Non ne sono così convinto, nel senso so che hanno una buona tenuta su rocce, su sassi, gradoni etc, prima della wild enduro avevo le Wild rockr2 , ed ho sempre avuto un buon feeling, ma da quel lato anche nei giri fatti con le maxxxis non ho avuto pessime sensazioni, invece quello che non mi convince delle DHF é in curva velocità medie, quando pieghi la bici, li il DHF non mi é piaciuto, non lo sento preciso, non mi da la sensazione di potermi fidare completamente,Ma non ha senso provare una gomma finita solo perché “ti ricorda” come andava…
Se compri 2 CEAT vanno meglio, fidati
Comunque…montate le DD non ho mai rimpianto le Enduro…
quindi provare quella gomma sará sempre meglio che non provar nulla, se poi il feeling anche in condizioni non ottimali di consumo é migliore che col DHF, otterrei le mie risposte.
poi mettila così, io di mio sarei andato direttamente sul rinnovo di Wild Enduro, ma poi c’é qualcuno che in questo 3d continua a parlar bene delle maxxxis, le maxxxis sono insuperabili, le maxxxis no. Ti abbandonano mai, le maxxxxxis sono er meno anche quando cadi e ti rialzi, le maxxxxxxis hanno inventato le gomme da enduro, le maxxxxxxxxxxxxis. Stanno meglio con qualsiasi mtb……. Per di più lo chiamano pure maestro, ( o si chiama così da solo allo specchio) quindi mi son detto diamogli il beneficio del dubbio….
metti che la mia memoria è ormai in declino visto che da un mese ho siglato il 5 d‘avanti….