Oramai cerco prezzi bassi MaestroDipende quello che cerchi, se le conosci entrambe, sai perfettamente pregi e difetti...
Oramai cerco prezzi bassi MaestroDipende quello che cerchi, se le conosci entrambe, sai perfettamente pregi e difetti...
Montaggio (con camera d'aria) semplicissimo, è stato più difficile togliere l'Assegai che dopo 4 anni era bello legnosoArrivata la Dhf 27.5 x 2.5 3C Exo+ Maxxterra, scritta bianca, peso 1070 g
ne ho uno messo peggio che lo sto usando al post ed e una kikka!nonostante l usura funziona meglio di tanti altri..non e il max da pedalare ma e anche vero che le radici dei tasselli son piu dure di shore:sul bagnato in salita magari sgomma un po,ma in discesa ha il suo perche!Situazione attuale Assegai Exo+...Secondo voi sarebbe possibile finirlo al posteriore o è già da cestinare? Sull'anteriore ancora ha tenuto botta anche se qualche segnalino me lo ha dato...Vedi l'allegato 665929
Subito dietro, i tasselli laterali sono andati.Situazione attuale Assegai Exo+...Secondo voi sarebbe possibile finirlo al posteriore o è già da cestinare? Sull'anteriore ancora ha tenuto botta anche se qualche segnalino me lo ha dato...Vedi l'allegato 665929
Vedo che non sono io solo a piegare più forte da un lato che dall'altro, spesso mi sono chiesto se era solo una mia peccaSituazione attuale Assegai Exo+...Secondo voi sarebbe possibile finirlo al posteriore o è già da cestinare? Sull'anteriore ancora ha tenuto botta anche se qualche segnalino me lo ha dato...Vedi l'allegato 665929
OT Normale per chi è abituato a piegare in strada con bici, scooter, moto, ecc. Quando curvi a sinistra pieghi verso l'interno della strada dove non ci sono ostacoli (osi di più) mentre a destra trovi guard rail, muretti, cespugli, ecc. che compromettono piega e visibilità, ergo osi meno. Questa abitudine la porti inconsciamente anche in mtb. Fine OTVedo che non sono io solo a piegare più forte da un lato che dall'altro, spesso mi sono chiesto se era solo una mia peccaho il sinistro davanti e mi rendo conto che consumo prima, o meglio "taglio" prima, i tasselli a sinistra che non quelli a destra sia davanti che dietro
Ragionamento che ha la sua logica.OT Normale per chi è abituato a piegare in strada con bici, scooter, moto, ecc. Quando curvi a sinistra pieghi verso l'interno della strada dove non ci sono ostacoli (osi di più) mentre a destra trovi guard rail, muretti, cespugli, ecc. che compromettono piega e visibilità, ergo osi meno. Questa abitudine la porti inconsciamente anche in mtb. Fine OT
Sono 2 anni che uso un butcher T9 e per me sul bagnato è promosso alla grandeCiao ragazzi, mi serve un consiglio per un anteriore per rocc bagnate/fango autunnale. La mescola t9 è sufficientemente morbida secondo voi? Avrei una hillbilly da provare ma al momento non riesco e cmq per rocce secche va bene ma bisogna scendere con la pressione. Pensavo di metterla dietro con un anteriore ancora più morbido.
A breve (entro l'anno o poco più) dovrò sostituire il Dissector e con circa 1500km verrà sicuramente sostituito dalla DHF. Per l'anteriore pensavo di restare in casa Maxxis con tre opzioni:
- sempre DHF 2.5 ma stavolta Maxxgrip
- Assegai, forse eccessivo per i giri che faccio, quindi direi che mi può andare bene Maxxterra
- DHR II, indeciso tra 2.6 o 2.5 Maxxterra, una però EXO e l'altra EXO+
Possibili sconti giocheranno un ruolo fondamentale ma diciamo che con la DHF andrei sul sicuro perché non avrei dubbi sulla larghezza della ruota, mentre con Assegai e DHR II chissà. Mi sembrava di aver letto che la DHF a parità di dimensione fosse leggermente più larga dell'Assegai.
Consigli?
Ma si trova già in altre carcasse?Io ho preso una high roller III purtroppo carcassa DH per anteriore. Vediamo ora che arriva
io vedevo in giro solo carcassa DH. sappi che pesa un quintale... sputerò i polmoni. installata oggi ma qua c'è il diluvio universale e domani pure peggio.Ma si trova già in altre carcasse?
Sono combattuto tra la High Roller III e la Hillbilly T9.
Vorrei provare nuove gomme, stavolta Schwalbe.
Il magic mary davanti lo abbino al classico big betty o ci sono accoppiate migliori?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?