EWS Val di Fassa è poco pedalato e molto meccanizzato, quindi aspettati di vedere montata l'artiglieria pesante...
Dalle clip ho visto parecchio blu/giallo Michelin
DH 34 e DH 22 o wild Enduro?EWS Val di Fassa è poco pedalato e molto meccanizzato, quindi aspettati di vedere montata l'artiglieria pesante...
L'hd dietro è un cingolo..da pedalare è davvero tosta..con la der Baron mi sto trovando bene..la ho sia ant che post e scorre bene e tiene beno..certo,una magic Mary o una wild enduro sono meglio se guidi aggressivo e cattivo,ma per uso AM le sto apprezzando davvero..piacevole sorpresa..unica cosa,ci vuole qualche uscita per beccare la giusta pressione@tunerz, come vanno queste Der Baron?
Ho la bici nuova con solo 7 uscite, mi serve ancora tempo per capire il tutto ma HDampf SuperTrail Soft all'anteriore non mi convince, al momento.
Finito il Nobby al posteriore, lo butto dietro e vorrei provare altro davanti.
Quando andrà dietro l'HDampf avrà i tasselli più bassi, forse non sarà poi così terribile.L'hd dietro è un cingolo..da pedalare è davvero tosta..con la der Baron mi sto trovando bene..la ho sia ant che post e scorre bene e tiene beno..certo,una magic Mary o una wild enduro sono meglio se guidi aggressivo e cattivo,ma per uso AM le sto apprezzando davvero..piacevole sorpresa..unica cosa,ci vuole qualche uscita per beccare la giusta pressione
Oltre ai tasselli considera il peso e la mescola piuttosto morbida che si incolla..sulla der Baron tengo 1.3-1.4 senza insertiQuando andrà dietro l'HDampf avrà i tasselli più bassi, forse non sarà poi così terribile.
Che pressione usi all'anteriore per il Der Baron?
Non hai gli inserti mi pare di ricordare.
Azz... Io sono a 1.55 su HDampf senza inserti (70kg nudo).Oltre ai tasselli considera il peso e la mescola piuttosto morbida che si incolla..sulla der Baron tengo 1.3-1.4 senza inserti
Io la usavo a 1.2Azz... Io sono a 1.55 su HDampf senza inserti (70kg nudo).
Forse merita abbassare ancora un pelo.
Io la usavo a 1.2
dava le stesse pressioni a me..ma considera che la carcassa supertrail è più strong..fidati..prova a 1.4 post e 1.2 ant..al max gonfiNon so quanto sia attendibile ma per curiosità ho provato:
https://www.schwalbe.com/it/pressureprof
Attività Trail: 1.50 bar
Attività Enduro: 1.40 bar
A questo punto tocca abbassare anche solo per vedere che succede.
Le pressioni che mi ha dato le ha calcolate con carcassa SuperTrail e in Tubeless.dava le stesse pressioni a me..ma considera che la carcassa supertrail è più strong..fidati..prova a 1.4 post e 1.2 ant..al max gonfi
Sulle radici bagnate la Der Baron due spanne sopra alla Wild...L'hd dietro è un cingolo..da pedalare è davvero tosta..con la der Baron mi sto trovando bene..la ho sia ant che post e scorre bene e tiene beno..certo,una magic Mary o una wild enduro sono meglio se guidi aggressivo e cattivo,ma per uso AM le sto apprezzando davvero..piacevole sorpresa..unica cosa,ci vuole qualche uscita per beccare la giusta pressione
Devo ancora provarla sul bagnato e fango pesante..le Michelin spettacolo ovunque fosse asciutto,ma appena era umido sembravano delle saponette..questa tua considerazione me le fa apprezzare ancora di piùSulle radici bagnate la Der Baron due spanne sopra alla Wild...
Il mountain king vecchio modello era il top , il nuovo ha tasselli troppo bassi. Se cerchi che scorre ok ma non lo vede molto gripposoIncuriosito sempre di più dalle der Baron.. l unico dubbio é se usarle anche al posteriore o se dietro metterci un Mountain king che forse é più pedalabile!
Io lo metterei col TrailKing che sta provando @BaronsIncuriosito sempre di più dalle der Baron.. l unico dubbio é se usarle anche al posteriore o se dietro metterci un Mountain king che forse é più pedalabile!
Io lo sto trovando ottimo, anche se dietro dura un po’ poco per meIo lo metterei col TrailKing che sta provando @Barons
Dovrebbe essere simile al Nobby Nic.
Io adesso sono in accoppiata trail i prossimi accoppio ber baron, non mi piacciono differenti :)Sulla durata non mi preoccupo... Non faccio molta strada causa tempistiche strette, ma preferisco divertirmi quando scendo o salgo ..
Quindi Trail dietro e der Baron davanti o accoppiata Trail o accoppiata der Baron?