E mo ci proviamo questa...
Yes, la riconosci dalla diversa forma degli intagli nei tasselli esterni e ce pure scritto SG² sul fianco.È il modello nuovo di spalla?
Le WTB sono famose per essere "diversamente magre"madonna che peso... menomale che è la versione light
Le WTB sono famose per essere "diversamente magre"
E comunque sempre oltre un etto in meno della omologa Magic Merdy.
Sì davanti, pesa comunque meno del Verdict che andrà a sostituire.vero! infatti ricordo pesi notevoli quando mi ero interessato proprio al vigilante. ovviamente lo metti davanti?
mi sa che le schwalbe sono diventate dei macigni con le carcasse supertrail, supergravity etc mentre prima erano nella media.
Ecchetelodicoaffà: una Gran gomma...il vecchio modello che ho consumato ce l' ho ancora in garage perchè mi ci sono affezionato da tanto mi era piaciuta.E mo ci proviamo questa...
Non ricordo, hai la Enduro S?Ecchetelodicoaffà: una Gran gomma...il vecchio modello che ho consumato ce l' ho ancora in garage perchè mi ci sono affezionato da tanto mi era piaciuta.
Onestamente però devo riconoscere che l' attuale Pirelli Skorpion se la gioca alla pari e probabilmente durerà di più.
Peso ancora accettabile, sembra molto bella! Non sapevo che avessero rinnovato la gamma!E mo ci proviamo questa...
Sì, piccoli affinamenti in generale e soprattutto lo strato protettivo Slash Guard2 analogo all'Exo di Maxxis o lo snakeskin di Schwalbe.Peso ancora accettabile, sembra molto bella! Non sapevo che avessero rinnovato la gamma!
Già la carcassa precedente era molto resistente, tant'è che non ho mai forato. Quindi se questa è ancora piùmmeglioassai bene, anche perchè il peso è rimasto analogo.Sì, piccoli affinamenti in generale e soprattutto lo strato protettivo Slash Guard2 analogo all'Exo di Maxxis o lo snakeskin di Schwalbe.
Comunque al tatto sembra bella consistente, soprattutto in zona battistrada.Updated enduro treads and SG2 Puncture Protection added to WTB mountain tires
MONTEREY, CALIFORNIA – October 7th, 2021 – WTB has updated its beloved Vigilante 2.5 and Verdict 2.5 treads while also expanding SG2 puncture protection to its entire line of mountain tires. Vigilante and Verdict are WTB’s most aggressive enduro tires designed to excel in loose conditions...www.wtb.com
Vedo se riesco a provarla nel fine settimana
Anche io mi trovo bene con la Trail S. Al prossimo acquisto vedrò se confermarla o passare alla tua.
il signor wtb da' una spiegazione del perche' ha scelto tasselli esterni con angolazione diversa dal solito ?E mo ci proviamo questa...
A dire il vero no, ma dovremmo chiederlo anche al signor Schwalbe, anche la Magic Mary hai i tasselli esterni con la stessa angolazione strana e che anche a me ha messo non pochi dubbi in passato.il signor wtb da' una spiegazione del perche' ha scelto tasselli esterni con angolazione diversa dal solito ?
A Front da enduro piace questo elemento.
@gargasecca
Che mi chiedevi che terreni affronto,
Ecco, sono venuti a girare a casa mia! Questi sono alcuni dei sentieri dove giro di solito!
Poi ho trail più rocciosi a sx di questa montagna (leggermente più vicini a dove abito) e altri simili misti così!
(però questi sono tirati a lucido perchè adesso fanno la gara e sono molto divertenti)
Questi con front da enduro son belli cazzutelli(normalmente,adesso non so) :)A Front da enduro piace questo elemento.