Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io invece sto apprezzando sempre più le der Baron..peso molto buono,resistenza buonissima,scorrevoli e buon grip..mostrano un pochino il limite se si spingono in park,ma come gomme da AM sono davvero ottime

Testate ancora ieri sul giro da ponte di legno al tonale con discesa dalla pista più lunga del bikepark..fondo molto secco e scivoloso,ma devo ammettere che mi è piaciuta..non è al pari dell'accoppiata magic mary/big betty,ma per un giro classico pedalato sono davvero una bella scelta

Ora in arrivo per test dissector 2.4 e assegai 2.5 entrambe exo+
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Der Baron usato dietro quattro gomme fa... ottima tenuta, resistenza ok, in pedalata discreto (si sente la mescola).
Tenuta tubeless raggiunta dopo qualche tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Der Baron usato dietro quattro gomme fa... ottima tenuta, resistenza ok, in pedalata discreto (si sente la mescola).
Tenuta tubeless raggiunta dopo qualche tempo.
Per me invece è l'opposto..tenuta tubeless al primo colpo, pedalabile (al pari dei trailking),grip e tenuta ottimi per il tipo di gomma
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
io ho appena provato la coppia DHR2/Dissector entrambe 2.4 exo+ con inserto al posteriore, a parte la larghezza effettiva inferiore a quanto dichiarato, non mi sono trovato male, ma è presto per dare un giudizio
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Infatti le lo chiedo anche io..eppure le ho avute entrambe e ti assicuro che non ho avvertito alcuna differenza in salita..solo in frenata in derbaron è migliore
Ma come struttura spalla, quindi resistenza e supporto, DBaron e TKing hanno le stesse caratteristiche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo