È da quando lo conosco che dice così, stai tranquillo[emoji16] [emoji16] [emoji16]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
È da quando lo conosco che dice così, stai tranquillo[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Io abbandono il topic....anzi , abbandono la mtb
Aho, arrivate le charge Xl + agressor, oggi monto le prime all'anteriore tenendo sul post la mountain King 2... Vediamo
Inviato utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Divertiti a derapare! Daje! se avessi i cerchi lo farei anch'ioooo
ps: Vedrai con l'Aggressor avrai la giusta tenuta, ma a comando anche un bel pò di traversi..
Insomma.. sarà la compagna ideale per il tuo posteriore.
Il "King", divertiti a sbrindellarlo..
[emoji106]Aho, arrivate le charge Xl + agressor, oggi monto le prime all'anteriore tenendo sul post la mountain King 2... Vediamo
Inviato utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Divertiti a derapare! Daje! se avessi i cerchi lo farei anch'ioooo
ps: Vedrai con l'Aggressor avrai la giusta tenuta, ma a comando anche un bel pò di traversi..
Insomma.. sarà la compagna ideale per il tuo posteriore.
Il "King", divertiti a sbrindellarlo..
Vi farò sapere
Non so perchè, forse per la sua stazza ignorante..
Ma per la neve, e la fanghiglia pozzangherosa semi ghiacciata penso sia un bel "cingolo".
Ordinato. Sara' la mia compagna fino ad aprile.. (anche perchè di più non dura..)
"Sg" + "verstsrat" = Love.
[url]https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=100279;menu=1000,2,103,317[/URL]
Non so se su neve e fanghiglia si comporti altrettanto bene, attendo tempi peggiori per provarlo.
Cmq, ho pensato questo...sai nei momenti di "pausa"...
Sugli XL
Shorty DD 2,5 MaxxGripp/ HR2 2,3 Exo dual
e quando consumato l' HR2 passare il DHF maxxterra 2,3 dietro
Sugli Enduro gialli invece, per bel tempo, togliere appunto il DHF e fare:
Charge XL 2,4 2 ply/ Aggressor Exo 2,3 dual
Che ne pensi?
ehmbè.. set up da paura, sia uno che l'altro non hanno paura dell'inverno..
Perfetto, ma il set con Charge/Aggressor lo terrei come estivo...tu no?
Voi come togliere i residui di lattice tra un cambio gomma e l'altro?
Nemmeno quelli sul cerchio?non li tolgo,se vengono via facilmente (di solito sì) tolgo solo quelli sul tallone e basta.
Nemmeno quelli sul cerchio?
In effetti vedrei meglio dietro la versione da 60a, almeno per la bella stagione.Posto le mie impressioni sulla Mavic Quest xl appena montata in accoppiata con la Charge
Premessa: prima avevo su ant. Magic Mary trailstar e post. Rock Razor pacestar
Allora Charge xl davanti veramente un'ottima gomma, ma questo ormai è risaputo da molti...
La Quest xl mi ha stupito in positivo... mi aspettavo scorresse molto peggio del Rock Razor e in parte è così, ma solo sui trasferimenti su asfalto si sente che è più dura da spingere, su sterrato fa il suo dovere più che bene ma quello che mi ha stupito è l'incredibile trazione sul ripido, il solo limite erano le mie gambe!!! In discesa direi otiima frenata, ma avevo come paragone il Rock Razor che la frenata è proprio il suo punto debole, tenuta in curva veramente ottima grazie anche al fatto che sia uno shore 40 ai lati...
Per me ottima gomma, penso che si consumerà abbastanza in fretta visto che al centro è shore 50 ma comunque l'inverno dovrebbe farlo tranquilla...
Spero sia utile...
idem.non li tolgo,se vengono via facilmente (di solito sì) tolgo solo quelli sul tallone e basta.
a me sul cerchio non ne sono mai restati, solo sulla gomma.Nemmeno quelli sul cerchio?
In effetti vedrei meglio dietro la versione da 60a, almeno per la bella stagione.
Grazie comunque di avere condiviso...
Mi sembra di aver visto la crossroc quest xl, con mescola 60a, il disegno è uguale.Lo penso anche io...
Guardando sul sito Mavic però, ci sono le Crossmax Quest xl e le Quest pro xl, ma entrambe sono 50/40 di shore
Ma tu per l'estate ti riferivi a una Quest xl con shore 60 o ad un'altro pneumatico