No grazie, ho già quello tolto questa primavera.'n c'ho mica l'elettrica per metterlo dietro! Lo vuoi?
Dai che te c'hai 'a gamba, lo tiri su come niente fosse
No grazie, ho già quello tolto questa primavera.'n c'ho mica l'elettrica per metterlo dietro! Lo vuoi?
Metti da parte..!Provo a rispondere alla domanda: Quando molla l'Assegai? (EXO MaxxTerra nel mio caso)
- Quasi mai, salvo nei veloci cambi di direzione se non si carica a sufficienza l'anteriore (ma succede con quasi tutte le gomme).
- Quando i tasselli laterali sono erosi all'interno (mentre i centrali sembrano neanche a metà usura), sullo smosso a volte allarga repentinamente pur lasciando il tempo di correggere e riprendere la traiettoria. Sta cosa mi era successa alcune volte al Mottarone sulla Express, ma sono quasi sicuro che anche in questo caso avrei dovuto caricarlo di più. Per scrupolo l'ho cambiato e quello nuovo lo scherzetto non lo fa proprio.
Il vecchio lo regalerò @torakiki.gt che è un buongustaio di gomme usate e a queste finezze non ci fa nemmeno caso ... anzi, va giù a cannone comunque. Un vero manico!
Seguo … non lo trovo disponibile, pensavo di prenderlo per l’invernoBuongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto occasione di provare nuovo high roller III di maxxis e se ci sono già feedback a riguardo.
Grazie in anticipo
Ci dovrebbe essere qualcosa in giro ma solo in carcassa dh e dd e peraltro a prezzi folli. Io sono interessato alla exo+ che è introvabile attualmenteSeguo … non lo trovo disponibile, pensavo di prenderlo per l’inverno
Una alternativa simile come disegno, mescola e carcassa è la Specialized Hillbilly T9 grid trail, credo di prenderla a breve.Ci dovrebbe essere qualcosa in giro ma solo in carcassa dh e dd e peraltro a prezzi folli. Io sono interessato alla exo+ che è introvabile attualmente
Ma esistono altre marche a parte Maxxis?Una alternativa simile come disegno, mescola e carcassa è la Specialized Hillbilly T9 grid trail, credo di prenderla a breve.
Quinni manco pe me!Sì ma non per er Maestro...
Comunque scherzi a parte della Hillbilly in mescola T9 ne ho sentito parlare gran bene anche a @maramouse nel forum degli "sfaticati"Quinni manco pe me!
Dalla foto non si vede bene per lo sfondo nero del tappetino..
assegai 2.5 29 tassello tassello al calibro 58.7 dhf 61.4 2.5 29 ..
solita ruota reserve solito nastro muccoff .. mah
Si vede proprio che è più cicciona dhf
A voi vi torna? Forse deve un po’ dilatarsi l’assegai ? È nuovo..
comunque a me piace più strettina è, mi fa piacere la cosa
Dagli qualche uscita e poi misura di nuovo.Dalla foto non si vede bene per lo sfondo nero del tappetino..
assegai 2.5 29 tassello tassello al calibro 58.7 dhf 61.4 2.5 29 ..
solita ruota reserve solito nastro muccoff .. mah
Si vede proprio che è più cicciona dhf
A voi vi torna? Forse deve un po’ dilatarsi l’assegai ? È nuovo..
comunque a me piace più strettina è, mi fa piacere la cosa
stessa fine che ha fatto a me...ho cercato di pelarlo x bene ma dopo un po mi son rotto le scatole del come mi faceva scodinzolare il postbiga...a differenza,un dhr o un assegai li si puo quasi lisciareAggiornamento su Dissector Maxterra Exo+: Diciamo che fin da subito ho rimpianto la DHF Exo, ma dopo un po’, particolarmente sui trail più flow la velocità del Dissector si è fatta apprezzare anche per uno scarso come me: buono in curva e in frenata così come la trazione sul veloce. Anche in salita seppur leggermente più scorrevole la trazione è ottima.
Messo nei primi di giugno con pochi km sulle spalle ed è già da buttare (guardo se concluderci l’anno), tasselli laterali tagliati più o meno dappertutto.
Vedi l'allegato 664832 Vedi l'allegato 664833
Aggiornamento su Dissector Maxterra Exo+: Diciamo che fin da subito ho rimpianto la DHF Exo, ma dopo un po’, particolarmente sui trail più flow la velocità del Dissector si è fatta apprezzare anche per uno scarso come me: buono in curva e in frenata così come la trazione sul veloce. Anche in salita seppur leggermente più scorrevole la trazione è ottima.
Messo nei primi di giugno con pochi km sulle spalle ed è già da buttare (guardo se concluderci l’anno), tasselli laterali tagliati più o meno dappertutto.
Vedi l'allegato 664832 Vedi l'allegato 664833