Penso anche io, poi loro non usano di certo le nostre pressioni, quindi problemi di deriva non ne hanno.Io credo più per questioni di robustezza intrinseca di un cerchio più stretto, che per dei vantaggi della larghezza inferiore in sé.
Penso anche io, poi loro non usano di certo le nostre pressioni, quindi problemi di deriva non ne hanno.Io credo più per questioni di robustezza intrinseca di un cerchio più stretto, che per dei vantaggi della larghezza inferiore in sé.
Beh i DT che avevo fatto fare avevano il 30mm davanti e il 25mm dietro…ma io sono un PRO…Penso anche io, poi loro non usano di certo le nostre pressioni, quindi problemi di deriva non ne hanno.
Penso che il 30 davanti e il 25 dietro sia un ottima accoppiata per l'enduro, il canale più stretto dietro fa fare meno fatica nelle risalite.Beh i DT che avevo fatto fare avevano il 30mm davanti e il 25mm dietro…ma io sono un PRO…
A parte le caxxate… oltre ad essere più robusto e leggero la ruota risulta un pelo più snella incambi di direzione veloci.
I Deemax che ho sono entrambe da 28mm, mentre i Crossmax che ho entrambe da 30mm
Le Deemax sono le PRO Sam Hill edizione limitata, sono diverse da tutte…le Crossmax invece sono le XL…mi spiace x me MAI più DT…molto più solide, stabili, Ust native…forse un pelo meno scorrevoli ma potrebbe essere l’Assegai DH la discriminante.Penso che il 30 davanti e il 25 dietro sia un ottima accoppiata per l'enduro, il canale più stretto dietro fa fare meno fatica nelle risalite.
Le Deemax che hai quali sono? le enduro o le dh? come ti trovi rispetto a DT?
Ma hanno la solita ghiera per regolare il gioco dei cuscinetti (che una volta si allentava sempre.. ) o è acqua passata?Le Deemax sono le PRO San Hill edizione limitata, sono diverse da tutte…le Crossmax invece sono le XL…mi spiace x me MAI più DT…molto più solide, stabili, Ust native…forse un pelo meno scorrevoli ma potrebbe essere l’Assegai DH la discriminante.
Vedi l'allegato 525407 Vedi l'allegato 525409
PreistoriaMa hanno la solita ghiera per regolare il gioco dei cuscinetti (che una volta si allentava sempre.. ) o è acqua passata?
Pessima scelta ? ಥ‿ಥ
Che il manico ti assista fratello!Ho preso anche io le gomme nuove alla mia MTB..spero di aver fatto la giusta accoppiata oppure mi ritroverò in qualche pendio alla prima curva tecnica
Ho preso vittoria barzo all'anteriore 27.5 x 2.25 e schwalbe rapid Rob al posteriore sempre 2.25
ma i raggi come si bloccano nel cerchio?Ust native…forse un pelo meno scorrevoli ma potrebbe essere l’Assegai DH la discriminante.
Vuoi sapere come si bloccano i raggi sui cerchi Mavic?ma i raggi come si bloccano nel cerchio?
denchiù!Vuoi sapere come si bloccano i raggi sui cerchi Mavic?
Sfortuna davvero…eri basso di pressione ?Ciao a tutti, oggi sfortunatamente ho tagliato il mio DHR2 DD con una pietra affilata..
Il taglio è di circa 1 cm e si trova proprio nella parte di battistrada tra tasselli centrali e laterali..
Eventualmente posso ripararlo con una toppa tubeless e continuare a usarlo così? Oppure devo per forza usare la camera d'aria?
Il copertone ha già fatto circa 600km ma è in buone condizioni e mi dispiacerebbe buttarlo via così..
Allego foto:
Vedi l'allegato 526060
Ero a 2 bar e peso 75 kg.. credo fosse la pressione giusta..Sfortuna davvero…eri basso di pressione ?
Si lo smonti, pulisci per bene sia fuori che dentro e una bella toppa interna.
Esternamente incolli con Attack flexigel.
Poi latticizzi.