenuta, resistenza ok, in pedalata discreto (si sente la mescola).
Tenuta tubeless raggiunta dopo qualche tempo.
Come fa ad essere pedalabile quanto il trail king? basta guardare il disegnoPer me invece è l'opposto..tenuta tubeless al primo colpo, pedalabile (al pari dei trailking),grip e tenuta ottimi per il tipo di gomma
Infatti le lo chiedo anche io..eppure le ho avute entrambe e ti assicuro che non ho avvertito alcuna differenza in salita..solo in frenata in derbaron è miglioreCome fa ad essere pedalabile quanto il trail king? basta guardare il disegno
che giro è? Griffus bella gomma confermo, sarebbe da provare la coppia toro/griffusOgg primo test per la Hutchinson Griffus sui trail del Lago di Garda: buon grip, resiste e si pedala bene.
Per ora promossa
Vedi l'allegato 469050 Vedi l'allegato 469051
Che giro è?
Abbiamo fatto da Lago di Ledro al Passo Nota, baita Segala e poi alcune discese di cui non ricordo i nomiche giro è? Griffus bella gomma confermo, sarebbe da provare la coppia toro/griffus
traccia?Abbiamo fatto da Lago di Ledro al Passo Nota, baita Segala e poi alcune discese di cui non ricordo i nomi
Ne abbiamo lasciate alcune in discesa sul ripidotraccia?
Ne abbiamo lasciate alcune in discesa sul ripido
Ma come struttura spalla, quindi resistenza e supporto, DBaron e TKing hanno le stesse caratteristiche?Infatti le lo chiedo anche io..eppure le ho avute entrambe e ti assicuro che non ho avvertito alcuna differenza in salita..solo in frenata in derbaron è migliore