e neanche al mono...topa[emoji16] [emoji16] [emoji16]No al monotopic!!
e neanche al mono...topa[emoji16] [emoji16] [emoji16]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Topic modificato
Scusa non dicevi di separare le cose?Topic modificato
Topic modificato
io penso che qui si debba parlare di gomme e basta, come da titolo.
ammetto di aver parlato pure io di cerchi quando ho comprato i dt swiss ex 471 ma la cosa si è esaurita in pochi messaggi, non in un diluvio di pagine.
per quanto mi riguarda, questa discussione deve rimanere inerente al tema gomme e non allargata, poi deciderà chi di competenza.
potresti aprire tu una discussione dedicata ai cerchi e se ne parlerebbe là.
In effetti, si parla sempre di quelle quattro lì, quindi in teoria si potrebbe addirittura chiudere il topic, io però lo vedo ormai come una sorta di bar in cui oltre a parlare sempre delle stesse cose ogni tanto si caxxeggia, anche con degli OT, altrimenti sarebbe una noia unica.Ciao a tutti, io avrei continuato tranquillamente, il topic solo sulle gomme, anche se, parliamoci chiaro, ogni due/tre pagine si ripetono sempre le stesse cose, Minion, Magic Mary, High Roller, hans dampf, con qualche rara divagazione su Michelin e Mavic Charge xl, o la new entry Maxxis Aggressor, ho accolto la proposta di Teo81 e ho chiesto, ad altri Mod, non vedo nulla di dispersivo, poi so benissimo che qualunque cosa si decida, ci sono e ci saranno degli scontenti, siamo in tanti, poi si puo' fare diversamente e aprire un nuovo topic e dedicarlo solo alle ruote, ma anche per questo chiedo, non sono solo io a decidere
In effetti, si parla sempre di quelle quattro lì, quindi in teoria si potrebbe addirittura chiudere il topic, io però lo vedo ormai come una sorta di bar in cui oltre a parlare sempre delle stesse cose ogni tanto si caxxeggia, anche con degli OT, altrimenti sarebbe una noia unica.
Ovvio poi che se arriva uno nuovo e chiede lumi non gli vado a dire di usare il tasto cerca (che è tutto fuorché funzionale) ma cerco di mettere da parte lo scherzo per aiutare, nei limiti delle mie conoscenze.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Ciao a tutti, io avrei continuato tranquillamente, il topic solo sulle gomme, anche se, parliamoci chiaro, ogni due/tre pagine si ripetono sempre le stesse cose, Minion, Magic Mary, High Roller, hans dampf, con qualche rara divagazione su Michelin e Mavic Charge xl, o la new entry Maxxis Aggressor, ho accolto la proposta di Teo81 e ho chiesto, ad altri Mod, non vedo nulla di dispersivo, poi so benissimo che qualunque cosa si decida, ci sono e ci saranno degli scontenti, siamo in tanti, poi si puo' fare diversamente e aprire un nuovo topic e dedicarlo solo alle ruote, ma anche per questo chiedo, non sono solo io a decidere
si è arrivati alla parte nona senza averlo modificato,non capisco proprio perchè farlo ora...
Credo sia sbagliato.
abbandono
Io abbandono il topic....anzi , abbandono la mtb
È da quando lo conosco che dice così, stai tranquillo[emoji16] [emoji16] [emoji16]MAV(adavia)IC(iap).