Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte tredici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Al solito, se vuoi la mescola supersoft, devi far girare un chilo e tre di gomma.
Vabbè, è tutto allenamento.

Io prenderei le supersoft di Schwalbe solo perchè la linea viola si abbinerebbe alla perfezione alla mia bici/outfit...e chissenefrega se non tiene un Kaiser, se non frena un tubo, pesa 2 kg., appiccica, puzza ecc. ecc. sono altre le cose importanti su una bici daiiiiii....
Ma è inutile parlarne con voi...solo @tunerz mi può capire...

:beautifu:
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey

Allegati

  • Screenshot_20220408-165655.png
    Screenshot_20220408-165655.png
    1,6 MB · Visite: 33

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.626
10.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io prenderei le supersoft di Schwalbe solo perchè la linea viola si abbinerebbe alla perfezione alla mia bici/outfit...e chissenefrega se non tiene un Kaiser, se non frena un tubo, pesa 2 kg., appiccica, puzza ecc. ecc. sono altre le cose importanti su una bici daiiiiii....
Ma è inutile parlarne con voi...solo @tunerz mi può capire...

:beautifu:
Non avevo neanche finito di leggere il post e già pensavo a lui, ancor prima che tu lo taggassi :smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io prenderei le supersoft di Schwalbe solo perchè la linea viola si abbinerebbe alla perfezione alla mia bici/outfit...e chissenefrega se non tiene un Kaiser, se non frena un tubo, pesa 2 kg., appiccica, puzza ecc. ecc. sono altre le cose importanti su una bici daiiiiii....
Ma è inutile parlarne con voi...solo @tunerz mi può capire...

:beautifu:
Ma che cazzo ne sanno questi..pensa che loro le gomme le usano anche.. :maremmac:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma che cazzo ne sanno questi..pensa che loro le gomme le usano anche.. :maremmac:
Ma si infatti.
Senti, tu che mi capisci, ho bisogno di un consiglio: ho la Nobby Nic porteriore in versione SpeedGrip, quindi con la riga azzurra.
Come potrai constatare dalla foto, della riga (che è l' unico motivo per cui ho comprato quella gomma) è rimasto ben poco, che dici la cambio ?

1649437491410.png
 
  • Haha
Reactions: Loklokis and Guxx

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.626
10.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma si infatti.
Senti, tu che mi capisci, ho bisogno di un consiglio: ho la Nobby Nic porteriore in versione SpeedGrip, quindi con la riga azzurra.
Come potrai constatare dalla foto, della riga (che è l' unico motivo per cui ho comprato quella gomma) è rimasto ben poco, che dici la cambio ?

Vedi l'allegato 522996
Ti costa meno un Uniposca azzurro che una gomma nuova, 'scolta a me :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma si infatti.
Senti, tu che mi capisci, ho bisogno di un consiglio: ho la Nobby Nic porteriore in versione SpeedGrip, quindi con la riga azzurra.
Come potrai constatare dalla foto, della riga (che è l' unico motivo per cui ho comprato quella gomma) è rimasto ben poco, che dici la cambio ?

Vedi l'allegato 522996
È praticamente nuova…:celopiùg:
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.492
820
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
stavo guardando che adesso c'e' l'imbarazzo della scelta. anche continental produce il dhr2 e per non sbagliare consiglia di accoppiarlo col proprio assegai :-)
dai disegni originali sono passati all'usato sicuro. non ho pero' capito la scelta disponibile in contiterra ed in contigrip, sembra di capire che la carcassa trail ed enduro abbiano una sola mescola disponibile. confermate?
con-gravity-periodictable-a3-03-2022-data.png
Non conosco Continental per pochezza (per lo meno passata) di accoppiata mescole/carcassa ma mi pare una copia spudorata dal catalogo Maxxis, oltre a quelle citate vedo pure uno Shorty (Argotal) e un simil Magic Mary (Xynotal)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma si infatti.
Senti, tu che mi capisci, ho bisogno di un consiglio: ho la Nobby Nic porteriore in versione SpeedGrip, quindi con la riga azzurra.
Come potrai constatare dalla foto, della riga (che è l' unico motivo per cui ho comprato quella gomma) è rimasto ben poco, che dici la cambio ?

Vedi l'allegato 522996
Ma sei pazzo?.. Cambia colore alla bici!!!
Cmq li ci fai ancora tanta strada
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il tipo è braccino corto…e la domanda era retorica… lui voleva quella risposta… :mrgreen:
Uhe Uhe Uhe, ma che braccino corto !!! Ti sto dicendo che ho in mente di sostituirla SOLO perchè non si vede più la riga azzurra mica perchè è consumata !!!

Tu pensa che ho cambiato l' auto solo per non avere il fastidio di lavarla...braccino corto...tsè... :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo