In quali modelli c'è questa opzione di mescola?Sì, è tutta 42a. Però Maxxis non la usa sull'HR2...
In quali modelli c'è questa opzione di mescola?
oibaF
Ci stavo guardando propio ora, ho guardato 4 modelli ma, alneno sul sito, non lo indicano.Così a memoria non ricordo, mi pare almeno col DHF: fatti un giro sul sito Maxxis e controlla
Io ho la hr2 sull'anteriore e non mi trovo molto bene
Tu hai la 3C? La mia è EXO ma non 3C
oibaF
Azz che fissa.Inutile farti desistere immagino.Io me ne frego perche' davanti voglio solo il max grip possibile e dietro un compromesso.Pertanto pesco ovunque pur di raggiungero i miei scopi.Comunque se vuoi stare in Schwalbe per l'inverno davanti MM Vertstar e dietro HD Pacestar.La gum x e' 55 al centro e 52 sui lati,la magic x e' piu' morbida .Purtroppo Michelin non dichiara pero' lo shore.Io pensavo a Schwalbe anche dietro per mantenere una certa uniformità; due gomme di 2 marche differenti non sarebber un proprio belle da vedere (sono un po' fissato con la simmetria, quando monto le gomme guardo che la parte "scritta" del coperone sia nello stesso punto del cerchio sia davanti che dietro )
Probabilmente andrò di MM... La mia preoccupazione, non avendola mai provata, era quella che su terreno bagnato non riuscisse ad esprimersi al meglio.
Però rispetto al DD la trovo molto più polivalente.
Ma la gum x di Michelin non è la mescola più morbida?
oibaF
Io ci picchierei sotto un bel Aggressor.Grazie per il feedback
Sul sito michelin non è specificata la durezza della mescola, né del 29 né della 27.5
Alla prova di rito unghia-tassello era in effetti abbastanza dura, a memoria più dura della dual maxxis... prova scientifica ovviamente
Grazie per il suggerimento, ci butto un occhio.
per adesso provo a rimontare l'HR2 da 2,3" , che cmq ho sempre apprezzato per la tenuta in frenata e di spigolo, vedo se giocando con la pressione riesco a trovare un buon equilibrio.
L'intenzione è cmq di montare un nuovo post e passare sia l'ardent che hr2 sulla rockrider del babbo che ha sempre le coperture originali
La spettacolare mescola ST per le 27,5 si trova solo sulle 2 ply.Pero' ora e' disponibile la mescola 3c maxgrip che e' piu' morbida della 3c maxxterra ed e' simile alla ST.Mi pare che faccia 40/42.Ci stavo guardando propio ora, ho guardato 4 modelli ma, alneno sul sito, non lo indicano.
Grazie mille dei preziosi consigli!
oibaF
Oppure una bella Charge...La spettacolare mescola ST per le 27,5 si trova solo sulle 2 ply.Pero' ora e' disponibile la mescola 3c maxgrip che e' piu' morbida della 3c maxxterra ed e' simile alla ST.Mi pare che faccia 40/42.
Esattoooooo!!!!!!!!Oppure una bella Charge...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
io ho preso da decathlon un kit pezze e mastice per tubeless della Hutchinson e ho già riparato una gomma, dentro ho applicato questa pezza e fuori ho chiuso il taglio con colla loctite flexgel
No, non ho la 3c, credo sia in mescola dual come la tua.
Quando comprai la bici era montata sul davanti, ce l'ho tenuta per qualche settimana ma non mi dava eccessiva confidenza, difatti la passai al posteriore.
Adesso davanti ho il minion dhf 3c, come mescola non c'è paragone il tassello laterale è molto più soffice
Mi pare di ricordare che lo avesse provato [MENTION=49226]caval[/MENTION] ma potrei sbagliare.qualcuno ha provato la dhrII sull'anteriore?
Mi pare di ricordare che lo avesse provato [MENTION=49226]caval[/MENTION] ma potrei sbagliare.
Sono andato alla decathlon ma non hanno il kit, azz... ho visto che nei negozi on line li vendono ma costa più il trasporto del kit, doppio azz!!
Sono andato alla decathlon ma non hanno il kit, azz... ho visto che nei negozi on line li vendono ma costa più il trasporto del kit, doppio azz!!