Piccolo OT in materia ruote:avete qualche manuale pdf?
Rispetto a cosa?
…così, in generale, un po’ tutto tranne ruote !
Piccolo OT in materia ruote:avete qualche manuale pdf?
Rispetto a cosa?
materiale tecnico. Scelta dei componenti e come influenzano la ruota, in relazione ad un determinato scopo. In rete c'è qualcosa ma non è tecnico.Rispetto a cosa?
Appena scaricato, grazieIn giro leggo che consigliano
ROGER MUSSON WHEEL BUILDING BOOK
inglese purtroppo
Appena scaricato, grazie
Ora mi tocca cercare delle ruote da distruggere per fare praticaho cercato
Ho cercato al volo e non l'ho trovato..manderesti il link per favore ?anche in privatoAppena scaricato, grazie
Ora mi tocca cercare delle ruote da distruggere per fare pratica.
Se cerchi su Google difficilmente lo trovi, io ho cercato su duckduckgo "ROGER MUSSON WHEEL BUILDING BOOK PDF" e il primo è stato questoHo cercato al volo e non l'ho trovato..manderesti il link per favore ?anche in privato
Puoi sempre venderla ad un amico, neofitaVedi l'allegato 519895
Maxxis Dissector 29x2,50 Maxxterra Exo+. Nuova carcassa 60tpi. Peso superiore rispetto dichiarato, ma perfetto per me che cercavo una gomma da 1kg.
Vedi l'allegato 519894
Dite che finalmente questo MM può venir rimpiazzato? Ormai c'è l'ho da così tanti chilometri (prima davanti e dopo dietro) che ci sono affezionato
Così siamo sicuri che non comprerà altre schwalbe!Puoi sempre venderla ad un amico, neofita
Fai sapere come va che sono pronto a seguirti a ruota....Vedi l'allegato 519895
Maxxis Dissector 29x2,40 Maxxterra Exo+. Nuova carcassa 60tpi. Peso superiore rispetto dichiarato, ma perfetto per me che cercavo una gomma da 1kg.
Vedi l'allegato 519894
Dite che finalmente questo MM può venir rimpiazzato? Ormai c'è l'ho da così tanti chilometri (prima davanti e dopo dietro) che ci sono affezionato
Va bene! Ma non la cambio subitissimo.. Ormai aspetto di finire le pastiglie (mancano pochi decimi) così smonto tutto e cambio pastiglie, disco freno, faccio spurgo e monto il dissector!Fai sapere come va che sono pronto a seguirti a ruota....
Esclusa la nuova carcassa, che non ho provato, il Dissector MaxxTerra EXO l'ho usato sia dietro, sia davanti.Fai sapere come va che sono pronto a seguirti a ruota....
A dire il vero pensavo di mettere Dhr2 avanti e dissector dietro per avere qualcosa di più scorrevole al posto del Classico Dhf/ Dhr2 senza perdere troppo in termini di gripEsclusa la nuova carcassa, che non ho provato, il Dissector MaxxTerra EXO l'ho usato sia dietro, sia davanti.
Come posteriore non mi é piaciuta particolarmente, poiché mi aspettavo qualcosa di più scorrevole.
In cambio l'ho apprezzata sui percorsi asciutti (alpini e non) come anteriore.
I tasselli bassi e in file compatte restituiscono una discreta scorrevolezza, una buona frenata e una buona direzionalità.
La presenza del canale sulla spalla garantisce tenuta sulle contropendenze e precisione in curva quando andiamo a sdraiare la MTB.
Su terreno umido è ok, ma col fango (anche poco) si riempie e va in crisi (tasselli bassi).
Spero ti sia utile.
Me spiase Garga ma su quel ripido del Malpasso con quel ”rapello” secco e sfarinato,Bene...con i sentieri così secchi, il DHF consumato deve passare il testimone all' Assegai...ho fatto 4 dritti oggi, non riuscivo a tenere la bici sul sentiero, complice anche i freni non al top, probabilmente devo sostituire l'olio.
Abbiamo fatto 2 discese tecniche con sentiero roccioso, smosso, tornanti e ripidi...Forche di Ascrea e Malpasso...sono discese tecniche fanno circa 500mt di dislivello l'una...sul ripido del Malpasso ho dovuto abortito...stavo andando giù e non mi fermavo, messa bici di traverso verso monte e poi appoggiato di lato...dopo i 2 saltino, ripido smosso di traverso...non so come l'ho tenuta, @sandrino Mi ha visto di sotto...poi il traverso successivo so andato dritto...l'Aggressor faceva il pendolo e il DHF più di quello non reggeva, sgonfiati a sentimento, forse dovevo togliere un pelo di più.
Cmq discese di ottimo livello...
Maestro, ti dovevi aggregare...@mariuccio con l'Assegai lo ha chiuso...è un passaggio fatto e metabolizzato già tante volte, ma oggi non si teneva...Me spiase Garga ma su quel ripido del Malpasso con quel ”rapello” secco e sfarinato,
tassello alto davanti e dietro rampa tipo DHR2
È ora che lo passi al posteriore o che lo porti in discarica.Maestro, ti dovevi aggregare...@mariuccio con l'Assegai lo ha chiuso...è un passaggio fatto e metabolizzato già tante volte, ma oggi non si teneva...
Il mio DHF inizia ad essere consumato...che dici?
Vedi l'allegato 520562
Come nuovoMaestro, ti dovevi aggregare...@mariuccio con l'Assegai lo ha chiuso...è un passaggio fatto e metabolizzato già tante volte, ma oggi non si teneva...
Il mio DHF inizia ad essere consumato...che dici?
Vedi l'allegato 520562