No, la Enduro ha una fila di tasselli in più, non sono simili a nessuna gomma in commercio per mtb, sono molto più vicine alle gomme da motocross come idea.WE Front sembra identico al DH34.
Avevo deciso per luglio l abbinata der Baron e der kaiser e ora mi stravolgono le carte in tavola...News da continental nuova gamma gravity
Da possessore dell'accoppiata che stai valutando,ti dico di provare le kryptotal a questo punto..io le monterò in carcassa enduro appena arrivo al cambioAvevo deciso per luglio l abbinata der Baron e der kaiser e ora mi stravolgono le carte in tavola...
No, la Enduro ha una fila di tasselli in più, non sono simili a nessuna gomma in commercio per mtb, sono molto più vicine alle gomme da motocross come idea.
Le DH34 sono praticamente delle Maxxis DHR2 riviste ;)
Esattostavo guardando che adesso c'e' l'imbarazzo della scelta. anche continental produce il dhr2 e per non sbagliare consiglia di accoppiarlo col proprio assegai
dai disegni originali sono passati all'usato sicuro. non ho pero' capito la scelta disponibile in contiterra ed in contigrip, sembra di capire che la carcassa trail ed enduro abbiano una sola mescola disponibile. confermate?
Già sembra proprio stessa mescola.stavo guardando che adesso c'e' l'imbarazzo della scelta. anche continental produce il dhr2 e per non sbagliare consiglia di accoppiarlo col proprio assegai
dai disegni originali sono passati all'usato sicuro. non ho pero' capito la scelta disponibile in contiterra ed in contigrip, sembra di capire che la carcassa trail ed enduro abbiano una sola mescola disponibile. confermate?
Minkia, sembra la tavola periodica degli elementistavo guardando che adesso c'e' l'imbarazzo della scelta. anche continental produce il dhr2 e per non sbagliare consiglia di accoppiarlo col proprio assegai
Le gomme seguono anche le mode. Quando iniziai, tutti con le kenda (nevegal in particolare) poi non se le sono più cagate.continental? in pochissimi le hanno cagate per anni sia tra gli amatori che tra gli agonisti, poi quando sono rimaste tra le poche disponibili e pure a prezzi "decenti" son diventate eccezionali.
chi aveva ragione? considereando che a prima vista le nuove non sembrano un semplice restyling........
Ho pensato la stessa cosa.Minkia, sembra la tavola periodica degli elementi
scherzi a parte l'idea di minimizzare i disegni e' buona. non e' un caso se le gomme delle moto da trial o enduro praticamente hanno un solo disegno per tutte le marche, piu' magari una declinazione racing o da fango. vediamo come vanno le nuove mescole, nel campo chimico continental non e' certamente l'ultima arrivata. l'unica reale limitazione di questa gamma compatta mi pare la mancanza di mescola soft su anteriore con carcassa trail e quella di mescola hard su posteriore con carcassa enduro. mancano anche dei 2.6 per noi scansafaticheMinkia, sembra la tavola periodica degli elementi
Noto che sotto il 1kg non c'è più niente ... neanche in ambito trail !!!CUT
edit: dall'articolo di pinkbike parrebbe che la disponibilita' di mescole e carcasse sia piu' ricca.
Continental Launch All-New Gravity Tire Range - Pinkbike
The new options for trail, enduro and DH have been in development for four years.www.pinkbike.com